Sardo, sardo...???Ortheus ha scritto:
Ajó !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lì stava il mio stupore..Steiner74 ha scritto:autentico kebap, eh?Errante ha scritto:a pranzo ho mangiato al volo in una paninoteca araba..nello specifico ho preso kebab..
fatto con carne di maiale..![]()
![]()
![]()
non esiste solo l'anfetamina per dimagrire...oramai è obsoleta!norrin2007 ha scritto:orty, ti chiarisco il mio pensiero a proposito di dietologi e pillole miracolose a base di anfetamine. se si è predisposti (psicologicamente) all'attività fisica ed al rompimento di palle (che è obiettivamente tale) delle bilance, il lavoro del dietologo è estremamente facilitato, ed anche la dieta puó essere meno drastica e più agevolmente elaborabile. siccome mi pare che tu questa predisposizione non l'abbia (eufemismo...) il dietologo, pur di raggiungere l'obiettivo, potrebbe prescriverti "qualcosa" che ti inibisca la fame (e così dimagrisci sicuro, ma senza badare agli effetti collaterali). non tutti i dietologi sono così, peró...
1 - ho visto il mio migliore amico mazziare la moglie perchè il dietologo a cui si era rivolto gli aveva prescritto dei prodotti di produzione farmaceutica che si è verificato contenevano anfetamine, e scattava come un folle per ogni stronzata;
2 - ho accompagnato io personalmente la figlia della mia vicina di casa al pronto soccorso perchè collassata. alta 1,75, era arrivata da 78 a 48 Kg. il suo dietologo (diverso da quello di prima...) le aveva prescritto prodotti di produzione farmaceutica contenenti anfetamine;
3 - ho visto mia sorella aggredire mia madre, passeggiare tutta notte per casa perchè completamente insonne, dare fuori di testa a causa di prodotti di fabbricazione farmaceutica prescritti da una dietologa (ancora un'altra...) e che, fatti analizzare, contenevano anfetamine. tra l'altro, io e mia madre aspettavamo che mia sorella uscisse di casa per svuotare le capsule in questione e riempirle di farina (ma non tutte, perchè la riduzione doveva essere graduale);
4 - io ho assistito due persone in due procedimenti giudiziari contro altri due dietologi (unO e unA), per gli stessi motivi.
scusami tanto, ma quando sento parlare di dietologi, rioconosco di avere un "leggerissimo" pregiudizio. perció, nel caso.... stai molto attento.![]()
p.s. io non parlo mai senza sapere, o senza avere elementi di opinione, almeno. intelligenti, pauca...
El Diablo ha scritto:La vita è una merda già da sola,ci rimane sesso e cibo.
Scopate e mangiate il più possibile.
Oddio...anche su questo avrei i miei dubbi.Errante ha scritto:El Diablo ha scritto:La vita è una merda già da sola,ci rimane sesso e cibo.
Scopate e mangiate il più possibile.
dissento..
l'eccesso nel cibo puó diventare in breve tempo un problema..
l'eccesso nel sesso no..
dai che i ciccioni siano privi di buon senso è risaputoanxxur ha scritto:
Sì, ma pretendere il buonsenso in chi è sovrappeso non è roba da poco...
Sempre ad offendere Silvia...Vasco Rossi ha scritto:dai che i ciccioni siano privi di buon senso è risaputoanxxur ha scritto:
Sì, ma pretendere il buonsenso in chi è sovrappeso non è roba da poco...![]()
Silvia ha avuto il coraggio di scrivere che ha perso kg: sfacciata!El Diablo ha scritto:Sempre ad offendere Silvia...Vasco Rossi ha scritto:dai che i ciccioni siano privi di buon senso è risaputoanxxur ha scritto:
Sì, ma pretendere il buonsenso in chi è sovrappeso non è roba da poco...![]()
L'effetto di quelli che aumentano il senso di sazietà è brevissimo, quelli che inibiscono l'assorbimento dei grassi hanno due caratteristiche:non fanno dimagrire perchè non sono i grassi i principali attori dell'ingrassamento ma i carboidrati e inoltre provocano una costante e imbarazzantissima fuoriuscita di olio dall'orificio anale.Pimpipessa ha scritto:no ragazzi io sono dell'idea che ci siano dei farmaci ( NON ANFETAMINE) che invece possano aiutare
( danno un senso di sazietà , a ltri riducono l'assorbimento di grassi, altri aumentano il metabolismo quindi fanno briciare di più ecc ecc)