L'ultima che hai scritto.DolceNera ha scritto:La maggiorparte di voi non mi conosce, non sa chi sono e presumibilmente non ve ne frega nulla di chi io sia.
Ma anche no, era meglio aprire un blog, sai quante ce ne sono nelle tue stesse condizioni?DolceNera ha scritto: Credo che io abbia da imparare molto da voi, ma che un minimo possiate impararlo anche voi, da me.
Un mare.
Se si sparge la voce che SZ accoglie "scrittrici" in erba ( ma anche in coca), sono cazzi per il forum, si riempirebbe di bimbe che la danno via a tutti senza che nessuno gliela chieda.
Eh? Aspetta che chiedo a Vulvia.DolceNera ha scritto: La figa qui dentro, cè qualcun'altro che porta miseramente il vanto di averla inventata.
Ma se continui a goderti questa maledetta vita come stai facendo, mica ci arrivi ad essere anziana, vieni a trovarmi molto primaDolceNera ha scritto: Si vive una volta sola, e io questa maledetta vita voglio godermela finchè posso!
Non voglio ritrovarmi, anziana, seduta su una vecchia poltrona sgualcita con il rimpianto,
di non aver fatto ció che desideravo, quando potevo.

Metti una firma sui miei documenti, e non te ne pentirai, mi vendi l'anima e ti prometto che vivrai duecento anni scopando ogni giorno come fosse l'ultimoDolceNera ha scritto: La vita è troppo breve e corta, un giorno ci ritroveremo senza le energie necessarie per poter godere.
il piacere è una delle cose più belle del mondo e io voglio poterlo provare più che posso.

Certo, come no, ho appena visto le nuove foto di Silvia, non mangeró per una settimana, cazzo.DolceNera ha scritto: buon appetito!