vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Muh uaha ah ua auh...norrin2007 ha scritto:il lido dove andavo a mare da ragazzo aveva ombrelloni e sdraio uguali uguali...Il Conte ha scritto:
I tessuti e il rigato di questo famoso marchio italiano mi piacciono, c'è di peggio nel panorama della moda.
Comunque anche le altre fantasie non sono male.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
qui come forse dissi tempo fa se ne fottono parecchio
curare troppo il vestirsi o si fa per paicere personale, o e' tempo sprecato..(per me straniero intendo..)
diciamo che le poche volte ho discusso con ragazze di "stile" ha sempre vinto il casual, con magari una barbetta di 2 gg (romono il cazzo perche' pungi, ma in fondo a lor piace)..
ovvio magari vai a shanghai dove se la tiran di piu e allora ti stanno a fare il pelo sul camicio, pantalone e altro
ma qui (deo gratias..) NO......
se voglio proprio dare una linea guida: mesoclare tradizionale cinese, con modern europeo..piace molto..
curare troppo il vestirsi o si fa per paicere personale, o e' tempo sprecato..(per me straniero intendo..)
diciamo che le poche volte ho discusso con ragazze di "stile" ha sempre vinto il casual, con magari una barbetta di 2 gg (romono il cazzo perche' pungi, ma in fondo a lor piace)..
ovvio magari vai a shanghai dove se la tiran di piu e allora ti stanno a fare il pelo sul camicio, pantalone e altro
ma qui (deo gratias..) NO......
se voglio proprio dare una linea guida: mesoclare tradizionale cinese, con modern europeo..piace molto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alla fine ho preso una camicia avvitata nera.. ne cercavo una bianca per risaltare la mia carnagione scura, peró non c'erano. Poi non so.. quando ero nel negozio di abbigliamento la camicia mi pareva mi stesse a pennello, mentre a casa non ero così convinto... mah... saran le luci o che so io...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
io me ne sbatto di far colpo sulle donne con i vestiti anzi vado proprio al contrario della moda per non sembrare un pecorone ...
imho - con le donne fai colpo solo in un modo ...
quando le scopi

giustamente l'amico sta pensando a come fare per arrivare a scoparsele ...
ci devi parlare ...
l'abito non fa il "trombatore"

imho - con le donne fai colpo solo in un modo ...
quando le scopi

ci devi parlare ...
l'abito non fa il "trombatore"
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quoto in tutto e per tutto, collega!docu ha scritto:io me ne sbatto di far colpo sulle donne con i vestiti anzi vado proprio al contrario della moda per non sembrare un pecorone ...
![]()
![]()
imho - con le donne fai colpo solo in un modo ...quando le scopi
ci devi parlare ... l'abito non fa il "trombatore"

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Re: vestiti "esca" che fanno colpo sulle donne
per me... ci devi parlare pure mentre le scopi!! le donne.. o almeno le migliori donne.. godono con le orecchie!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
Re:
Vasco Rossi ha scritto:bisognerebbe vestirsi da calciatore