salepepe2004 ha scritto:Noi siamo stati ieri sera, ultima sauna prima dell'estate, in realtà fuori i gradi erano 13/14...
aspettiamo anche noi il sole ed il caldo ...
Visto che la bassa temperatura e il brutto tempo imperversa, ieri pomeriggio abbiamo fatto un giro al Wave. Arrivando alle 17 non abbiamo trovato ressa e abbiamo potuto rilassarci fra tepidarium e turco, fino alla chiusura. Non eravamo più di 3, 4 coppie, il resto singoli.
Finalmente l'idro funzionava e nonostante al nostro arrivo fosse pieno imballato, verso le 19 era libero e ci siamo piacevolmente fatti massaggiare, io dall'acqua, la mia coccola anche dai 4 singoli che sono arrivati nell'idro . Era bellissimo vederli accarezzare la sua pelle morbida e vellutata mentre mi faceva un pompino . Ci siamo divertiti tutti fino alle 19.30 quando hanno riacceso le luci ed è finita la serata.
troppo breve, as usual, 1/2 ora mi serve per guardarla e poi almeno tre ore per agire.
Le sveltine del wave non fanno più per me.
Comunque veramente complimentoni alla COCCOLA, che sventola!
andate a vederla sull'album e mi saprete dire
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:[Comunque veramente complimentoni alla COCCOLA, che sventola!
andate a vederla sull'album e mi saprete dire
Grazie infinite dei complimenti ! Immaginavo che il mio coccolo muovesse un bel vespaio...
Nell'album ha inserito poche, delle mie migliori foto, fate nei vari viaggi.... Lui è un fotografo con la "lode" e io una "sventolina" adatta al suo obiettivo.......
Tutta da coccola...re Complimenti alla bella e coraggiosa signora ma anche a te Sexissimi che hai scelto di vivere in complicità con entusiasmo e passione...un scelta - a mio avviso - sempre vincente!
Una coppia giusta!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
MAmma mia COCCOLA sei davvero bella e sexi complimenti devi avere anche un bel visino...ricomplimenti e poi con un coccolo d X ......................OO mmmmm
veramente ottime foto complimenti al fotografo e COMPLIMENTI ALLA COCCOLA che ho avuto anche il piacere di trovarmi al wave un paio di volte nel tiepidarium ,posso garantirvi che se in foto e bella dal vivo e una schianto