[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2491 Messaggio da bubamp »

Ho visto sex and the city....
Carino! :awww: :awww:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2492 Messaggio da hellover »

ho letto le recensioni di Gran Torino e mi avete invogliato ada andare a vederlo.
Buon consiglio, mi è piaciuto moltissimo, gran bel film.
Miscela bene temi sociali e momenti di commedia veramente gradevoli
everybody needs somebody to love.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2493 Messaggio da CianBellano »

Riassumendo non è piaciuto solo a me quindi... :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2494 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Riassumendo non è piaciuto solo a me quindi... :)
...alla fine kowalsky muore :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2495 Messaggio da CianBellano »

E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.

Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.
Peró è piaciuto a tutti e io mi sento un diverso :(

Mi sento come i negri...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2496 Messaggio da hellover »

certi personaggi sono sinceramente delle macchiette, ma alla fine si puo' soprassedere a questo difetto. Si ride e si piange

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2497 Messaggio da misha71 »

CianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.

Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.

Mi sento come i negri...
NON ZEI ZOLO
FRADELLO
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2498 Messaggio da CanellaBruneri »

misha71 ha scritto:
CianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.

Mi sento come i negri...
NON ZEI ZOLO
FRADELLO
Posso tranquillamente essere d'accordo sui difetti del film (non è un'opera maggiore di Eastwood).

Quel che davvero apprezzo, è la sua idea di Cinema, coerente e beffarda.

Il passo lento, che all'improvviso diventa una micidiale unghiata.
La tradizione che diventa eversione.

(ok ok, sembro Enrico Ghezzi, termino il post) :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2499 Messaggio da CianBellano »

Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2500 Messaggio da hellover »

CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
cianby! Non si racconta la fine del film! Qualcuno magari avrebbe voluto andarlo a vedere!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2501 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:ho letto le recensioni di Gran Torino e mi avete invogliato ada andare a vederlo.
Buon consiglio, mi è piaciuto moltissimo, gran bel film.
come tutti i film del buon clint, d'altronde. ed il fatto che sia piaciuto a te è un ulteriore elemento per andarlo a vedere. sai, le "affinità  elettive" (non il film, che peró è anche bello) ... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2502 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Da noi è figo Nicolas Vaporidis, fa te......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2503 Messaggio da CianBellano »

Hai ragione hellover...

Ma da come l'ho messa giù in quel post ti sfido a dimostrarmi che stavo parlando di quel film!!

Se uno legge la pagina corrente e soprattutto il tuo inciso lo capisce, ma non è incontrovertibilmente colpa mia :)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2504 Messaggio da hellover »

cazzo, ora è colpa mia...

Finisce che vissero tutti felici e contenti...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2505 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Hai ragione hellover...

Ma da come l'ho messa giù in quel post ti sfido a dimostrarmi che stavo parlando di quel film!!

Se uno legge la pagina corrente e soprattutto il tuo inciso lo capisce, ma non è incontrovertibilmente colpa mia :)
E comunque,alla fine, Eastwood muore, mi pare, no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”