che tempi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non mi fido a uscire fuori dalla macchina in zone diciamo "pericolose" come quelle dove lavorano.Nova ha scritto:Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcanRomeo ha scritto:No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)balkan wolf ha scritto:unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io
romeone qui mi scadi una cifra
ora io pensavo che tu fossi un "sano" puttaniere giustamente sconvolto dal terrificante rapporto bellezza-capacità chiavatorie tipico delle giovani slave ok fin qui nulla di strano ci siamo passati tutti ( io ho iniziato a dirmi "cristo santo ma allora esistono veramente ) perfino il "maestro sith della fica" estdipendente alla prima "svetlana" ( nomignolo affettuoso con cui si definiscono le slave fighe e che chiavano sul serio n.d.r. ) sarà rimasto tuonato... e da qui tutte le tue pare sulle fate ecc... ecc...
ma ora scopro che trombi in macchina!!!!! NO NO NO tre volte NO! ma puttana la balena come fai ad apprezzare la fata in uno spazio angusto senza possibilità di manovra senza possibilità di scatenarla al 100% delle sue possibilità tecniche senza neppure poterla osservare in tutto il suo splendore ( ok sto esagerando ma cerco di parlare il romeese) porka trottola non si fa così usare una fica slava di buon livello per una sveltina in macchina è come usare una ferrari per andare a 50 all'ora.
PRENDI SUBITO DUE FATE E VAI IN ALBERGO!!! E' UN ORDINE!!!!!!!!
lo dico per il tuo bene e prob. per il nostro male visto il tormento che ne seguirà![]()
Ma ti assicuro in macchina è molto romantico: è un'esperienza particolare, di sicuro dello stesso livello.
E' un pó la differenza fra fare l'amore alla luce o al buio: in macchina corrisponde al buio (anche se si vede tutto... Mi fai vedere la figa?... Mi fai vedere il culo?? Ti metti alla pecorina sul sedile ?? Ma mannaggia, stai attenta se no ti vedono...)
Balkan, comprati una macchina, o se vuoi spazio un monovolume: è una figata farlo in mezzo alla natura e con l'odore dell'erba e degli alberi.
O dietro il muro di una fabbrica...
SCOPATE POST INDUSTRIALI !!!!) che hanno lasciato per sempre un segno nel mio cuore eravano quelle fatte fuori dalla macchina (possibilmente con la faccia schiacciata conto l'asfalto...)
Ma che volete fare, noi donne siamo troppo romantiche..
romeo..ma se per disgrazia dovessi scopare in un letto ti senti spaesato?Romeo ha scritto:Non mi fido a uscire fuori dalla macchina in zone diciamo "pericolose" come quelle dove lavorano.Nova ha scritto:Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcanRomeo ha scritto:No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)balkan wolf ha scritto:unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io
ora io pensavo che tu fossi un "sano" puttaniere giustamente sconvolto dal terrificante rapporto bellezza-capacità chiavatorie tipico delle giovani slave ok fin qui nulla di strano ci siamo passati tutti ( io ho iniziato a dirmi "cristo santo ma allora esistono veramente ) perfino il "maestro sith della fica" estdipendente alla prima "svetlana" ( nomignolo affettuoso con cui si definiscono le slave fighe e che chiavano sul serio n.d.r. ) sarà rimasto tuonato... e da qui tutte le tue pare sulle fate ecc... ecc...
ma ora scopro che trombi in macchina!!!!! NO NO NO tre volte NO! ma puttana la balena come fai ad apprezzare la fata in uno spazio angusto senza possibilità di manovra senza possibilità di scatenarla al 100% delle sue possibilità tecniche senza neppure poterla osservare in tutto il suo splendore ( ok sto esagerando ma cerco di parlare il romeese) porka trottola non si fa così usare una fica slava di buon livello per una sveltina in macchina è come usare una ferrari per andare a 50 all'ora.
lo dico per il tuo bene e prob. per il nostro male visto il tormento che ne seguirà![]()
Ma ti assicuro in macchina è molto romantico: è un'esperienza particolare, di sicuro dello stesso livello.
E' un pó la differenza fra fare l'amore alla luce o al buio: in macchina corrisponde al buio (anche se si vede tutto... Mi fai vedere la figa?... Mi fai vedere il culo?? Ti metti alla pecorina sul sedile ?? Ma mannaggia, stai attenta se no ti vedono...)
Balkan, comprati una macchina, o se vuoi spazio un monovolume: è una figata farlo in mezzo alla natura e con l'odore dell'erba e degli alberi.
SCOPATE POST INDUSTRIALI !!!!) che hanno lasciato per sempre un segno nel mio cuore eravano quelle fatte fuori dalla macchina (possibilmente con la faccia schiacciata conto l'asfalto...)
All'autostrada avevo pensato anch'io, lì le macchine vanno veloci e non fanno in tempo a vedere.
dentro la macchina mica si sta poi tanto sicuri, romeo. Firenze insegna...Romeo ha scritto:Non mi fido a uscire fuori dalla macchina in zone diciamo "pericolose" come quelle dove lavorano.Nova ha scritto:Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcanRomeo ha scritto:No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)balkan wolf ha scritto:unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io
All'autostrada avevo pensato anch'io, lì le macchine vanno veloci e non fanno in tempo a vedere.
Almeno non te la rubano.Nova ha scritto:dentro la macchina mica si sta poi tanto sicuri, romeo. Firenze insegna...Romeo ha scritto:Non mi fido a uscire fuori dalla macchina in zone diciamo "pericolose" come quelle dove lavorano.Nova ha scritto:Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcanRomeo ha scritto: No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)
se hai i pantaloni a metà gamba voglio proprio vedere...Romeo ha scritto:Almeno non te la rubano.Nova ha scritto:dentro la macchina mica si sta poi tanto sicuri, romeo. Firenze insegna...Romeo ha scritto:Non mi fido a uscire fuori dalla macchina in zone diciamo "pericolose" come quelle dove lavorano.Nova ha scritto: Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcan) che hanno lasciato per sempre un segno nel mio cuore eravano quelle fatte fuori dalla macchina (possibilmente con la faccia schiacciata conto l'asfalto...)
Fai sempre in tempo ad azionare il motore e sgommare via.
E' la fase più delicata infatti.......DON CHISCIOTTE ha scritto:se hai i pantaloni a metà gamba voglio proprio vedere...Romeo ha scritto:Almeno non te la rubano.Nova ha scritto:
......
dentro la macchina mica si sta poi tanto sicuri, romeo. Firenze insegna...
Fai sempre in tempo ad azionare il motore e sgommare via.
tempo che ti giri..o che ti sposti..che accendi il biturbo..che fai manovra...se poi sei parcheggiato a marcia avanti in una stradina...![]()
L'asfalto d'estate è molto sensuale, emana anche odori che non esiterei a definire afrodisiaci.balkan wolf ha scritto:ma come non era il regno della volontarietà dell'affetto della bellezza bucolica e della tranquillità ?
p.s. per nova sei proprio una "romanticona" ma scusa la stessa chiavata in appartamento veniva una merda? apprezzo molto la faccia sull'asfalto ( buon sangue non mente) che cmq. puó essere sostituito da un muro o dalle piastrelle
ciao AMOVEEEE
si, ma dopo le piastrelle non si sputano i sassolini...balkan wolf ha scritto:ma come non era il regno della volontarietà dell'affetto della bellezza bucolica e della tranquillità ?
p.s. per nova sei proprio una "romanticona" ma scusa la stessa chiavata in appartamento veniva una merda? apprezzo molto la faccia sull'asfalto ( buon sangue non mente) che cmq. puó essere sostituito da un muro o dalle piastrelle
ciao AMOVEEEE
un soffice cuscino no?balkan wolf ha scritto:ma come non era il regno della volontarietà dell'affetto della bellezza bucolica e della tranquillità ?
ciao AMOVEEEE