CanellaBruneri ha scritto:
Alle Europee voteró PDL
La fame ,adesso, è un lontano ricordo.....
Grazie ,Canella....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:Allora...ho scritto 30 Kg in 12/18 mesi ma mi rendo conto che anche 20 andrebbero benissimo.
Non bevo latte quindi i beveroni (credo) siano esclusi già in partenza...
potere della figa....CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:posso quotare questo passaggio in altri topic?CanellaBruneri ha scritto:
No,ha ragione zio.
...
a caso naturalmente.....![]()
![]()
Alle Europee voteró PDL
(nel caso possa esserti utile anche questa)
colpo ha scritto:tiè, beccati la cura balkan, mi sa che dimagrisci anche se non fai gli addominali
viewtopic.php?t=15798&start=0
La sola parte interessante è quella dello strong sex.balkan wolf ha scritto:se vuoi ti passo la "cura balkan"
2 litri di latte e una tavoletta di nocciolato
3-400 addominali ( alla leon )
2 ore di strong sex con fighe d'acciaio
+
droghe upper ( coca e anfe ) a palla ( ovv. regolati tu sul tuo fabbisogno e tolleranza )
due notti a sett. a ballare ( house o eurotecno vanno bene )
e passa la paura!!!
Mattino: due albumi ed un rosso (uova nè) in tegamino cotte in due cucchiaini di olio, una fetta di pane integrale una spremuta e un caffè 3 volte la settimana, gli altri giorni frutta, prova il mango che è ipocalorico.Ortheus ha scritto:Bella zio !
Insomma, devo evitare pane, pasta, carboidrati e,naturalmente, grassi.
Ok. Sono disposto a farlo.
Ora attendo un esempio di dieta....
Certo che lo puoi quotare. Anche per me hai pienamente ragione!zio ha scritto:posso quotare questo passaggio in altri topic?CanellaBruneri ha scritto:
No,ha ragione zio.
...
a caso naturalmente.....![]()
![]()
Se ne tagli una sola non perdi in altezzaSteiner74 ha scritto:Lo avete già detto che senza attività fisica è dura?
Orth, stai a sentì 'no stronzo, tagliati una gamba