[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
L'Inter e la Champion's
nel 2003 in semifinale con questa formazione eliminata dal Milan dopo due pareggi : Toldo, Cordoba, Materazzi, Cannavaro, J. Zanetti, Sergio Conceicao, C Zanetti, Di Biagio, Emre, Recoba, Crespo
Quella attuale mi sembra molto piu' forte, la differenza è nel manico ? Non credo proprio, all'epoca allenatore era Cuper. Misteri del calcio.
Su Ibra devo dire che sarei molto curioso di vederlo nel Manchester United o nel Barcellona. Speriamo che Moratti mi accontenti, cosi solo per verificare il suo valore in campo europeo.
nel 2003 in semifinale con questa formazione eliminata dal Milan dopo due pareggi : Toldo, Cordoba, Materazzi, Cannavaro, J. Zanetti, Sergio Conceicao, C Zanetti, Di Biagio, Emre, Recoba, Crespo
Quella attuale mi sembra molto piu' forte, la differenza è nel manico ? Non credo proprio, all'epoca allenatore era Cuper. Misteri del calcio.
Su Ibra devo dire che sarei molto curioso di vederlo nel Manchester United o nel Barcellona. Speriamo che Moratti mi accontenti, cosi solo per verificare il suo valore in campo europeo.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' anche vero che nel 2003 le squadre italiane non erano staccate come lo sono adesso dalle rivali europee......quindi anche l'Inter aveva piu' possibilita' di progredire in coppa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Miglior giovane: SantonAlexander Supertramp ha scritto:Thiago Motta perchè è stato piuttosto costante fino a questo momento ed è quello che ha fatto fare il salto di qualità alla sua squadra.
Rookie: Asamoah
Flop: il "trivela"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
anche a te. non solo a te.lone wolf ha scritto:Se ti riferisci a me Ibra l'ho sempre "sopportato" (ci sono decine di post a testimoniarlozio ha scritto: ibrahimovic è un giocatore insostituibile sia per qualità che per quantità , sia contro le grandi che contro le piccole.
sa costruire spazi importanti con i movimenti con palla e senza palla. e soprattutto sa giocare sia come centrale d'attacco (il famoso palo in attacco) che sulla fascia ripiegando al centro. sa partire da lontano o è rapido nel breve. un giocatore completo.
solo i baroccheggianti tifosi degli indossatori possono criticarlo. .) Anzi, a dirla tutta, ho sempre pensato che il salto di qualità potremo farlo solo se e quando lo svedese cambierà aria...
magari già quest'anno perchè col probabile titolo di capocannoniere una sua partenza potrebbe essere adeguatamente monetizzata
la vostra tifoseria è la prima che si entusiasma e la prima che smonta.
la costruzione paziente non sapete dove è.
basta che uno faccia un passaggio sbagliato che iniziano i fischi a s.siro.
basta che uno faccia un gol di tacco con la faccia rivolta verso la porta che diventa un'eroe.
guarda adriano.
guarda mancini.
guarda recoba.
in genere riuscite a far diventare brocchi gente molto dotata.
e inoltre il limite delle vostre squadre è il carattere.
basta un fischio contro che si grida al complotto.
guarda le ultime dichiarazioni di Mou......da vergognarsi.
e pensare che se i giocatori in allenamento gli chiedono di buttargli la palla, lui prende il blocchetto e gli disegna un cross.......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Rispetto a quell'anno sono cresciute moltissimo le squadre inglesi, nel 2003 l'unica nelle prime otto d'Europa era il Manchester U.Husker_Du ha scritto:E' anche vero che nel 2003 le squadre italiane non erano staccate come lo sono adesso dalle rivali europee......quindi anche l'Inter aveva piu' possibilita' di progredire in coppa....
Le altre erano le tre italiane e le tre spagnole (Real, Barcellona e Valencia) con in piu' l'Ajax di Ibrahimovic che fu eliminato dal Milan nei quarti con un gol all'ultimo minuto di Tomasson
Sta di fatto che quell'Inter era una squadra modesta, aveva un Vieri ancora di alto livello ma anche giocatori come Guglieminpietro, Dalmat, Kallon, Okan, Adani e anche quel talento sprecato di Morfeo. Peró a calendario invertito avrebbe giocato la finale al posto del Milan.
Sarebbe stato meglio per noi juventini.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Inzaghi è stato un gentile cadeau juventino. Godi.dada ha scritto:Ce lo so, tiff. Facevo il provocatore.tiffany rayne ha scritto:Tocco decisivo di Tomasson, cosi riportano i sacri testi.dada ha scritto:D'Inzaghi.tiffany rayne ha scritto:l'Ajax di Ibrahimovic che fu eliminato dal Milan nei quarti con un gol all'ultimo minuto di Tomasson

http://www.youtube.com/watch?v=uuisc5YAHQs
http://www.youtube.com/watch?v=_yn8KQ3Kz7g
a malincuore perchè appena arrivó in italia feci una scommessa con i miei amici. La scommessa era appunto che pato si rivelava un bidone, e così ho perso 50€norrin2007 ha scritto:e perchè a malincuore? ti dispiace dare prova d'intelligenza? anche io ho votato convintamente per santon...black_dog ha scritto:per me il miglior giocatore a malincuore è Patose sono forti, sono forti...
Un Pollooooooooooooooooo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
San Siro è la Scala del calcio e come quello del teatro il pubblico è molto esigente e non perdona niente agli artisti come ai calciatori.dada ha scritto:à“, questo è vero.zio ha scritto:basta che uno faccia un passaggio sbagliato che iniziano i fischi a s.siro.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
congetturelone wolf ha scritto:Allora...Maicon col MU era si e no al 50% in pieno calo dopo aver corso ininterrottamente per mesi senza saltare una partita...e infatti di lì a poco si sarebbe infortunato...voglio vederlo Park con Maicon al 100%![]()
si si, molto distante dalla realtà , forse è vero, guardando le ultime champions non dipende da nessunolone wolf ha scritto:Sull' Inter che dipende da un paio di calciatori bloccati i quali diventerebbe una squadra normale, beh...è un luogo comune, quindi non mi sorprende che ci sia chi lo affermi anche qui...peró è, appunto, un luogo comune, molto distante dalla realtà
non significa niente, in tutte le squadre segnano giocatori diversilone wolf ha scritto:Volendo potrei farmi forte del fatto che in campionato abbiano sergnato 14 giocatori diversi ma sarebbe troppo facile![]()
nessuno ha costretto mourinho a schierarlo, aveva altre alternative, ma lui genio supremo del calcio, ha visto le ultime 100 partite giocate dallo united e ha pensato che lui fosse meglio di cordoba per quella partitalone wolf ha scritto:la cosa è stata evidente nel primo tempo col MU con Rivas in campo
l'unico è ibrahimovic, è piena la storia di squadre che hanno vinto con portieri normali-scarsilone wolf ha scritto:Stella che sicuramente non è Ibrahimovic (che fa genialate solo con le piccole, con cui vinceresti lo stesso)...magari lo è il Julio Cesar di quest'anno e spero lo diventi presto Balotelli
se il portiere è sempre il migliore in campo signifca che a livello di squadra non hai costruito niente
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E che du' palle....vostra, vostra, vostra...le tifoserie sono tutte uguali, guarda in casa tua in questi giorni oppure dalle parti di Romazio ha scritto:anche a te. non solo a te.lone wolf ha scritto:Se ti riferisci a me Ibra l'ho sempre "sopportato" (ci sono decine di post a testimoniarlozio ha scritto: ibrahimovic è un giocatore insostituibile sia per qualità che per quantità , sia contro le grandi che contro le piccole.
sa costruire spazi importanti con i movimenti con palla e senza palla. e soprattutto sa giocare sia come centrale d'attacco (il famoso palo in attacco) che sulla fascia ripiegando al centro. sa partire da lontano o è rapido nel breve. un giocatore completo.
solo i baroccheggianti tifosi degli indossatori possono criticarlo. .) Anzi, a dirla tutta, ho sempre pensato che il salto di qualità potremo farlo solo se e quando lo svedese cambierà aria...
magari già quest'anno perchè col probabile titolo di capocannoniere una sua partenza potrebbe essere adeguatamente monetizzata
la vostra tifoseria è la prima che si entusiasma e la prima che smonta.
la costruzione paziente non sapete dove è.
basta che uno faccia un passaggio sbagliato che iniziano i fischi a s.siro.
basta che uno faccia un gol di tacco con la faccia rivolta verso la porta che diventa un'eroe.
guarda adriano.
guarda mancini.
guarda recoba.
in genere riuscite a far diventare brocchi gente molto dotata.
e inoltre il limite delle vostre squadre è il carattere.
basta un fischio contro che si grida al complotto.
guarda le ultime dichiarazioni di Mou......da vergognarsi.
e pensare che se i giocatori in allenamento gli chiedono di buttargli la palla, lui prende il blocchetto e gli disegna un cross.......

Quando si vince tutti bravi...quando si perde le polemiche, i fischi e le contestazioni sono ovunque e mi sembra che nessuno ne sia immune perchè la mamma degli imbecilli oltre ad essere sempre incinta è pure apolide

Riguardo a Mourinho risponde per le rime alle provocazioni altrui.
Imho sbaglia perchè le risposte migliori sono sempre quelle del campo...ad ogni modo non lo si puó criminalizzare solo perchè non porge l'altra guancia

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)