Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da SuSEr »

Ottimi livelli ma manca il lato romantico (ed anche gastronomico) per arrivare ad essere una giovane ninfa.
E ci vorrebbe anche più interiorità , i tuoi pensieri e le tue sensazioni.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da XCLARAX »

proveró a lavorarci ma temo che non saró mai una giovane ninfa
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#258 Messaggio da Neil McCauley »

XCLARAX ha scritto:proveró a lavorarci ma temo che non saró mai una giovane ninfa
Comincia a fare un corso da sommelier, e poi applica il contrario di quello che ti insegnano.

Sarebbe già  un passo.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da Dark Side »

Neil McCauley ha scritto:
XCLARAX ha scritto:proveró a lavorarci ma temo che non saró mai una giovane ninfa
Comincia a fare un corso da sommelier, e poi applica il contrario di quello che ti insegnano.

Sarebbe già  un passo.
Ci aggiungo anche qualche dollaro extra per un corso di bon-ton.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da cytherea »

ops

ho sbagliato topic.

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#261 Messaggio da odill »

docu ha scritto:
odill ha scritto: In pratica ti fai dei bei film in cui l'unico attore sei tu :lol:
Sig.ra Odill ...

dai confessalo...

almeno hai le tette grosse ?

:P
E come no? Ho la dodicesima di reggiseno e pratico, da attiva, il soffocamento
mediante tette dei ququaraquà . :lol:
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#262 Messaggio da odill »

Dolcenera, perdona l'ardire, ma sono incuriosita non tanto dal tuo racconto
preadolescenziale ma dal tuo avatar, non capisco se si tratta di un corpo androgino.

Immagine
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da El Diablo »

No, è lei :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Antonchik »

DolceNera ha scritto:29/04/09

Ormai la mezzanotte è passata da un po'...quindi è ufficialmente il mio complenno.
19, passati in fretta, molto in fretta.
I miei 21 sono passati fin troppo lentamente, e il solo pensiero che ce ne possano essere altri 21 mi sconvolge. :blankstare:

beata te che ti compiaci dei tuoi ultimi anni di attività  sessuale spinta.

Mi ricordi una mia conoscente che alla mia domanda (programmata) su quali fossero le esperienze più importanti, belle e difficili della sua vita, mi elencava i pompini fatti nei cessi delle discoteche, le gangbang con i transessuali, le pseudosquirtate, le minette che si faceva fare dal gatto ecc...

Le feci notare con garbo che era arrivata al punto di colmare la propria mancanza di autostima con un esibizionismo fine a sè stesso, che non avrebbe potuto mai e poi mai colmare il vuoto che aveva dentro di sè (causa guai familiari abbastanza importanti ma anche molto comuni).

E' qualcosa di livello più basso della droga. Ogni droga è in parte una specie di farmaco che cura un sintomo psico-fisico, un antidolorifico sociale... Atteggiamenti del genere invece vengono fraintesi come cura, nel contesto di una ribellione se vogliamo anche un pó infantile contro degli ipotetici schemi morali.

In effetti la scopata in sè non basta, viene condita con questo o quel dettaglio particolare, cioè la sottomissione iniziatica da parte del figaccione di turno, la provocazione dell'uomo di chiesa o dell'uomo vissuto che ha trombato tanto eppure cade sotto lo sguardo della post adolescente, il sesso saffico e quant'altro...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da CianBellano »

Pindaro è tornato signori miei.

Questa diatriba finisce in un letto dico io(o dove chiava di solito in questi racconti che troppo presto mi sono stancato di leggere).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da CanellaBruneri »

XCLARAX ha scritto:una volta a roncade in provincia di treviso ho fatto un pompino ad un tale dopo il concerto dei brujeria
io ero sballata e strisciavo sui gomiti
fu un'esperienza drammatica, forse era uno dei brujeria
Sorge un dubbio.
E se ti fossi completamente sbagliata ed avessi fatto un soffocone ad uno dei Righeira?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da bubamp »

CanellaBruneri ha scritto:
XCLARAX ha scritto:una volta a roncade in provincia di treviso ho fatto un pompino ad un tale dopo il concerto dei brujeria
Sorge un dubbio.
E se ti fossi completamente sbagliata ed avessi fatto un soffocone ad uno dei Righeira?
:o :o :o
Clara!Ste cose da te non me le aspettavo!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#268 Messaggio da phoenix »

CanellaBruneri ha scritto:
Sorge un dubbio.
e lì il cantante, fraintentendo il gesto della nostra claretta, scrisse la famosa canzone "no tengo dinero"

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#269 Messaggio da DolceNera »

La maggiorparte di voi non mi conosce, non sa chi sono e presumibilmente non ve ne frega nulla di chi io sia.
Per rispondere a chi di voi, mi considera una pezzente,
Non voglio farmi amare da voi, questo clima pungente che cè verso di me, non mi fa del male.
Credo che io abbia da imparare molto da voi, ma che un minimo possiate impararlo anche voi, da me.
Non sono qui per vantarmi del mio sesso, delle mie avventure e delle mie emozioni che saranno state neanche la metà  di quelle che ha vissuno qualcun'altro, qui presente.
Avevo voglia di raccontarmi, e così ho fatto.
Non me la tiro, non è nel mio stile, sono da sempre me stessa e non mi vergogno di esser così.
La figa qui dentro, cè qualcun'altro che porta miseramente il vanto di averla inventata.

Si vive una volta sola, e io questa maledetta vita voglio godermela finchè posso!
Non voglio ritrovarmi, anziana, seduta su una vecchia poltrona sgualcita con il rimpianto,
di non aver fatto ció che desideravo, quando potevo.
La vita è troppo breve e corta, un giorno ci ritroveremo senza le energie necessarie per poter godere.
il piacere è una delle cose più belle del mondo e io voglio poterlo provare più che posso.

buon appetito!
:cuore:
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#270 Messaggio da jellyfish »

DolceNera ha scritto: :cuore:
Il cuoricino alla fine di ogni intervento è necessario?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”