[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da nik978 »

io sono fisso sui 90/88 da parecchio..
ne presi 8 venendo qui 4 anni fa (8 kg in 3 mesi..mai successo..)
e rimasi fisso

me ne fotto di tutte le regole..mi limito a fare alanlisi ogni anno su colesterolo, ecografie fegato ecc ecc...
ovviamente me ne fotto vuo dire che comunque seguo abitudini alimentari consolidate..purtroppo ho problemi con la verdura cruda (si deve lavare parecchio e io sono un pigro) e mangio meno frutta che in italia...
infatti ho le gengive ritirate..9credo c'entri..)

il problema e' l'alcool..pur bevendo meno, comuqnue bevo e sicuro questo non mi aiuta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#167 Messaggio da Maramaldo »

Orthy...... dovresti avere una mail (se l'indirizzo di posta che hai nel profilo non è farlocco.... :-D )

lucaypd
Primi impulsi
Primi impulsi

#168 Messaggio da lucaypd »

Io da Settembre ad Aprile ho perso 14 Kg...pesavo 78 ora 64!! Attività  fisica pochissima....
ho eliminato completamente bevande gassate o succhi di frutta, pasta e pane...
tanta insalata e carne, possibilmente pollo,tacchino, cavallo...eccc...
p.s. elimina anche birrette e cazzate varie....
Ultima modifica di lucaypd il 29/04/2009, 8:47, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Pim »

Maramaldo ha scritto:Orthy...... dovresti avere una mail (se l'indirizzo di posta che hai nel profilo non è farlocco.... :-D )
cavolo hai paura che sappiamo come hai perso 30 kg?

siamo su un forum, stiamo parlando di dieta e qui tu sei solo maramaldo....

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170 Messaggio da bigtitslover »

magari spaccia anfetamine e non voleva farsi pubblicità .
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#171 Messaggio da Maramaldo »

Pimpipessa ha scritto:
Maramaldo ha scritto:Orthy...... dovresti avere una mail (se l'indirizzo di posta che hai nel profilo non è farlocco.... :-D )

o Suprema Moderatrice, se dovessi perdere 30 kg arriverei a 50 e su un metro e 83 mi sembra un po' sull'anoressico andante.... :DDD

A 24 anni pesavo 67 kg (pooochini), a 28 sono arrivato a 74, a 37 ne pesavo 77, e durante questo Natale (41 anni di età ) sono arrivato a 83,5 (sarà  perchè sono il genero di un pasticcere coi controfiocchi??), troppi, decisamente, per un mio peso forma di 77 - 78

Comunque voglio svelarti un segreto:

il mio firewall aziendale, oltre ovviamente a qualsivoglia sito "sex" o anche solo "adult content" (.. e pure"lingerie & swimsuit"), mi banna anche tutti i siti "personal data storage", altrimenti vi avrei linkato il file qui in chiaro

Ah, ovviamente, con tutte queste limitazioni, per me Superzeta è un forum per leggere e scambiare 4 chiacchere (no pippe obviously), peró devo ammettere che fare lo scroll di 40 post tutti del tipo "aahh oohh uhh che gnocca pazzescaaaa è stuupeenda" a volte è un po' frustrante :DDD

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da Maramaldo »

bigtitslover ha scritto:magari spaccia anfetamine e non voleva farsi pubblicità .
il massimo che potrei spacciare sono profiteroles :DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da bigtitslover »

se fossi sposato io con la figlia di un pasticcere peserei 220 kg per 1.85 anzichè solo 90.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da Maramaldo »

bigtitslover ha scritto:se fossi sposato io con la figlia di un pasticcere peserei 220 kg per 1.85 anzichè solo 90.
tu scherzaci.. prova a passare di lì al sabato sera per sentirti dire: "oh, uno stronzo non ha ritirato una torta per 10 crema chantilly e cioccolato, ne vuoi metà ?"

a volte quello del genero è un mestiere diffiiiiiiiicilie 8)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:

Grazie maramaldo. Ho ricevuto la mail (e ti ho già  risposto :wink: ).

Oggi inizia il terzo giorno di dieta e ho la sensazione che il viso s'è già  sgonfiato.....anche la pancetta mi sembra diminuita.

Speriamo non sia solo una mia sensazione.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da nik978 »

gonfiore e graso so due cose divers.e.io spesos mi sgonfio in un attimo ma penso praticamente uguale..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da bubamp »

phoenix ha scritto:come buba? ma tu stai bene pkè devi perdere kg?
no no...2 mesi fa ero arrivate a sembrare un po' un botolino...niente mi entrava perchè il nervoso lo sfogavo sul cibo!!
io nn sono proprio un gigante sono alta 1,50 quindi 4 kg in + si vedono e si sentono...ora mi sento meglio peró.....madonna che fatica!! :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto: io nn sono proprio un gigante sono alta 1,50 :(
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

perdonami ma ho un debole per tutto cio' di mediterraneo che e' sotto l'1.60..(ovvio..non TUTTO...:D)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da bubamp »

Io sopra l'1,90.... :oops: :oops: :oops:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

1.88 senza scarpe..ACC :D..lo sapevo la mia solita sfiga
(scusate l'ot..:D)

ortheus non mi ricordo, tu non fumi vero? o melgio solo sigari ogni tanto??(o mi confondo..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”