la prendo ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Captain Darling, I presume...Voltaire ha scritto:Oggi è un giorno glorioso, la commessa dell'unico sexy shop decente mi ha chiamato "darling".
http://www.youtube.com/watch?v=G5n6zK3J ... 06FBAB2093Funny name for a guy, isnt' it?
Last person I called `Darling' was pregnant twenty seconds later.
Io ho vissuto in una zona depressa del nord dell'inghilterra dove il tasso di criminalita' era abbastanza alto.....sonny ha scritto:ho trovato casa a salford, in mezzo agli hooligans e ai criminali
la prendo ??
Consiglio: tagliati la barba.Voltaire ha scritto:No, sono moro e ho la barba. Al massimo le posso ricordare Bin Laden.
parlando con chi vive li ed in inghilterra in generale ho scoperto che:Husker_Du ha scritto:Io ho vissuto in una zona depressa del nord dell'inghilterra dove il tasso di criminalita' era abbastanza alto.....sonny ha scritto:ho trovato casa a salford, in mezzo agli hooligans e ai criminali
la prendo ??
Gia' a 7 anni li diventavi teppista di primo livello...![]()
Mai avuto problemi...se non qualche sassaiola e qualche macchina incendiata sotto casa....ma io allora la macchina non l'avevo....![]()
Prendila.....
Posto ideale per l'Italiano medio, allora.sonny ha scritto:parlando con chi vive li ed in inghilterra in generale ho scoperto che:Husker_Du ha scritto:Io ho vissuto in una zona depressa del nord dell'inghilterra dove il tasso di criminalita' era abbastanza alto.....sonny ha scritto:ho trovato casa a salford, in mezzo agli hooligans e ai criminali
la prendo ??
Gia' a 7 anni li diventavi teppista di primo livello...![]()
Mai avuto problemi...se non qualche sassaiola e qualche macchina incendiata sotto casa....ma io allora la macchina non l'avevo....![]()
Prendila.....
- ci sono molte possibilità di essere aggredito e derubato
- che in inghilterra arrestano tutti, perció c'è chi già a 14 anni viene arrestato, non ha più possibilità di rientrare nella società e perció diventa un criminale abituale
- la differenza maggiore con l'italia mi sembra sia la violenza.
in italia la violenza magari ha il fine di un guadagno economico, li è più fine a se stessa, violenza come passatempo
essere derubati, picchiati non è un evento eccezionale che si verifica in determinate situazione sfortunate ma è una costante che coinvolge tutti i cittadini
c'è un tasso di criminalità molto elevato, nessuno è al sicuro da nessuna parte. forse è per questo che la gente per strada tiene lo sguardo basso e cammina velocemente
da come mi è stata descritta la situazione, in particolare manchester, siamo a livelli di san paolo in brasile, quartieri spagnoli, bari vecchia
cioè è un posto dove se non conosci qualche criminale della zona che ti da protezione ti fanno fuori subito