Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
non ho mai scopato una vergine...
per non finire forse su qualche diario?
e dai fatemi vedere la foto della vecchina!!!

per non finire forse su qualche diario?

e dai fatemi vedere la foto della vecchina!!!

diciamo pure che il docu sequel di gomorra è molto più godibile!Alexander Supertramp ha scritto:....scusate la franchezza ma a me sa soltanto di ennesima "Melissa P."

Ultima modifica di docu il 28/04/2009, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oppure per far postare foto in cui dimostri tutta la sua beltadeEl Diablo ha scritto:Un modo delicato per dire "I tuoi anni li porti malissimo"Parakarro ha scritto:sei giovanissima... dalle foto postate con silviona sembravi molto piu' grande...

personalmente sono stato con due ragazze vergini... un' esperienza è stata brutta per lei... per il dolore... l'altra è stata buonina.... ma in entrambi i casi ci amavamo molto e quindi ne hanno tratto un bellissimo ricordo...
almeno così mi hanno detto anni dopo...

ovviamente l'atmosfera era un po piu' meglio di quella narrata dalla giovane dolcenera...
ps
mi spieghi kekkazzo ci facevi fino alle 3 di notte in giro a 15 anni da sola la notte di s valentino?!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ne sai una più del diavoloParakarro ha scritto:oppure per far postare foto in cui dimostri tutta la sua beltadeEl Diablo ha scritto:Un modo delicato per dire "I tuoi anni li porti malissimo"Parakarro ha scritto:sei giovanissima... dalle foto postate con silviona sembravi molto piu' grande...![]()

Parakarro ha scritto: almeno così mi hanno detto anni dopo...spero...
![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
voleva ciulare, forseParakarro ha scritto:
ps
mi spieghi kekkazzo ci facevi fino alle 3 di notte in giro a 15 anni da sola la notte di s valentino?!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
dolcenera scusa qui peró non si raccolgono diari personali,
per fare melissa p sul web ci sono i blog
se tutti facessero così.....
per la tua prima volta scrivi pure qui
viewtopic.php?t=14276&start=0
per fare melissa p sul web ci sono i blog
se tutti facessero così.....
per la tua prima volta scrivi pure qui
viewtopic.php?t=14276&start=0
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Una gamba.Parakarro ha scritto:HAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUH
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
27/04/09
Lunedì sera,pioveva inintterrottamente e faceva molto freddo.
Una buona occasione per uscire e scroccare la macchina al papi.
Le serate chiusa in casa, mi annoiano a morte.E così ho fatto.
Direzione Torino. Mi sono incontrata con un ragazzo,poco più grande di me.
Molto carino,anzi forse era il modo di vestire che lo rendeva attraente.
Abbiamo passato la serata a chiaccherare un po' su tutto,un po' sul calcio,un po' sulla scuola che frequento,su di noi,sulle nostre storie,esperienze...mi sono anche divertita,ho riso molto.
E quando un uomo mi fa ridere,mi ha conquistata.
Pioveva forte in radio c'era una tra le canzoni che preferisco...quella di Mina e Celentano,Brivido Felino. Poi l'ho baciato.
Belle sensazioni,bella scopata.
La cosa che mi è rimasta più impressa di lui,sono le sue mani,tremendamente piccole con le dita sottili.
Quando son tornata a casa mi ha scritto un sms.
Odio quando mi dicono che a tutti i costi vogliono rivedermi. mi sento oppressa. Sopratutto dopo aver messo in chiaro che non voglio altro al di fuori del sesso.
(Non sono una scrittrice,non son nemmeno brava con le parole e me ne scuso,qualcun'altro sicuramente sarà meglio di me. Non mi interessa. Non voglio esser paragonata a nessuna melissa p. questa è semplicemente la mia vita.)
Lunedì sera,pioveva inintterrottamente e faceva molto freddo.
Una buona occasione per uscire e scroccare la macchina al papi.
Le serate chiusa in casa, mi annoiano a morte.E così ho fatto.
Direzione Torino. Mi sono incontrata con un ragazzo,poco più grande di me.
Molto carino,anzi forse era il modo di vestire che lo rendeva attraente.
Abbiamo passato la serata a chiaccherare un po' su tutto,un po' sul calcio,un po' sulla scuola che frequento,su di noi,sulle nostre storie,esperienze...mi sono anche divertita,ho riso molto.
E quando un uomo mi fa ridere,mi ha conquistata.
Pioveva forte in radio c'era una tra le canzoni che preferisco...quella di Mina e Celentano,Brivido Felino. Poi l'ho baciato.
Belle sensazioni,bella scopata.
La cosa che mi è rimasta più impressa di lui,sono le sue mani,tremendamente piccole con le dita sottili.
Quando son tornata a casa mi ha scritto un sms.
Odio quando mi dicono che a tutti i costi vogliono rivedermi. mi sento oppressa. Sopratutto dopo aver messo in chiaro che non voglio altro al di fuori del sesso.
(Non sono una scrittrice,non son nemmeno brava con le parole e me ne scuso,qualcun'altro sicuramente sarà meglio di me. Non mi interessa. Non voglio esser paragonata a nessuna melissa p. questa è semplicemente la mia vita.)
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."