E se iniziassi con qualche amicizia maschile?
Non fraintendermi peró,capisci cosa voglio dire?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non deve toglierti entusiasmo, ogni esperienza è singolare, e quello che succede e successo ad altri per te potrebbe essere completamente diverso, in bene o anche in malekapedag ha scritto:Cazzo! Mi sono letto tutto questo td e devo dire che tutto l'entusiasmo che avevo di andare a Londra per la formazione mi è passato...credo che ridurró la permanenza....Intanto visto che non ci capisco una mazza, sapete dirmi se Crowne Plaza è un posto strategico per la nightlife, per uno che sarà senza macchina intendo? Se poi quacuno mi da qualche dritta gli sarei molto grato e ricambierei volentieri su altra Eurpa: germania, francia, spagna oltre che- ovviamente - Italia da Roma a Udine!!!!
Vinz Clortho ha scritto: - This Is England
-
sonny ha scritto:non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in campania, sardegna, a milano, a trieste...Voltaire ha scritto: @ Wardog: Confermo, stare qui per me è la morte dell'anima e del corpo (traduco nobilmente "esperienza di merda"). E confermo soprattutto che le donne io le toccherei solo per disperazione, a furia d'astinenza, mentre a parità di condizioni con la vita normale le troverei per lo più repellenti o spaventose.
posti dimenticati da dio, dove i vivi invidiano i morti