io aspetto ancora quello di halle berry.:DFOrtheus ha scritto:ibist ha scritto:qualcuno ha chiamato?
sto bene, sono all'ora d'aria....mando anche io reportage se vi fa piacere....le mie sono piu belle!!!![]()
Ma come puó esservi sfuggito il rientro di Ibist, eh?
Forse perchè troppo soft ? Troppo in punta di piedi ? Che qualcosa sia cambiato ?
Ai poster l'ardua sentenza.
Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gli stolti hanno pensato che si potrebbe facilmente sopravvivere nel web ...
ora sono un pó troppo avanti ...
ma faremo presto loro capire che qui è tutto diverso...
hanno già la pistola puntata alla testa ...
basta poco ... appena un click
e gli conficcheremo un nick in mente
su milioni di uomini ...tanti passano e pochi restano ...
qui da noi è una jungla ...
solo chi sopravvive a tante battaglie e rinasce a tante morti ...
potrà essere considerato un VIN.
un vincente o very important nick

massimo rispetto per Zio Stealth ...
per il web è stato uno snodo importante...
sapevo che sarebbe tornato.
è ancora presto ... seguendo Anthony De Mello sono ancora un aquilotto che becca mangime tra i polli ma quando giungerà il mio tempo ...
basterà appena alzare gli occhi al cielo per vedermi

-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Io no. le cronache riportano che il borriello sia una specie di martello pneumatico sin dai tempi di treviso. pertanto, non ne condivido un'eventuale "depressione post-belen"...tiffany rayne ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma Belen era la fidanzata del calciatore del Milan Borriello ?
Segnava a raffica nel Genoa, appena si sono lasciati eccolo con le polveri bagnate e preda di infortuni. Evidentemente prima giocava in "erezione agonistica". Lo capisco.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ma non fu accusato e squalificato per doping e lei lo giustificó dicendo che lei gli aveva messo una pomata sul pene per facilitare la penetrazione?norrin2007 ha scritto:Io no. le cronache riportano che il borriello sia una specie di martello pneumatico sin dai tempi di treviso. pertanto, non ne condivido un'eventuale "depressione post-belen"...tiffany rayne ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma Belen era la fidanzata del calciatore del Milan Borriello ?
Segnava a raffica nel Genoa, appena si sono lasciati eccolo con le polveri bagnate e preda di infortuni. Evidentemente prima giocava in "erezione agonistica". Lo capisco.
ahhh... mamma fammi un buchino che mi manca la coda.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La 4a che hai scrittoOrtheus ha scritto:ibist ha scritto:qualcuno ha chiamato?
sto bene, sono all'ora d'aria....mando anche io reportage se vi fa piacere....le mie sono piu belle!!!![]()
Ma come puó esservi sfuggito il rientro di Ibist, eh?
Forse perchè troppo soft ? Troppo in punta di piedi ? Che qualcosa sia cambiato ?
Forse perchè a nessuno frega nulla di lui?
Ai poster l'ardua sentenza.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
borriello venne squalificato per l'assunzione di un cortisonico, quindi provó a giustificarsi affermando di aver assunto (per via orale) incautamente tale sostanza attraverso una pomata vaginale utilizzata da belen.zio ha scritto:ma non fu accusato e squalificato per doping e lei lo giustificó dicendo che lei gli aveva messo una pomata sul pene per facilitare la penetrazione?
insomma un cunnilingus da squalifica

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
e non solo nelle misure ...odill ha scritto:Ok, ora posso dirlo: " C'è di meglio in giro"docu ha scritto:ok ora posso dirlo ...
io e Corona
abbiamo quasi lo stesso cazzo
![]()

cmq sono fidanzato ...
hai perso il treno per ricrederti!

p.s. cmq sosterrei che borriello non sia molto distante da noi ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Bè, mi spiace per la tua fidanzata, dille che le sono vicina.docu ha scritto:odill ha scritto:Ok, ora posso dirlo: " C'è di meglio in giro"docu ha scritto:ok ora posso dirlo ...
io e Corona
abbiamo quasi lo stesso cazzo
![]()
cmq sono fidanzato ...

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
in verità , avrei anche altro da approfondire ...odill ha scritto:Bè, mi spiace per la tua fidanzata, dille che le sono vicina.docu ha scritto:
cmq sono fidanzato ...
apprezzo - dunque - che cerchi di pulirti l'alito da ceneriera che ti ritrovi
masticando 2-3 vigorsol ma davvero per ora non saprei proprio come fare per accontentarti ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
BURRRP. osp scusa, ma i docu non li digerisco mi restano sullo stomacodocu ha scritto:in verità , avrei anche altro da approfondire ...odill ha scritto:Bè, mi spiace per la tua fidanzata, dille che le sono vicina.docu ha scritto:
cmq sono fidanzato ...
apprezzo - dunque - che cerchi di pulirti l'alito da ceneriera che ti ritrovi
masticando 2-3 vigorsol ma davvero per ora non saprei proprio come fare per accontentarti ...

Ciao nè

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
non è che ci siano molti "dochi" sul web ...odill ha scritto:
BURRRP. osp scusa, ma i docu non li digerisco mi restano sullo stomacoComunque io ce l'ho profumato e un avatar è solo un avatar, sei tu che ti vanti del tuo pisello che se è come quello di Corona c'è poco da vantarsi.
Ciao nè
ne esiste uno solo.

non mi sono mai vantato del mio aggeggio ...
anzi cerco proprio di non vantarmi mai...
è da coglioni.
La mia era una semplice constatazione
p.s.
Credi sia giunta l'ora di dare un taglio oppure vuoi trarre da me l'ispirazione per scrivere altri dieci post ?
lo dico - specie per te - ...
che potresti ritrovarti ossessionata ...
e mi sentirei al riguardo impotente.
soprattutto perchè non mi hai intrigato per niente ...
quindi se anche mi scrivessi tu, non saprei proprio cosa risponderti ...
Gli altri sono più digeribili ...
io - alla lunga - invece ...
ti faró venire solo male al pancino ...
poi non dire che non ti ho edotta
sul contenuto del foglio illustrativo.

Ultima modifica di docu il 28/04/2009, 8:52, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-