[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17386 Messaggio da norrin2007 »

ieri, ulteriore prova di pochezza (calcistica o umana, è da indagare) da parte di ancelotti.
sul 2-0 contro un catanio tutt'altro che arrembante, a venti minuti dalla fine, dopo aver fatto riscaldare sheva per venti minuti.... fa entrare pato.
qualcuno mi spieghi che senso ha avuto esporre pato ad un inutile rischio di infortunio (che è sempre dietro l'angolo) a risultato praticamente acquisito, anzichè dare la possibilità  di giocare ad uno che ne ha bisogno (come dinho, d'altronde), dopo averlo fatto pure riscaldare.
se ci sono problemi fisici, non lo portasse neanche in panchina.
se ci sono problemi personali, è un vigliacco a mortificarlo così.
se ha solo le idee confuse, andasse affanculo....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17387 Messaggio da norrin2007 »

non ho letto tutti i messaggi precedenti, ma mi sembra che, incredibilmente, nessuno abbia evidenziato lo spintone di farina a prandelli.
che farina sia evidentemente uno psicopatico è palese da tempo, ma credo che stavolta abbia passato veramente il segno. :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17388 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:non ho letto tutti i messaggi precedenti, ma mi sembra che, incredibilmente, nessuno abbia evidenziato lo spintone di farina a prandelli.
che farina sia evidentemente uno psicopatico è palese da tempo, ma credo che stavolta abbia passato veramente il segno. :alien:
E già  che c'era all'ultimo minuto ci ha annulato il 278437634753579esimo gol buono di quest'anno.
Meno male che dicono sia pure un nostro tifoso...li mortacci sua. :evil:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17389 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Bonber ha scritto:non ne ho visti molti di aiuti all'inter quest'anno.
ne ho visti di più al milan
eri evidentemente distratto. o sei orbo.
o interista, ipotesi che racchiude le due precedenti. :lol:
Dal punto di vista di una ex-giacchetta nera posso dire che quest'anno, a parte una certa sudditanza rivelata da tutti gli arbitri a san siro sponda rossonera in occasione di alcuni rigori generosi ma anche di mancati cartellini (giustificati dal blasone di alcuni calciatori rossoneri ma pure dalla forza mediatica della squadra del presidente del consiglio, nonchè gioiello di famiglia mediaset) non ho notato "arbitrii" particolari a favore/contro squadre definite, tanto meno verso l' Inter prima in classifica...

tanto per dire in un passato recente gli arbitri spulciavano le liste dei diffidati delle squadre di vertice per evitare di comminare cartellini che avrebbero causato squalifiche e conseguenti polemiche...ecco, ieri Ibrahimovic si trovava in diffida ma anzichè un richiamo verbale ha subito una giusta ammonizione e salterà  una partita fondamentale...per me è l'ennesima dimostrazione che quest'anno non ci sono stati favoritismi particolari ma solo errori fisiologici che a rotazione hanno riguardato tutte le squadre, piccole e grandi...

Poi posso capire che l'occhio del tifoso possa vedere solo quello che fa comodo come il Jhonny qui sopra che vede come un sopruso l'annullamento del gol del toro (a termini di regolamento assolutamente giusto perchè D'Onofrio è in una situazione di fuorigioco attivo e quindi punibile...dura lex sed lex!) ma non cita che su Gilardino c'era almeno un netto fallo da rigore non visto dal mediocre Farina :wink:

PS personalmente la squalifica di Ibra, anzichè farmi incazzare, mi fa piacere...in primis perchè sacrosanta, poi perchè mi darà  modo di verificare se la mia supposizione che senza lo svedesone si giochi meglio e più "di squadra" abbia un fondamento
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17390 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Bonber ha scritto:non ne ho visti molti di aiuti all'inter quest'anno.
ne ho visti di più al milan
eri evidentemente distratto. o sei orbo.
o interista, ipotesi che racchiude le due precedenti. :lol:
Dal punto di vista di una ex-giacchetta nera posso dire che quest'anno, a parte una certa sudditanza rivelata da tutti gli arbitri a san siro sponda rossonera in occasione di alcuni rigori generosi ma anche di mancati cartellini (giustificati dal blasone di alcuni calciatori rossoneri ma pure dalla forza mediatica della squadra del presidente del consiglio, nonchè gioiello di famiglia mediaset) non ho notato "arbitrii" particolari a favore/contro squadre definite, tanto meno verso l' Inter prima in classifica...

tanto per dire in un passato recente gli arbitri spulciavano le liste dei diffidati delle squadre di vertice per evitare di comminare cartellini che avrebbero causato squalifiche e conseguenti polemiche...ecco, ieri Ibrahimovic si trovava in diffida ma anzichè un richiamo verbale ha subito una giusta ammonizione e salterà  una partita fondamentale...per me è l'ennesima dimostrazione che quest'anno non ci sono stati favoritismi particolari ma solo errori fisiologici che a rotazione hanno riguardato tutte le squadre, piccole e grandi...

Poi posso capire che l'occhio del tifoso possa vedere solo quello che fa comodo come il Jhonny qui sopra che vede come un sopruso l'annullamento del gol del toro (a termini di regolamento assolutamente giusto perchè D'Onofrio è in una situazione di fuorigioco attivo e quindi punibile...dura lex sed lex!) ma non cita che su Gilardino c'era almeno un netto fallo da rigore non visto dal mediocre Farina :wink:

PS personalmente la squalifica di Ibra, anzichè farmi incazzare, mi fa piacere...in primis perchè sacrosanta, poi perchè mi darà  modo di verificare se la mia supposizione che senza lo svedesone si giochi meglio e più "di squadra" abbia un fondamento
Pensa te che grazie alla prova televisiva Ibra venne squalificato nel campionato 2004-05 saltando non un Chievo-Juve ma un Milan-Juve decisivo per lo scudetto. Altri tempi.

Sullo svedese sei molto prevenuto, perdi di credibilità  se non riconosci in Ibra il giocatore piu' fondamentale di questo ciclo interista che sta per avviarsi al terzo scudetto consecutivo. L'Inter senza Ibra c'è stata, era allenata da Mancini e in gran parte era composta dagli stessi giocatori di adesso con qualche anno in meno, quindi ancora piu' forti. Con il miglior Adriano tanto per intenderci. Ma non mi ricordo un gioco cosi spettacolare.

Risultato : in due anni l'Inter ha fatto 29 punti in meno della Juve di Ibrahimovic e 19 punti in meno dal Milan.

In Europa sono d'accordo con te, ha sempre deluso sia alla Juve che all'Inter.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17391 Messaggio da tiffany rayne »

Sul gol del Torino devo dire che mi ricorda molto quello segnato dalla Juve contro la Fiorentina nella stessa porta con Iaquinta in palese fuorigioco giudicato passivo dall'arbitro di allora che non era Farina. Io lo avrei concesso.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17392 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)

Se si deve cadere, si cade tutti, cazzo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17393 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Sul gol del Torino devo dire che mi ricorda molto quello segnato dalla Juve contro la Fiorentina nella stessa porta con Iaquinta in palese fuorigioco giudicato passivo dall'arbitro di allora che non era Farina. Io lo avrei concesso.
tu lo concedevi solo per due motivi:
- ti teneva distante la viola.
- Donegal.

:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17394 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)

ok.
peró anche tu...
se mi suggerisci il confronto Zamparini-Cobolli......

mi dó alla vela davvero. :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17395 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Mi auguro seriamente che non si arrivi ad un esonero come un Palermo qualsiasi (senza offesa)

ok.
peró anche tu...
se mi suggerisci il confronto Zamparini-Cobolli......

mi dó alla vela davvero. :roll:
No no

Io voglio Boniperti
voglio Allodi
rivoglio M....!
:DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17396 Messaggio da tiffany rayne »

Assurdo cambiare ora l'allenatore, Montezemolo non cambió neanche Maifredi che era in posizione ben peggiore del Ranieri attuale. Almeno questo segno distintivo rispetto alle altre squadre manteniamolo.

Accettabili soltanto le dimissioni se Ranieri ha sentore che la squadra non lo segue piu'. Ma anche il quel caso ci sarebbe da discutere, di solito alla Juve lo spogliatoio non fà  esonerare un allenatore.

Semplicemente a fine stagione andavano via i contestatori.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17397 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:

Assurdo cambiare ora l'allenatore, Montezemolo non cambió neanche Maifredi che era in posizione ben peggiore del Ranieri attuale. Almeno questo segno distintivo rispetto alle altre squadre manteniamolo.

Accettabili soltanto le dimissioni se Ranieri ha sentore che la squadra non lo segue piu'. Ma anche il quel caso ci sarebbe da discutere, di solito alla Juve lo spogliatoio non fà  esonerare un allenatore.

Semplicemente a fine stagione andavano via i contestatori.
Appunto...speriamo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17398 Messaggio da lone wolf »

Tif...il mio era un discorso generale...ribadisco che quest'anno vedo gli arbitri decisamente più liberi nell'applicazione del regolamento, senza particolari condizionamenti...citi la prova televisiva per Ibra nel passato juventino...ma le eccezioni confermano le regole imho...quest'anno, invece, guardo ai Camoranesi che vengono buttati fuori al primo comportamento sopra le righe (prima non succedeva e se sei onesto lo puoi ammettere senza problemi) agli Ibrahimovic che vengono ammoniti per proteste o perchè fa il galletto come ieri, ai romanisti che anche in casa vengono espulsi...per me è davvero un'altro mondo rispetto agli anni precedenti, poi ognuno puó pensarla come gli pare, ovvio!

Sullo svedese non sono prevenuto ma solo un attento osservatore non offuscato dal tifo...l'Inter gioca di squadra fino alla tre quarti (e infatti ha la migliore fase difensiva del torneo), poi lì davanti tutto si ferma perchè quando la palla arriva allo svedesone lui al 90% cerca l'azione individuale..

Ora, a volte gli va bene e fa delle reti spettacolari ma tante volte spreca superiorità  numeriche create a fatica dalla squadra non passando la palla a compagni meglio piazzati per delle facili conclusioni...e nel conto bisogna pure mettere i gol "banali" che Ibrahimovic sbaglia sottoporta...

I numeri, come già  detto altre volte, sono affascinanti ma vanno pure interpretati e completati...allora per capire la reale l'incidenza dello svedese nelle fortune interiste sarebbe opportuno vedere le sue cifre relativamente al rapporto conclusioni/reti oppure minuti giocati/reti e magari rapportarli a quelli dell' imberbe Balotelli...è un po' quello che suiccede nel basket dove uno puó lasciarsi "incantare" da un trentello ma se poi vai a vederti le statistiche magari scopri che è frutto di un 15/40 al tiro e magari rivaluti chi di punti ne ha fatti solo 16 ma con un 8/9 al tiro e magari ci ha aggiunto pure un decina di rimbalzi :wink:

E comunque, anche se su Ibra sono abbastanza convinto di quello che scrivo, come dicevo aspetto ulteriori conferme alle mie supposizioni (come appunto la partita di Verona) proprio perchè la prevenzione non fa parte del mio modo di essere
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17399 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sul gol del Torino devo dire che mi ricorda molto quello segnato dalla Juve contro la Fiorentina nella stessa porta con Iaquinta in palese fuorigioco giudicato passivo dall'arbitro di allora che non era Farina. Io lo avrei concesso.
tu lo concedevi solo per due motivi:
- ti teneva distante la viola.
- Donegal.

:lol: :wink:
Certamente un pari avrebbe fatto comodo alla Juve, pensa un pó ci stiamo riducendo cosi. Ma io penso in grande, non mi abbasso a queste piccolezze ero sincero.

Donegal è in ritiro spirituale da questo topic per salvare il Toro, si farà  sentire solo a salvezza raggiunta. :lol:

Comunque al Torino gli arbitri per principio fischiano sempre contro negli episodi dubbi. D'altronde se continui a giocare cosi male fuori casa te lo meriti.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17400 Messaggio da hellover »

Ma soprattutto Lone e molti interisti dimenticano una cosa fondamentale: l'anno scorso Ibra resto' fuori tutta la primavera e la Roma rimonto'. Lo svedese tanto vituperato torno' contro il Parma fece due gol e fu scudetto. Solo per questo starei zitto cinque anni altro che contestarlo.
Mi direte: ma era tutta la squadra che era scaduta. Sostanzialmente cazzate. Ibra torna e fa vincere, tutto il resto chiacchiere
Si' ma durante la partita si assenta, non si impegna e non passa la palla...
Devo mettere un annuncio: cercasi un giocatore simile che pero' mi fa un gol e un assist e mi fa vincere la partita.
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”