Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E come no? Ho la dodicesima di reggiseno e pratico, da attiva, il soffocamentodocu ha scritto:Sig.ra Odill ...odill ha scritto: In pratica ti fai dei bei film in cui l'unico attore sei tu
dai confessalo...
almeno hai le tette grosse ?
mediante tette dei ququaraquà .

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
I miei 21 sono passati fin troppo lentamente, e il solo pensiero che ce ne possano essere altri 21 mi sconvolge.DolceNera ha scritto:29/04/09
Ormai la mezzanotte è passata da un po'...quindi è ufficialmente il mio complenno.
19, passati in fretta, molto in fretta.

beata te che ti compiaci dei tuoi ultimi anni di attività sessuale spinta.
Mi ricordi una mia conoscente che alla mia domanda (programmata) su quali fossero le esperienze più importanti, belle e difficili della sua vita, mi elencava i pompini fatti nei cessi delle discoteche, le gangbang con i transessuali, le pseudosquirtate, le minette che si faceva fare dal gatto ecc...
Le feci notare con garbo che era arrivata al punto di colmare la propria mancanza di autostima con un esibizionismo fine a sè stesso, che non avrebbe potuto mai e poi mai colmare il vuoto che aveva dentro di sè (causa guai familiari abbastanza importanti ma anche molto comuni).
E' qualcosa di livello più basso della droga. Ogni droga è in parte una specie di farmaco che cura un sintomo psico-fisico, un antidolorifico sociale... Atteggiamenti del genere invece vengono fraintesi come cura, nel contesto di una ribellione se vogliamo anche un pó infantile contro degli ipotetici schemi morali.
In effetti la scopata in sè non basta, viene condita con questo o quel dettaglio particolare, cioè la sottomissione iniziatica da parte del figaccione di turno, la provocazione dell'uomo di chiesa o dell'uomo vissuto che ha trombato tanto eppure cade sotto lo sguardo della post adolescente, il sesso saffico e quant'altro...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pindaro è tornato signori miei.
Questa diatriba finisce in un letto dico io(o dove chiava di solito in questi racconti che troppo presto mi sono stancato di leggere).
Questa diatriba finisce in un letto dico io(o dove chiava di solito in questi racconti che troppo presto mi sono stancato di leggere).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sorge un dubbio.XCLARAX ha scritto:una volta a roncade in provincia di treviso ho fatto un pompino ad un tale dopo il concerto dei brujeria
io ero sballata e strisciavo sui gomiti
fu un'esperienza drammatica, forse era uno dei brujeria
E se ti fossi completamente sbagliata ed avessi fatto un soffocone ad uno dei Righeira?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:Sorge un dubbio.XCLARAX ha scritto:una volta a roncade in provincia di treviso ho fatto un pompino ad un tale dopo il concerto dei brujeria
E se ti fossi completamente sbagliata ed avessi fatto un soffocone ad uno dei Righeira?

Clara!Ste cose da te non me le aspettavo!
e lì il cantante, fraintentendo il gesto della nostra claretta, scrisse la famosa canzone "no tengo dinero"CanellaBruneri ha scritto:Sorge un dubbio.XCLARAX ha scritto:una volta a roncade in provincia di treviso ho fatto un pompino ad un tale dopo il concerto dei brujeria
La maggiorparte di voi non mi conosce, non sa chi sono e presumibilmente non ve ne frega nulla di chi io sia.
Per rispondere a chi di voi, mi considera una pezzente,
Non voglio farmi amare da voi, questo clima pungente che cè verso di me, non mi fa del male.
Credo che io abbia da imparare molto da voi, ma che un minimo possiate impararlo anche voi, da me.
Non sono qui per vantarmi del mio sesso, delle mie avventure e delle mie emozioni che saranno state neanche la metà di quelle che ha vissuno qualcun'altro, qui presente.
Avevo voglia di raccontarmi, e così ho fatto.
Non me la tiro, non è nel mio stile, sono da sempre me stessa e non mi vergogno di esser così.
La figa qui dentro, cè qualcun'altro che porta miseramente il vanto di averla inventata.
Si vive una volta sola, e io questa maledetta vita voglio godermela finchè posso!
Non voglio ritrovarmi, anziana, seduta su una vecchia poltrona sgualcita con il rimpianto,
di non aver fatto ció che desideravo, quando potevo.
La vita è troppo breve e corta, un giorno ci ritroveremo senza le energie necessarie per poter godere.
il piacere è una delle cose più belle del mondo e io voglio poterlo provare più che posso.
buon appetito!

Per rispondere a chi di voi, mi considera una pezzente,
Non voglio farmi amare da voi, questo clima pungente che cè verso di me, non mi fa del male.
Credo che io abbia da imparare molto da voi, ma che un minimo possiate impararlo anche voi, da me.
Non sono qui per vantarmi del mio sesso, delle mie avventure e delle mie emozioni che saranno state neanche la metà di quelle che ha vissuno qualcun'altro, qui presente.
Avevo voglia di raccontarmi, e così ho fatto.
Non me la tiro, non è nel mio stile, sono da sempre me stessa e non mi vergogno di esser così.
La figa qui dentro, cè qualcun'altro che porta miseramente il vanto di averla inventata.
Si vive una volta sola, e io questa maledetta vita voglio godermela finchè posso!
Non voglio ritrovarmi, anziana, seduta su una vecchia poltrona sgualcita con il rimpianto,
di non aver fatto ció che desideravo, quando potevo.
La vita è troppo breve e corta, un giorno ci ritroveremo senza le energie necessarie per poter godere.
il piacere è una delle cose più belle del mondo e io voglio poterlo provare più che posso.
buon appetito!

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."