Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:io ho dato l'idea ...

non fissarti ...

ti scriveró solo la presentazione se vorrai ...

p.s. ovviamente il tutto è meglio pubblicarlo alla fine ...
meglio scrivere dopo l'esperienza in via autonoma e riservata ...
alla fine si metteranno insieme tutti i pezzi del puzzle ...
una revisione e spediamo ...

pubblicate michelle ferrari ...
che ha venduto 100 copie ...

e mi lasciate fuori la ninfa virtuale ?

traduciamo allora
e spediremo in spagna in francia ed in germania ...

se avrà  successo gli italioti ti pagheranno il doppio dei diritti ...

così impareranno a dare fiducia al vero prodotto creativo italiano.

in fondo gli italiani sono come le pecore ..
più li batti ...
più fanno latte

:wink:

Oppure chiedere una consulenza a Silente,che è del ramo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da bubamp »

secondo me è + indicato questo

Immagine

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da RagionierUgo »

DolceNera ha scritto: Per parecchi mesi sempre assieme, io e lui o con la notra compagnia, tra feste, raduni di HD e sotto le lenzuola.
Fu con lui che condivisi il mio lato B....fu il mio primo anal...lo detestai.
Faceva un male cane...nonostante la "preparazione" :D del suddetto :DDD e la nivea...
Poi peró ció fatto l'abitudine ed è diventata una pratica essenziale durante i miei rapporti.
Solo con lui, forse perchè ero dannatamente cotta...forse perchè volevo farlo felice...
non lo so...so solo che dopo mi piaceva.
(questo era per rispondere a Trez)

allora, uno viene su questo topic per due forme di piacere intellettuale:
leggere le storie di sesso di una adolescente (presunte reali, ma il dubbio puó aumentare il gusto), e leggere i divertiti assalti di alcune delle penne più affilate del forum.

peró dolcenera, se sbagli la grammatica crolla tutto il castello di carte, la libido se ne va in fumo, e addio.

quindi: si scrive ció detto e ció fatto, ma se invece intendi il verbo avere ricorda di mettere la h.

Al limite cerca qualcuno che ti corregge le bozze. Se poi scatta il feeling, hai altro materiale da raccontare e siamo tutti contenti :D

a buon rendere.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da docu »

sì ma sil potrebbe dare consulenza come correzioni di bozze ...

non bisogna perdere di vista l'idea...

sarebbe la prima opera collettiva a sfondo erotico italiana nata dal web ....

un unica protagonista ed i personaggi che lei deciderà  a ruotarle intorno ...

nel piattume letterario italiano odierno potrebbe avere un discreto seguito di pubblico ... ci accodiamo al fenomeno facebook e proviamo a far sfondare sta ragazzina ...

dopo magari diranno altro che

Immagine

oppure

Immagine

loro sono solo teatranti ...

la vera trasgressiva italiana ...

si chiama

dolcenera.

p.s. nemmeno la faccia mostreremo ...

se vorranno la faccia di dolce
dovranno pagare.

ed anche caro.
Ultima modifica di docu il 29/04/2009, 19:45, modificato 2 volte in totale.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da cytherea »

Attenzione, il topic di Silvia79 sta per finire in seconda pagina.
Sarà  lotta fra le due amiche?
:-D

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da RagionierUgo »

docu ha scritto:sì ma sil potrebbe dare consulenza come correzioni di bozze
docu per favore non alimentiamo false speranze, di mignottocrazia ce ne abbiamo già  abbastanza così :D

nono dolcenera deve assumere UN correttore di bozze maschio, innamorarsene (o equivalente, purchè giustifichi quello che segue) e andarci a letto varie volte.

Così vuole il copione a questo punto.
Dopotutto noto un controsenso, dice di adorare chi usa bene la lingua, ma lei è la prima a usarla male. La lingua italiana.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da docu »

RagionierUgo ha scritto:
docu ha scritto:sì ma sil potrebbe dare consulenza come correzioni di bozze
docu per favore non alimentiamo false speranze, di mignottocrazia ce ne abbiamo già  abbastanza così :D

nono dolcenera deve assumere UN correttore di bozze maschio, innamorarsene (o equivalente, purchè giustifichi quello che segue) e andarci a letto varie volte.

Così vuole il copione a questo punto.
Dopotutto noto un controsenso, dice di adorare chi usa bene la lingua, ma lei è la prima a usarla male. La lingua italiana.
non diciamo fesserie ...

in ITALIA pubblicano immondizia ...

oppure Michelle Ferrari, Costantino Vitagliano, Simona Ventura credi sappiano scrivere in italiano?

Su FB mi diverto a leggere i vippi ...
ma forse sono solo i manager a gestirne il profilo

e scrivono come capre ...

pensa te loro come sono messi!

:DDD :DDD :DDD

la pubblicazione di quelle opere è un attentato alla natura ed al mondo intero ...

meriterebbero di essere denunziati per violazione dei diritti civili chi consente la pubblicazione di quelle "operette immorali" (segando chissà  quanti alberi vitali) che sono solo una ulteriore mortificazione all'intelligenza ed al livello culturale della attuale società  italiana.
Ultima modifica di docu il 29/04/2009, 19:52, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da CianBellano »

Mettici un pizzico di lesbo e qui concludo, sono lì lì per.
Grazie.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da WARDOG »

DolceNera dovrebbe assumere qualcuno che ponga termine alle sue e nostre sofferenze.

In quel caso ne trarremmo giovamento.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da docu »

dolce mi raccomando
ove mai dovessi decidere di incontrare War

(io se fossi in te mi regalerei un week end in Sardegna per andarci di proposito) riservatelo per ultimo ...

non vorrei si arrestasse la produzione del Diario infatti!!

:DDD :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da CanellaBruneri »

Un esempio di stile a cui dolcenera può attingere:

[i:eba9947de1]Tutti oramai lo chiamavano don Ciccio. Era il dottor Francesco Ingravallo comandato alla Mobile; uno dei più giovani e, non si sa perché, invidiati funzionari della sezione investigativa; ubiquo ai casi, onnipresente su gli affari tenebrosi. Di statura media, piuttosto rotondo della persona, o forse un po' rozzo, di capelli neri e folti e cresputi che gli venivan fuori dalla metà della fronte quasi a riparargli i due bernoccoli metafisici dal bel sole d'Italia, aveva un'aria un po' assonnata, un'andatura greve e dinoccolata, un fare un po' tonto come di persona che combatte con una laboriosa digestione: vestito come il magro onorario statale gli permetteva di vestirsi, e con una o due macchioline d'olio sul bavero, quasi impercettibili però, quasi un ricordo della collina molisana. Una certa praticaccia del mondo, del nostro mondo detto "latino", benché giovane (trentacinquenne), doveva di certo avercela: una certa conoscenza degli uomini: e anche delle donne.[/i:eba9947de1]
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da docu »

[quote:867df89d1b="CanellaBruneri"]Un esempio di stile a cui dolcenera può attingere:

[i:867df89d1b]Tutti oramai lo chiamavano don Ciccio. Era il dottor Francesco Ingravallo comandato alla Mobile; uno dei più giovani e, non si sa perché, invidiati funzionari della sezione investigativa; ubiquo ai casi, onnipresente su gli affari tenebrosi. Di statura media, piuttosto rotondo della persona, o forse un po' rozzo, di capelli neri e folti e cresputi che gli venivan fuori dalla metà della fronte quasi a riparargli i due bernoccoli metafisici dal bel sole d'Italia, aveva un'aria un po' assonnata, un'andatura greve e dinoccolata, un fare un po' tonto come di persona che combatte con una laboriosa digestione: vestito come il magro onorario statale gli permetteva di vestirsi, e con una o due macchioline d'olio sul bavero, quasi impercettibili però, quasi un ricordo della collina molisana. Una certa praticaccia del mondo, del nostro mondo detto "latino", benché giovane (trentacinquenne), doveva di certo avercela: una certa conoscenza degli uomini: e anche delle donne.[/i:867df89d1b][/quote:867df89d1b]

Quer pasticciaccio brutto de via Merulana

Carlo Emilio Gadda

stupendo

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da RagionierUgo »

docu ha scritto:
non diciamo fesserie ...

in ITALIA pubblicano immondizia ...

oppure Michelle Ferrari, Costantino Vitagliano, Simona Ventura credi sappiano scrivere in italiano?

Su FB mi diverto a leggere i vippi ...
ma forse sono solo i manager a gestirne il profilo

e scrivono come capre ...

pensa te loro come sono messi!

:DDD :DDD :DDD
no, io penso a come sta messo chi quelle stronzate se le legge! :D

appunto stiamo parlando di due cose diverse. Tu fai il paragone con lo star system, che per me è un altro pianeta.

Io parlavo solo di superzeta. Qui la gente che scrive bene, scrive bene.

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da DolceNera »

Eppure nonostante le sue rispostacce....lo incontrerei volentieri. :DDD
ho un'appuntamento...sono curiosa ed eccitata...
ciao! :cuore:
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

black_dog
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da black_dog »

DolceNera ha scritto:Eppure nonostante le sue rispostacce....lo incontrerei volentieri. :DDD
ho un'appuntamento...sono curiosa ed eccitata...
ciao! :cuore:
Good Luck :wink:
Un Pollooooooooooooooooo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”