vedo che nei film gli attori praticamente lo usano a proprio (rectius del regista) piacimento.
io personalmente, quando sono eccitato ed è in erezione, va verso l'alto e posso spostarlo a destra e sinistra, ma non riesco assolutamente a inclinarlo verso il basso, se non di pochi gradi. (a meno che non sia completamente eretto)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
australiano ha scritto:vedo che nei film gli attori praticamente lo usano a proprio (rectius del regista) piacimento.
io personalmente, quando sono eccitato ed è in erezione, va verso l'alto e posso spostarlo a destra e sinistra, ma non riesco assolutamente a inclinarlo verso il basso, se non di pochi gradi. (a meno che non sia completamente eretto)
son fatto male io?
Sei ancora fortunato: pensa se andava solo in avanti.
Non potresti più tirarlo fuori.
Credo che la mobilità verticale si acquisica con l'età .
Ma non è esattamente un pregio è piuttosto una piccola (praticamente ininfluente) e magari gradita disfunzione dell'erezione
OSCAR VENEZIA ha scritto:Credo che la mobilità verticale si acquisica con l'età .
Ma non è esattamente un pregio è piuttosto una piccola (praticamente ininfluente) e magari gradita disfunzione dell'erezione
il 90% degli attori ha un'età media compresa tra i 25 e 40 anni.
il mio, a volte, punta spontaneamente verso il terreno.
poi si muove a destra e a sinistra.
all'inizio ero preoccupato e mi sono fatto visitare da un andrologo, senza successo.
poi, grazie ad un intuizione, ho capito che in questo modo lui riusciva ad individuare i giacimenti di uranio.
ora lavoriamo insieme per il governo kazako e siamo felici.
Ho letto secoli fa, non ricordo più su quale sito, che alcuni attori si sottopongono ad una piccola operazione chirurgica nella quale viene reciso
il nervo che collega la base del pene con le ossa pelviche; in questo modo è possibile tirarlo su, giù, a destra e a sinistra a proprio piacimento.
Se ho appena scritto una vaccata colossale, chiedo venia.
Buon primo maggio a a tutti
Elbarto ha scritto:Ho letto secoli fa, non ricordo più su quale sito, che alcuni attori si sottopongono ad una piccola operazione chirurgica nella quale viene reciso
il nervo che collega la base del pene con le ossa pelviche; in questo modo è possibile tirarlo su, giù, a destra e a sinistra a proprio piacimento.
Se ho appena scritto una vaccata colossale, chiedo venia.
Buon primo maggio a a tutti
Questa cosa l'avevo sentita anch'io. So anche che per guadagnare qualche centimetro si fanno asportare il cuscinetto adiposo che si trova nel basso ventre. Che dire? Ogni mestiere hai suoi "trucchi"...
Elbarto ha scritto:alcuni attori si sottopongono ad una piccola operazione chirurgica nella quale viene reciso il nervo che collega la base del pene con le ossa pelviche; in questo modo è possibile tirarlo su, giù, a destra e a sinistra a proprio piacimento.
Utilità ?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
danny ha scritto:il mio, a volte, punta spontaneamente verso il terreno.
poi si muove a destra e a sinistra.
all'inizio ero preoccupato e mi sono fatto visitare da un andrologo, senza successo.
poi, grazie ad un intuizione, ho capito che in questo modo lui riusciva ad individuare i giacimenti di uranio.
ora lavoriamo insieme per il governo kazako e siamo felici.
Elbarto ha scritto:alcuni attori si sottopongono ad una piccola operazione chirurgica nella quale viene reciso il nervo che collega la base del pene con le ossa pelviche; in questo modo è possibile tirarlo su, giù, a destra e a sinistra a proprio piacimento.
Utilità ?
poter raccontare che ti hanno operato al cazzo.... sai che figata...
ps
è una cazzata... nessun attore lo farebbe...c'è un rischio d'impotenza...
ps2
io lo muovo come mi pare.... e faccio fatica a capire come un umano possa non spostare il proprio uccello....