La madre di Noemi «L'ho cresciuta
nella luce del Vangelo e nel mito di Silvio»
«Basta con tutta questa attenzione»
NAPOLI " Un angelo cresciuto «nella luce del Vangelo» e «nel mito di Berlusconi». Ecco Noemi Letizia nella sintesi che ne fanno i suoi genitori. E non si sono nemmeno messi d'accordo, mamma e papà , prima di annunciare i valori che hanno accompagnato il percorso della loro figlia dall'infanzia a oggi che è appena maggiorenne.
La signora Anna lo dice al Corriere con tono risentito: «Basta con tutta questa attenzione su Noemi. àˆ una bambina, una ragazzina che io ho allevato nella luce, la luce del Vangelo e del Signore». Benedetto Letizia, invece, ne parla con Chi - il settimanale della berlusconiana Mondadori in edicola oggi con le foto in esclusiva del premier alla festa della giovanissima che lo chiama papi - e spiega così il perchè di quel vezzeggiativo: «àˆ cresciuta con il mito di Berlusconi e questo è un suo modo spontaneo di manifestargli la propria ammirazione. I soliti maligni hanno dato alla parola sfumature scandalose del tutto fuori posto». C'è una foto, tra quelle scattate il 26 aprile scorso durante il ricevimento in una villa sulla circumvallazione esterna di Napoli, che sembra la rappresentazione di quanto sostengono i genitori della diciottenne. Berlusconi, la signora Anna, Noemi e il papà : tutti vicini e con i calici colmi di champagne. Sguardi verso l'obiettivo, sorrisi, e Noemi che copre in parte i capelli biondi con un velo di merletto, come si fa prima di entrare in chiesa.
dal corriere della sera...
----------------------------------------------------------------------
e visto che siamo in tema di vangeli ecco un bel santino...