BRAVO!Padoa_Schioppa ha scritto:Odio quest'uomo, ma accusarlo di pedofilia mi sembra fuori dal mondo...
MAKKE' PEDOFILIA!

Al massimo circuizione d'incapace

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il governo della mia città ha assunto solo pregiudicati senza avvalersi di alcun selezione pubblica - peraltro ...zio ha scritto:esattissimo invece.docu ha scritto:sbagliatissimozio ha scritto: peró continuo a credere che la gente voti per le amministrative in base a come si è comportato il governo della propria città e non il governo nazionale.
almeno al sud
si vota per il "posto" ...
traduzione
----------------------> la sistemazione comoda per il disoccupato di famiglia.
"per come si è comportato il governo della propria città ".![]()
![]()
vero, ma strano che i preti si lamentino riguardo alla pedofilia...Lord Zork ha scritto:cribbio, che schifo...
Non illuderti inutilmente. L'italopiteco medio, dirà che al suo posto avrebbe fatto altrettanto.danny ha scritto: le accuse di pedofilia sono assurde, concordo, ma l'ipotesi che queste possano ucciderlo politicamente mi alletta.
zio ha scritto:cmq continuo a ritenere che quella dell'informazione è una bella scusa per il centro sinistra.
certo il conflitto di interessi è evidente, palese e tutto quello che vuoi.
ma l'agitarlo davanti ad ogni competizione non è altro che una scusa.
AlexSmith ha scritto:Non illuderti inutilmente. L'italopiteco medio, dirà che al suo posto avrebbe fatto altrettanto.danny ha scritto: le accuse di pedofilia sono assurde, concordo, ma l'ipotesi che queste possano ucciderlo politicamente mi alletta.