[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Il problema di uno così è che fa Carrozzieri di cognome e giusto il carrozziere poteva fare anche nella vita con l'acume che si ritrova
ma guardateli in faccia tipi come questo, come Adriano
ce l'hanno scritto in faccia il loro Q.I.
Miracolati del pallone... e che cazzo fanno? invece di benedire il culo che hanno avuto uno sniffa e l'altro si fa venire la saudade perchè Milano non gli piace
il giro del mondo a calci nel culo in senso orario e poi antiorario
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai dimenticato l'altro Re del Q.I.Super Zeta ha scritto:
Il problema di uno così è che fa Carrozzieri di cognome e giusto il carrozziere poteva fare anche nella vita con l'acume che si ritrova
ma guardateli in faccia tipi come questo, come Adriano
ce l'hanno scritto in faccia il loro Q.I.
Miracolati del pallone... e che cazzo fanno? invece di benedire il culo che hanno avuto uno sniffa e l'altro si fa venire la saudade perchè Milano non gli piace
il giro del mondo a calci nel culo in senso orario e poi antiorario

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
sniff ... sniff ...El Diablo ha scritto:

vasco capire i neomelodici ed il business che c'è loro dietro fa capire tante cose della povera italia di oggi ...
l'ignoranza ...
dall'ignoranza germogliano i soldi.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e se ti metti la coca sull'uccello ti si ammoscia...jhonnybuccia ha scritto:strano comunque che in usa sia passata una copertina del genere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
di destro ... di sinistro o di testa?El Diablo ha scritto:Docu,sai se anche il Bobone tira?

beh ormai più che tiri fa passaggi !!!
ed i capelli dove sono Bobone?
hai fatto la finta???

zio moratti, intanto, lo marcava ad uomo...

p.s.
Lapo Mammuccari Vieri Renzo Rosso e Magda Gomes in vacanza a Miami ...
colore!

p.s.
c'è tanta neve a Mìlan che prima o poi la Madunnina scenderà dal Duomo incazzata nera e tutta schizzata neh!!
persino i barboni che elemosinano i culi di rosso al CiaoAutogrill tentano di vendertela
"neve?"
e tu con le pezze al culo avresti neve?? al max un'aspirina tritata che vorresti incularmi perchè ho la facciozza da bravo bimbetto e la fighina per ben vestita seduta vicino ...
avrei voluto dirgli
invece lo guardai con sguardo da lupo
"song napulitan!"
"ayaii ayaiii napulitano ...
volevo vendere la neve all'eschimese!"

ieri ho avuto la grazia del Signore...
mi vennero a prendere due tossici
scesi...
aprii lo sportello
e trovai la checca che tentó invano - tempo addietro - di succhiarmi il cazzo ...
misero in moto e partirono verso lo sballo
ma io dissi NO
e scappai a casa ...
appena entrato nella stanza
aprii la Bibbia
e trovai un passo che terminava con
"togliti i calzari che questo posto è santo".
così feci e mi è andata tutto bene ...
lode a Dio
p.s. Dottoressa B.
mi ha di già ...
depennato dalla sua agenda?
mi vennero a prendere due tossici
scesi...
aprii lo sportello
e trovai la checca che tentó invano - tempo addietro - di succhiarmi il cazzo ...
misero in moto e partirono verso lo sballo
ma io dissi NO
e scappai a casa ...
appena entrato nella stanza
aprii la Bibbia
e trovai un passo che terminava con
"togliti i calzari che questo posto è santo".
così feci e mi è andata tutto bene ...
lode a Dio
p.s. Dottoressa B.
mi ha di già ...
depennato dalla sua agenda?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ricordi cadono come coriandoli sulla mia testa ...
e così siamo finiti dentro locali bui e fumosi ...uno dei buttafuori si chiamava Claudio ... nome dolce e fisico a bestia ... lo prendemmo con noi per trasformarlo nel nostro body guard personale ed autista di fiducia ...
passeggiando in tre dentro i vicoli napoletani alle 2 di notte ...
l'alcol ha già fatto il suo effetto... abbiamo camminato per molto tempo ed il cervello - come una palla gommosa - rimbalzava - contando i cubi scuri della pavimentazione stradale ...
così rievoco le loro storie ... storie di ragazze sempre sofferte ... dolori e forti traumi che fanno germogliare sorrisi forzati ... i loro sguardi fuggono via ... chissà dove vanno a posarsi i loro occhi ...
passerotti spaventati ...
lasciatemi venire con voi ...
"non aver paura e non piangere" mi disse una ragazza un pomeriggio in una stazione ... ora ti mostreró la palla gigante di ferro che sono costretta a portare per il mondo ...
figlie di brava gente che lavora ... ragazze perbene ... un giorno hanno incontrato diavoli in BMW ... diavoli belli ed eleganti ... che le portavano fuori ... fiori e regali ... quando andava con lui a mangiare in costiera aragoste e champagne ... arrivava sempre il direttore qualsiasi fosse il posto ...
loro sognavano di aver trovato il principe ... e così lui dopo tempo si è ripresentato per portare il conto ... con discorsi toccanti la condusse da un fabbro seduto dietro una scrivania, magari in cravatta e dopobarba ... una busta paga finta ed il fabbro, dipendente di società quotata in borsa, ha costruito presto la sua catena ...
30.000 kili di ferro ... lui ha tagliato solo il primo passante poi è finito in galera... lasciando il resto
29.500 più interessi ...
e così spesso si finisce - oggi più che sulla strada - nella rete ...
oppure ci si puó finire, accompagnando in ambulanza il proprio ragazzo mentre vomitava sangue dopo l'overdose ... "è tutto inutile - disse una voce - consideralo già morto" ... e così fu ...
lei ormai si era rassegnata ... la lasciava giorni in poltrona per tirare e ritirare finchè una notte non scoppió il suo cuore ...
e la lasció per sempre sola ...
ogni angelo ha una storia di dolore ...
una grossa ferita infetta al cuore
la droga me le fa vedere ...
la droga me le fa toccare ...
mi consente di resistere alla faccia che brucia corrosa da un pianto acido ...
ma quando penso che ogni mese chissà quante ragazze sono costrette a pagare 500 - 600 per riacquistare la propria libertà ...
capisco che davvero devo accettare le mie catene...
le catene non si tagliano mai - infatti...
ci vuole un colpo solo ...
per troncarle.
ho già usato l'accetta per il sesso a pagamento...
ora toccherà davvero alla bamba.
e così siamo finiti dentro locali bui e fumosi ...uno dei buttafuori si chiamava Claudio ... nome dolce e fisico a bestia ... lo prendemmo con noi per trasformarlo nel nostro body guard personale ed autista di fiducia ...
passeggiando in tre dentro i vicoli napoletani alle 2 di notte ...
l'alcol ha già fatto il suo effetto... abbiamo camminato per molto tempo ed il cervello - come una palla gommosa - rimbalzava - contando i cubi scuri della pavimentazione stradale ...
così rievoco le loro storie ... storie di ragazze sempre sofferte ... dolori e forti traumi che fanno germogliare sorrisi forzati ... i loro sguardi fuggono via ... chissà dove vanno a posarsi i loro occhi ...
passerotti spaventati ...
lasciatemi venire con voi ...
"non aver paura e non piangere" mi disse una ragazza un pomeriggio in una stazione ... ora ti mostreró la palla gigante di ferro che sono costretta a portare per il mondo ...
figlie di brava gente che lavora ... ragazze perbene ... un giorno hanno incontrato diavoli in BMW ... diavoli belli ed eleganti ... che le portavano fuori ... fiori e regali ... quando andava con lui a mangiare in costiera aragoste e champagne ... arrivava sempre il direttore qualsiasi fosse il posto ...
loro sognavano di aver trovato il principe ... e così lui dopo tempo si è ripresentato per portare il conto ... con discorsi toccanti la condusse da un fabbro seduto dietro una scrivania, magari in cravatta e dopobarba ... una busta paga finta ed il fabbro, dipendente di società quotata in borsa, ha costruito presto la sua catena ...
30.000 kili di ferro ... lui ha tagliato solo il primo passante poi è finito in galera... lasciando il resto
29.500 più interessi ...
e così spesso si finisce - oggi più che sulla strada - nella rete ...
oppure ci si puó finire, accompagnando in ambulanza il proprio ragazzo mentre vomitava sangue dopo l'overdose ... "è tutto inutile - disse una voce - consideralo già morto" ... e così fu ...
lei ormai si era rassegnata ... la lasciava giorni in poltrona per tirare e ritirare finchè una notte non scoppió il suo cuore ...
e la lasció per sempre sola ...
ogni angelo ha una storia di dolore ...
una grossa ferita infetta al cuore
la droga me le fa vedere ...
la droga me le fa toccare ...
mi consente di resistere alla faccia che brucia corrosa da un pianto acido ...
ma quando penso che ogni mese chissà quante ragazze sono costrette a pagare 500 - 600 per riacquistare la propria libertà ...
capisco che davvero devo accettare le mie catene...
le catene non si tagliano mai - infatti...
ci vuole un colpo solo ...
per troncarle.
ho già usato l'accetta per il sesso a pagamento...
ora toccherà davvero alla bamba.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
fra i calciatori che pippano o hanno pippato ci sono vieri, costacurta, santana
odio i calciatori e non hanno cervello per usare la droga
l'unico motivo per cui vorrei diventare calciatore e' sbiancare le striscie come esultanza dopo un gol
odio i calciatori e non hanno cervello per usare la droga
l'unico motivo per cui vorrei diventare calciatore e' sbiancare le striscie come esultanza dopo un gol
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso