Mad,non puoi postarla come gli altri?
In maniera che si veda direttamente qui
Oppure caricala qui http://www.imagesocket.com/
Se vuoi,non è obbligatorio
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Grazie Mad.
Il logo diavolesco mi piace,ma anche la mela del peccato.
Per la mela: si possono aumentare i pixel dei bordi delle due lettere?
Hai provato con l'immagine di una mela reale?
Complimenti davvero,secondo me questi sono ottimi.
è bellissimo vedere come ognuno vada per la sua tangente, ma io essendo flower power per natura, non posso prescindere da un'attitudine artistica Climax oriented
comunque, cuori neri:
cuori rossi:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
A me piace suppa, anche lo stile e colori della scritta.
Peró non quaglia con il tema azzurrino pigiamino del forum.
CAMBIAMOLO IN ROSA PASTELLO!!!
Ultima modifica di CianBellano il 28/04/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
madball la mela mi fà cacare, il diavoletto invece potrebbe essere interessante.
Ti dico che fà cacare in quanto tu hai dato dello scontato al capolavoro Comicsiano di Buzza, logo che avevo provato a integrare senza successo nella mia grafica dall'inflazionatissimo gusto tarantiniano.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ragazzi io sono aperto a tutti, ma se vince suppah mi suicido tipo tenko a san remo
madball ha scritto:ragazzi io sono aperto a tutti, ma se vince suppah mi suicido tipo tenko a san remo
El Diablo ha scritto:
Il logo diavolesco mi piace,ma anche la mela del peccato.
Per la mela: si possono aumentare i pixel dei bordi delle due lettere?
Hai provato con l'immagine di una mela reale?