"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
le prime cinque migliori cover songs (straniere) IMO
1 - I'm a fool to want you (tom jones)
2 - I will survive (cake)
3 - one (mary j. blige)
4 - yesterday (marvin gaye)
5 - eleonor rigby (four tops)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
i cinque film più tristi che ho visto:
1 - million dollar baby
2 - intelligenza artificiale
3 - anonimo veneziano
4 - voglia di tenerezza
5 - amore senza fine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
I 5 calciatori cui mi ispiravo quando giocavo (da centrocampista):
1 - falcao
2 - neeskens
3 - ardiles
4 - wilkins
5 - giresse