[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mr. Viz è vivo e lotta con noi.dada ha scritto:Mi preme rimembrare l'ottimo Mr. Viz.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
l'ennesimo colpo di testa del nostro aristocazzo!El Diablo ha scritto:Esilio volontario, spero torni presto.
dajè balco' ritorna!
lascia perde i legaioli, i capezzoni e i cuori neri!
molla la presa dagli psicostabilizzatori!
torna a bastonare le nostre subhuman consciousnesses!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
sono al sicuro.El Diablo ha scritto:Spero che ve lo ritroviate sotto casa
non metterebbe mai piede da ste parti..
misha71
-
- Storico dell'impulso
Io faccio il possibile per richiamarlo, scrivo male del nazismo ma lui resiste e non interviene.gege_63 ha scritto:forse mi sono perso qualcosa, ma che fine ha fatto Balkan Wolf? il suo ultimo intervento è del 13 aprile.
Forse devo fare apologia del comunismo. Oppure criticare pesantemente Manuel Ferrara, David Perry, Ava Devine e Gianna Michaels.

mettici Carmella Bing e Jada Firetiffany rayne ha scritto:Io faccio il possibile per richiamarlo, scrivo male del nazismo ma lui resiste e non interviene.gege_63 ha scritto:forse mi sono perso qualcosa, ma che fine ha fatto Balkan Wolf? il suo ultimo intervento è del 13 aprile.
Forse devo fare apologia del comunismo. Oppure criticare pesantemente Manuel Ferrara, David Perry, Ava Devine e Gianna Michaels.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)