Secondo me entrambe.CanellaBruneri ha scritto:Ma il crollo è soprattutto fisico o, soprattutto si sta perdendo il concetto stesso di juve ?tiffany rayne ha scritto:Pessima Juve che subisce il meritato pareggio del Lecce nel tempo di recupero ma che ha poco da recriminare sul risultato. Se ci credevano di piu' i salentini potevano vincere tranquillamente questa partita e aumentare le loro possibilità di salvezza.
Una delle peggiori esibizioni della Juve di Ranieri, squadra che appare in piena involuzione tecnica e fisica con giocatori alla fine in preda ai crampi. Difesa che ha portato sull'orlo di una crisi di nervi Buffon, da oltre un mese si puó parlare di banda del buco. Centrocampo lento e senza idee con un irritante Camoranesi, un Zanetti non ancora al meglio e il solo Nedved all'altezza del suo nome. Tridente d'attacco con moltà volontà ma poca sostanza in Amauri e Iaquinta e qualche spunto di Del Piero che infatti viene sostituito nell'intervallo da Ranieri.
Che nel secondo tempo con un uomo in piu' a centrocampo sistema meglio la squadra (Poulsen e Marchionni per Camoranesi e Del Piero) ma l'effetto dura solo per i primi 20 minuti, poi in campo sul 2-1 per la Juve si vede solo il Lecce che va ripetutamente vicino al pareggio che raggiunge in pieno recupero.
Quando si entra in questa situazione è difficile uscirne, Ranieri non ha la personalità necessaria per scuotere la squadra mentre i tifosi sono impegnati a contestare l'arrivo del "traditore" Cannavaro. Cosi si rischia anche il terzo posto.
(non ho visto la partita)
Iragazzi han mollato, non ne hanno più e secondo me c'è maretta fra vecchia guardia e giovani. Vedremo. Certo i dirigenti non son credibili e neanche la proprietà completamente assente e presente solo davanti ai problemi....