Paperinik ha scritto:Ma per piacere..berluskistan era un termine ironico riferito al paese...berlusconi non c'entrava un cazzo, pure un bambino l'avrebbe capito....
Se avessi aperto un topic su obamalandia, mi sarei riferito ad obama o all'america?
Ma vabbè, inutile irritarsi per ste stronzate...
ti è andato male il colloquio di lavoro?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Parakarro ha scritto:ma c'è un po di nervosismo nell'aere?!
bhà ...
oggi mi hanno ritirato la patente....berlusconi di merda...
non c'è avvocato che non possa aiutarti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Pimpipessa ha scritto:ci credo che la tua vita è quella che è.
azz.....neanche stealth sarebbe arrivato a tanto.....mi fermo qui và .
complimentoni Pimpi!
uno che dà del coglione in modo gratuito ha difficoltà nei rapporti sociali.
Una battuta e al mio errore , perchè di questo si è trattato, avrei posto rimedio.
Problemi Fonte?
Hai mischiato un "coglione" detto in maniera sbagliata ma non polemico con un fatto serio che è la vita personale del papero.....
l'ho trovato di cattivo gusto....
Parakarro ha scritto:ma la lega non ha commentato il "si" al referendum del Silvione nazionale?!
Nel giorno in cui la Lega si preoccupa per le intenzioni di Berlusconi sul referendum per la legge elettorale, il senatour e company incassano il sì del Senato al disegno di legge delega sul federalismo fiscale.
Con l'appoggio del Pdl e dell'Itaglia dei plusvalori.
Complimenti al "tuo" Tonnino (MUHAUHAU)
Ultima modifica di Dark Side il 30/04/2009, 20:49, modificato 1 volta in totale.