[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17296 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:
lone wolf ha scritto:Allora...Maicon col MU era si e no al 50% in pieno calo dopo aver corso ininterrottamente per mesi senza saltare una partita...e infatti di lì a poco si sarebbe infortunato...voglio vederlo Park con Maicon al 100% :wink:
congetture
Già ...congetture di chi peró l' Inter la guarda sempre e puó fare dei paragoni ragionati, al contrario di chi l' Inter la giudica solo dopo intense sedute alla plaistascion.. :-D

Sul resto del tuo post sorvolo perchè non ci trovo niente di interessante su cui poter imbastire un discorso serio...solo una serie di contraddittori e livorosi concetti da "tifoso avverso", buoni per il bar sport ma che a me non provocano alcuna emozione :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17297 Messaggio da sonny »

ma che mi interessa della seria a e del campionatino italiano, vedo e giudico in base ai miei credo, senza preclusioni o pregiudizi

playstation, c'è l'avevo fino a 5 anni fa, dopo 2 mesi mi ero rotto le palle e l'ho venduta

francamente per i videogames ho perso interesse per quel settore dopo i 23-24, strano peró ero uno abb.za appassionato prima

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17298 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...
Non si muove foglia che Silvio non voglia.
E lui di calcio, scusassero, non capisce un cazzo.
Anni or sono - è risaputo - dovettero convincerlo (dopo aver sudato le famose sette camicie) del fatto che, alla causa rossonera, Rijkaard era più utile di Borghi.
non sono così convinto... su borghi hai ragione, è storia. ma donadoni lo volle lui, gullit lo stesso, quando si trattó di scegliere tra sacchi e van basten decise per il meglio (anche questa è storia...). non vorrei ripetermi, ma non credo che gli acquisti di oliveira, redondo, rivaldo, ronaldo, emerson, il rinnovo contrattuale di dida, siano state iniziative da lui incoraggiate. avallate, certamente. ma con gli stessi soldi che sono stati sperperati così, altri (che non fester ed il fido braida) avrebbero fatto miracoli (marino, marotta, corvino...). IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17299 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:il problema non è berlusconi. i soldi che caccia (non tanti, obiettivamente) basterebbero comunque, se a spenderli non fossero il gatto e la volpe...
Non si muove foglia che Silvio non voglia.
E lui di calcio, scusassero, non capisce un cazzo.
Anni or sono - è risaputo - dovettero convincerlo (dopo aver sudato le famose sette camicie) del fatto che, alla causa rossonera, Rijkaard era più utile di Borghi.
non sono così convinto... su borghi hai ragione, è storia. ma donadoni lo volle lui, gullit lo stesso, quando si trattó di scegliere tra sacchi e van basten decise per il meglio (anche questa è storia...). non vorrei ripetermi, ma non credo che gli acquisti di oliveira, redondo, rivaldo, ronaldo, emerson, il rinnovo contrattuale di dida, siano state iniziative da lui incoraggiate. avallate, certamente. ma con gli stessi soldi che sono stati sperperati così, altri (che non fester ed il fido braida) avrebbero fatto miracoli (marino, marotta, corvino...). IMO
Sono sostanzialmente d'accordo con te, pur rimanendo della mia idea (maturata già  quando la politica neppure mi sfiorava :) ) sul maggiore azionista.

Donadoni e Gullit erano acquisti che auspicavo anch'io (quindicenne, al tempo). Tra Sacchi e Van Basten, con una squadra logorata dai sistemi del tecnico di Fusignano e illuminata dalle giocate dell'olandese, la scelta fu solo di buon senso (avresti dovuto, semmai, porre l'accento sull'investitura di Capello :) ).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17300 Messaggio da norrin2007 »

...anche! ma pensavo più alle scelte squisitamente tecniche...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17301 Messaggio da Lonewolf »

Albania Terna arbitrale italiana presa a sassate

22:21 del 30 aprile

Erano stati invitati dalla Federcalcio albanese a dirigere la partita di semifinale della Coppa albanese di calcio tra Shkumbini e Flamurtari, ma sono stati costretti a sospendere l'incontro e a cercare rifugio dalla fitta sassaiola fatta partire dagli ultrà  della squadra di casa. àˆ accaduto ieri nello stadio di Peqin, nell'Albania centrale, alla terna arbitrale italiana composta dall'arbitro Gabriele Gava e dai suoi assistenti Gianantonio Pugiotto e Gianluca Cariolato. L'aggressione è avvenuta a dieci minuti dal termine dell' incontro, quando il pareggio stava condannando la squadra di casa dello Shkumbini all'eliminazione dal torneo (all'andata aveva vinto il Flamurtari 1-0).

Pure in Albania vanno a fare danni...:)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17302 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:Albania Terna arbitrale italiana presa a sassate

22:21 del 30 aprile

Erano stati invitati dalla Federcalcio albanese a dirigere la partita di semifinale della Coppa albanese di calcio tra Shkumbini e Flamurtari, ma sono stati costretti a sospendere l'incontro e a cercare rifugio dalla fitta sassaiola fatta partire dagli ultrà  della squadra di casa. àˆ accaduto ieri nello stadio di Peqin, nell'Albania centrale, alla terna arbitrale italiana composta dall'arbitro Gabriele Gava e dai suoi assistenti Gianantonio Pugiotto e Gianluca Cariolato. L'aggressione è avvenuta a dieci minuti dal termine dell' incontro, quando il pareggio stava condannando la squadra di casa dello Shkumbini all'eliminazione dal torneo (all'andata aveva vinto il Flamurtari 1-0).

Shkumbini e Flamurtari... brutta partita. Sono anni che va avanti cosi'

:) :) :)

Pure in Albania vanno a fare danni...:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17303 Messaggio da Lonewolf »

Ormai il campionato è agli sgoccioli ed è tempo di tirare le somme della stagione.
Queste sono le mie preferenze per un eventuale Top 11,5 per ruolo (purtroppo alcuni sono rimasti fuori e avrebbero meritato lo stesso),ma in alcuni casi il ruolo è stato un pó forzato (questione di moduli). Il modulo più usato è il 4-4-2 e quindi su questo mi sono basato. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo? Qualche variazione?

PORTIERI : Julio Cesar (Inter),Marchetti (Cagliari),Abbiati (Milan),Sorrentino (Chievo),Frey (Fiorentina)
LATERALI DX : Maicon (Inter),Zuniga (Siena),Lichtsteiner (Lazio),Grygera (Juventus),Zambrotta (Milan)
CENTRALI (10): Samuel (Inter),Kjaer (Palermo),Biava (Genoa),Chiellini (Juventus),Bocchetti (Genoa),Legrottaglie (Juventus),Talamonti (Atalanta),Juan (Roma),T. Manfredini (Atalanta),Felipe (Udinese)
LATERALI SX: Criscito (Genoa),Santon (Inter),Rubin (Torino),Mantovani (Chievo),Vargas (Fiorentina)
ESTERNI DX: Maggio (Napoli),Pepe (Udinese),J. Zanetti (Inter),Abate (Torino),Beckham (Milan)
CENTRALI DIF.: Thiago Motta (Genoa),Sissoko (Juventus),F. Melo (Fiorentina),Brighi (Roma),Dzemaili (Torino)
CENTRALI OFF.: Hamsik (Napoli),Simplicio (Palermo),Conti (Cagliari),D'Agostino (Udinese),Stankovic (Inter)
ESTERNI SX/TREQUARTISTI: Cassano (Samp),Di Natale (Udinese),Mascara (Catania),Doni (Atalanta),Galloppa (Siena)
SECONDE PUNTE : Di Vaio (Bologna),Pato (Milan),Zarate (Lazio),Lavezzi (Napoli),Quagliarella (Udinese)
PRIME PUNTE : Ibrahimovic (Inter),Milito (Genoa),Gilardino (Fiorentina),Floccari (Atalanta),Pazzini (Samp)

Meritavano una citazione,secondo me, pure P. Ledesma (Catania),Foggia (Lazio),Inler ed Asamoah (Udinese),Sculli e Padalino (Genoa),Biondini,Jeda ed Acquafresca (Cagliari).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17304 Messaggio da Lonewolf »

E questa è la classifica dei Flop 11,le maggiori delusioni (per svariati motivi),3 scelte per ruolo:

PORTIERI : Buffon (Juventus),Carrizo (Lazio),Antonioli (Bologna)
LATERALI DX : Diana (Torino),De Silvestri (Lazio),Panucci (Roma)
CENTRALI (6): Zapata (Udinese),Mellberg (Juventus),Santacroce (Napoli),Kaladze (Milan),Cribari (Lazio),Domizzi (Udinese)
LATERALI SX : Jankulovski (Milan),Riise (Roma),Lanna (Bologna)
ESTERNI DX : Quaresma (Inter),Camoranesi (Juventus),Taddei (Roma)
CENTRALI DIF.: Poulsen (Juventus),Vieira (Inter),Kuzmanovic (Fiorentina)
CENTRALI OFF.: Montolivo (Fiorentina),Tiago (Juventus),Aquilani (Roma)
ESTERNI SX/TREQUARTISTI: Rosina (Torino),Perrotta (Roma),Caserta (Lecce)
SECONDE PUNTE : Mancini (Inter),Jovetic (Fiorentina),Ronaldinho (Milan)
PRIME PUNTE : Adriano (Inter),Trezeguet (Juventus),Cruz (Inter)

Kuzmanovic non è propriamente un centrale con compiti difensivi,ma non sapevo dove metterlo. Taddei è un pó forzato,ma se vi viene in mente un altro esterno dx che vi ha deluso di più,suggerite pure.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17305 Messaggio da Lonewolf »

E ora Special Uan
sfida Chuck Norris

Un libro celebra i "fatti" di Josè Mourinho sull'onda del successo di quelli sul Walker Texas Rangers televisivo. "Vale la pena di guardarsi 90 minuti di melina e lanci lunghi a Ibra per poi godersi le caustiche risposte del nostro a Varriale" scrive l'autore, Michele Ampollini
Chuck Norris e Josè Mourinho. LaPresse
MILANO, 1 maggio 2009 - Avete presente il tormentone su Chuck Norris, il Walker Texas Ranger televisivo dalle imprese impossibili? Negli Usa li chiamano "Chuck Norris Facts", cioè "I fatti di Chuck Norris" e hanno spopolato in rete anche da noi. Cose tipo: "Chuck Norris non porta l'orologio, decide lui che ora è", "Chuck Norris puó fumare in aereo col finestrino abbassato". Tempi duri per il mitico ranger, perchè a sbarrargli la strada è arrivato un tipo tosto, dalla barba incolta, non un pirla. Il suo nome è: Special Uan.
I FATTI DI MOU - Non ci credete? Volete qualche "fatto"? "Lo Special Uan non solo ha resuscitato Lazzaro, lo ha schierato titolare dieci minuti dopo". "Lo Special Uan, informato dell'elezione di Obama, ha dichiarato: Ha quattro anni di contratto, ma se lo esonerano prima, vado io". "Lo Special Uan è così popolare che, digitando "melanzane alla parmigiana" su Google, il motore di ricerca chiede: "Forse cercavi Special Uan?". I "fatti" di Josè Mourinho, germogliati in rete (www.specialuan.com), stanno arrivando in libreria, con un titolo felice: "Questo libro ha zero tituli" (Sonzogno). Ovvero: "500 motivi per cui lo Special Uan allena l'Inter e tu no".
LIBRERIA - Oltre a numerosi "fatti" ("Lo Special Uan non perde. Lascia vincere"), il libro snocciola rubriche, tra le quali: le 10 cose mai dette dallo Special Uan. Una? "Adriano, ci facciamo una birra stasera? Dai, che non esci mai...". Un'altra? "Presidente, credo che lei stia spendendo troppo". E le 10 cose che Mou scrive sul taccuino. Una? "Scemo chi legge", uno scherzo che fa spesso a Beppe Baresi in panchina. Un'altra? "Inquadrami!", mostrata al cameraman.
L'IDEATORE - Una goliardata, mascherata da atto di venerazione. "Vale la pena guardarsi 90 minuti di melina e lanci lunghi a Ibra per poi godersi le caustiche risposte del nostro a Varriale", scrive Michele Ampollini, ideatore del sito, nell'introduzione. Il libro uscirà  il giorno dopo il 5 maggio. Dopo la Lazio. Coincidenze sinistre. Ma lo Special Uan ne sarà  superiore. Deve. Perchè a non far seguire i fatti ai grandi proclami, ci si riduce a caricature. C'è un punto preciso in cui l'esasperazione del proprio carisma e della propria volontà  di potenza scollina nel ridicolo. Walker Texas Ranger, con le sue improbabili arti marziali, l'ha superato. Special Uan lo farebbe, se non vincesse questo scudetto. Ma lo vincerà . Neppure Chuck Norris riuscirebbe a perderlo. Anzi, lui sì. Chuck Norris puó tutto.
Luigi Garlando

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17306 Messaggio da zio »

e domani l'inter è a +4 sul milan.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17307 Messaggio da tiffany rayne »

Vincere il campionato con quattro turni di anticipo toglie gusto alla vittoria. Si tratta di un diabolico complotto di Mourinho e Moratti per illudere il Milan per poi vincere all'ultima giornata lasciandogli per qualche minuto anche l'illusione di vincere lo scudetto.

Cosi ottengono due piccioni con una fava. Galliani e Braida (i piccioni) riterranno di avere una squadra piu' che competitiva per vincere il campionato e quindi confermeranno tutti (compreso Sheva che sarà  riscattato dal Chelsea) e gli interisti potranno cantare la canzone del cucu cucu lo scudetto non c'è piu'.

Che noia vincere con 15 punti di vantaggio. Alla Juve lo sapevano e infatti non ci sono cascati, si mantengono a debita distanza.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17308 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Vincere il campionato con quattro turni di anticipo toglie gusto alla vittoria. Si tratta di un diabolico complotto di Mourinho e Moratti per illudere il Milan per poi vincere all'ultima giornata lasciandogli per qualche minuto anche l'illusione di vincere lo scudetto.

Cosi ottengono due piccioni con una fava. Galliani e Braida (i piccioni) riterranno di avere una squadra piu' che competitiva per vincere il campionato e quindi confermeranno tutti (compreso Sheva che sarà  riscattato dal Chelsea) e gli interisti potranno cantare la canzone del cucu cucu lo scudetto non c'è piu'.

Che noia vincere con 15 punti di vantaggio. Alla Juve lo sapevano e infatti non ci sono cascati, si mantengono a debita distanza.
ma infatti.....
so già  che l'inter vincerà  con un +1 sul milan.
così il mani di adriano alimenterà  un'estate noisa......

meglio -15....titti e silvestro saranno così contenti.
dimenticavo la proprietà .....elkan si è fatto sentire....
"vagazzi....dovete dave tutto....fate i bvavi! altvimenti mi avvabbio!"...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17309 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:ma che mi interessa della seria a e del campionatino italiano, vedo e giudico in base ai miei credo, senza preclusioni o pregiudizi

playstation, c'è l'avevo fino a 5 anni fa, dopo 2 mesi mi ero rotto le palle e l'ho venduta
francamente per i videogames ho perso interesse per quel settore dopo i 23-24, strano peró ero uno abb.za appassionato prima
Quella della play era una battuta Sonny :wink:

Per il resto confermi che il campionato italiano lo guardi poco...quindi evito di imbastire un discorso tecnico sul merito perchè una cosa sono le sensazioni, un'altra le conoscenze...

Semmai avrei da ridire sul tuo "senza preclusioni o pregiudizi"...sinceramente affermare che Julio Cesar non è una stella perchè se para tanto non è una sua forza ma, piuttosto, è colpa della sua squadra che non lo protegge abbastanza, mi sembra un po' "originale" come discorso oggettivo :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17310 Messaggio da sonny »

ma non è julio cesar il fatto, la questione è il ruolo di portiere

i portieri sono inutili per vincere basta uno qualsiasi che non faccia troppi danni, se il tuo portiere è sempre il miglior in campo significa che la squadra non funziona
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”