Diciamo che è profondamente Emiliano, e son robe che si spiegano e si capiscono con fatica, ma hanno una loro meravigliaLillo10 ha scritto:Peró c'è da dire anche che lui ha sempre detto anche fedeli alla linea anche quando non c'è...o non fatemi megafono mi incepperó...leggendo alcuni libri credo che una sua coerenza di fondo l'abbia!sono lontanissimo dalle sue attuali posizioni,specificoGerda ha scritto:ferretti.. da fedeli alla linea a fedeli.. e basta
contento lui..
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
http://www.youtube.com/watch?v=Jz3tJFkeC8ACanellaBruneri ha scritto:Diciamo che è profondamente Emiliano, e son robe che si spiegano e si capiscono con fatica, ma hanno una loro meravigliaLillo10 ha scritto:Peró c'è da dire anche che lui ha sempre detto anche fedeli alla linea anche quando non c'è...o non fatemi megafono mi incepperó...leggendo alcuni libri credo che una sua coerenza di fondo l'abbia!sono lontanissimo dalle sue attuali posizioni,specificoGerda ha scritto:ferretti.. da fedeli alla linea a fedeli.. e basta
contento lui..
vero lui è profondamente legato alle sue origini,tutt'ora dice di vivere a cerreto alpi se non sbaglio e di prendersi cura degli anziani del posto (in tutto meno di 500 abitanti) io ci vedo una linearità nel suo percorso,posso non condividere ma non mi va nemmeno di giudicarlo.CanellaBruneri ha scritto:Diciamo che è profondamente Emiliano, e son robe che si spiegano e si capiscono con fatica, ma hanno una loro meravigliaLillo10 ha scritto:Peró c'è da dire anche che lui ha sempre detto anche fedeli alla linea anche quando non c'è...o non fatemi megafono mi incepperó...leggendo alcuni libri credo che una sua coerenza di fondo l'abbia!sono lontanissimo dalle sue attuali posizioni,specificoGerda ha scritto:ferretti.. da fedeli alla linea a fedeli.. e basta
contento lui..
Bellissima Annarella,su un libro ho letto che l'ha scritta pensando al padre che non ha mai conosciuto e poi l'ha intitolata cosi in onore della Giudici dopo una lite
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ragazzi . ferretti è un miracolato.
stava morendo ripeto morendo ed è sopravvissuto .
ci sta che la sua prospettiva sia cambiata radicalmente.
non a caso dopo quello che è successo ha cambiato il nome del gruppo in P.G.R (per grazia ricevuta)
per quanto riguarda il prendersi cura degli anziani si prende cura degli anziani della sua famiglia. in particolare della madre.
non a caso dopo quello che è successo ha cambiato il nome del gruppo in P.G.R (per grazia ricevuta)
per quanto riguarda il prendersi cura degli anziani si prende cura degli anziani della sua famiglia. in particolare della madre.
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
TeNz ha scritto:ragazzi . ferretti è un miracolato.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dal mio punto di vista il fatto che Ferretti sia diventato un fervente credente ed abbia cambiato la sua visione di vita non cambia di una virgola il valore di quanto fatto con i CCCP o CSI (meglio i CCCP comunque).Lillo10 ha scritto:Peró c'è da dire anche che lui ha sempre detto anche fedeli alla linea anche quando non c'è...o non fatemi megafono mi incepperó...leggendo alcuni libri credo che una sua coerenza di fondo l'abbia!sono lontanissimo dalle sue attuali posizioni,specificoGerda ha scritto:ferretti.. da fedeli alla linea a fedeli.. e basta
contento lui..
Non credo che la loro musica o i suoi testi siano meno belli o interessanti adesso solo perche' il tipo ha cambiato idea sul suo passato....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quoto completamente Dada...in particolare i Modena City Ramblers non sono mai riuscito a sopportarli.....dada ha scritto: Ps: I PGR non mi sono mai piaciuti. Come i Modena City Ramblers e i Nomadi. 'Nzomma: niente prosciutto sulle orecchie.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
i nomadi non sono un adesivo da attaccare alla golf?donegal ha scritto:I Nomadi sono quel gruppo che va in giro a suonare le cover dei Nomadi ?dada ha scritto: Ps: I PGR non mi sono mai piaciuti. Come i Modena City Ramblers e i Nomadi. 'Nzomma: niente prosciutto sulle orecchie.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.