docu ha scritto:
l'unico sexy shop da visitato è quello di bologna ...
di fronte ad un supermercato mentre la mia ex girl faceva la spesa...
Dev'essere quello piccolino gestito da due signore. Ci andai a comprare i preservativi ultra resistenti quando stavo col mio ex ( di Bologna appunto ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
docu ha scritto:
l'unico sexy shop da visitato è quello di bologna ...
di fronte ad un supermercato mentre la mia ex girl faceva la spesa...
Dev'essere quello piccolino gestito da due signore. Ci andai a comprare i preservativi ultra resistenti quando stavo col mio ex ( di Bologna appunto ).
no è grande ...
mavco su vieni in aiuto...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????
studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????
i film di alvaro vitali raccontavano gli anni 70.
Dove sono finiti gli uomini? Parlo per me.
Siamo finiti in un mare di merda che si chiama precariato.
Non ho proprio tempo per una "piccante doppia vita". Quella che ho mi basta, e avanza pure
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dove siete finiti????
Io sono un tipo abbastanza romantico, me se capita l'occhio lo butto eccome sulla scollatura. Per quanto riguarda il provarci è una cosa che mi chiedo spesso anch'io. Ad esempio quest'estate mentre ero in spiaggia ho notato 3 ragazzi sotto un ombrellone e a pochi metri di distanza 3 splendide ragazze in bikini all'incirca della loro età che giocavano a pallavvolo. Il fatto grave è che i ragazzi non le hanno degnate di uno sguardo!!!
Se ero io al loro posto e alla loro età con i miei amici le avremmo assediate
udp1073 ha scritto:chiedo se posso pagare con una carta di credito che non tutti i negozi accettano e lei, bella come il sole gli fa con la sua collega (che mi aveva servito.. mannaccia..) "digli che puó anche pagare in natura, se vuole"..