CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)
Se si deve cadere, si cade tutti, cazzo!
Assurdo cambiare ora l'allenatore, Montezemolo non cambió neanche Maifredi che era in posizione ben peggiore del Ranieri attuale. Almeno questo segno distintivo rispetto alle altre squadre manteniamolo.
Accettabili soltanto le dimissioni se Ranieri ha sentore che la squadra non lo segue piu'. Ma anche il quel caso ci sarebbe da discutere, di solito alla Juve lo spogliatoio non fà esonerare un allenatore.
Semplicemente a fine stagione andavano via i contestatori.
Si ma rendiamoci conto che con Ranieri fino alla fine rischiamo di arrivare 4°, con un preliminare difficilissimo o di giocare la UEFA. Come cazzo la rafforzi la squadra se giochi in UEFA?
Ha una parte dello spogliatoio CONTRO di lui: Camoranesi, Trezeguet, presumo Del Piero e sicuramente altri. O vanno fuori rosa tutti subito o se ne va lui subito. O meglio va mandato via, perchè Ranieri non si dimette, essendo in rotta con la società rea di aver sempre difeso Agricola sulla "questione infortuni" e rea di quella pessima idea della "Focaccia di Recco".
Mi dispiace, Ranieri via subito ed al suo posto in panchina CIRO FERRARA.
La frase "se si cade, si cade tutti insieme" non la voglio neanche sentire!
Qui non bisogna cadere per nessun motivo al mondo, chiaro, neanche morti!
O Terzi O Morte!
Di uno che non si impegna per far fuori l'allenatore ne farei volentieri a meno. Di Camoranesi ho qualche sospetto e infatti lo metterei senza dubbio fuori rosa e sarei solidale con Ranieri. Di Trezeguet (meno) e Del Piero (molto di piu') li ritengo troppo intelligenti per comportarsi come sospetti tu. Trezeguet poi non fà danni perchè non gioca proprio.
Insomma il problema non è che non si impegnano e quindi giocano male apposta. Il problema è che in squadra giocano elementi tecnicamente scarsi e che sono anche in condizioni fisiche precarie. Non basta un Ferrara per trasformare gli asini in tanti Varenne.
donegal ha scritto:Cazzo, un po' di ossigeno per favore...
Qualcuno mi parla del derby della Lanterna ? Della vittoria della Reggina a Bologna ? Di cosa ha combinato il Chievo a Roma ?
ti vanno bene ste due bombole d'ossigeno,dony?
Si chiama Mariann Fogarasy,è ungherese e avrebbe appena avuto una storiella con Beckham
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
moggi ha dichiarato di essere certo che gasperini andrà al milan. se dovesse succedere, sarà la conferma che, con un quasi-carneade in panchina, fester&braida continueranno a fare il bello e il cattivo tempo (vuoi che gasperini si metta contro di loro se chiede un portiere e gli comprano un attaccante...?).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Lonewolf ha scritto:Gasperini ha fatto un gran lavoro,come Allegri,ma mi spaventa il voler ritentare il colpaccio "alla Sacchi". La vedo molto dura...
appunto... evidentemente cercano uno che, alle prese con la "grande occasione", non rompa troppo i coglioni... prevedo gastrite per noi tifosi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Lonewolf ha scritto:Gasperini ha fatto un gran lavoro,come Allegri,ma mi spaventa il voler ritentare il colpaccio "alla Sacchi". La vedo molto dura...
appunto... evidentemente cercano uno che, alle prese con la "grande occasione", non rompa troppo i coglioni... prevedo gastrite per noi tifosi.
Minchia norrin su con la vita, sei di un pessimismo unico
Il calcio non è fatto di certezze, ma di speranze, io sarei felicissimo di vedere Gasperini sulla panchina del Milan.
Onore ad Ancelotti che è riuscito sempre a dare il massimo con gli strumenti a disposizione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bigtitslover ha scritto:E' terribile la legge del contrappasso, vero?
Quasi quanto il buco nell'ozono.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)