[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alex,norrin e quant'altri temono che un bel finale di stagione possa precludere rivoluzioni ed investimenti per la prossima stagione...Il Milan potrebbe pure finire 5° e fuori dalla CL che non cambierebbe nulla. Quasi 70 milioni di passivo...hanno già cominciato a piangere il morto. Lo scrivo bene in evidenza : NON CI SARA' NESSUN COLPO DI MERCATO O RIVOLUZIONE CHE SIA. L'unica speranza è legata all'articolo che ho postato sopra...lo sceicco. Ma secondo me se ne parla dal 2010. Quindi il prossimo anno vi tenete (perchè comunque a me sta simpatico e non dispiace) Ancelotti e Co. Poi dall'anno dopo arriverà qualcun'altro e se ne riparlerà con un bel pó di petroldollari...
Questo secondo me è lo scenario più probabile,poi per carità ,tutto puó succedere...
Questo secondo me è lo scenario più probabile,poi per carità ,tutto puó succedere...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
bah, la mia posizione è arcinota. alle rivoluzioni non credo neanch'io. ma comincerei ad accontentarmi con un cambio di allenatore (rijkaard o spalletti, se potessi scegliere io) e qualche acquisto intelligente. circa lo sceicco, bah... forse l'accertamento del passivo in bilancio casca a fagiolo.... vediamo come va a finire.Lonewolf ha scritto:Alex,norrin e quant'altri temono che un bel finale di stagione possa precludere rivoluzioni ed investimenti per la prossima stagione...Il Milan potrebbe pure finire 5° e fuori dalla CL che non cambierebbe nulla. Quasi 70 milioni di passivo...hanno già cominciato a piangere il morto. Lo scrivo bene in evidenza : NON CI SARA' NESSUN COLPO DI MERCATO O RIVOLUZIONE CHE SIA. L'unica speranza è legata all'articolo che ho postato sopra...lo sceicco. Ma secondo me se ne parla dal 2010. Quindi il prossimo anno vi tenete (perchè comunque a me sta simpatico e non dispiace) Ancelotti e Co. Poi dall'anno dopo arriverà qualcun'altro e se ne riparlerà con un bel pó di petroldollari...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
bah....
anche a me è piaciuto mourinho ieri sera nel post partita su controcampo. Avete paura del milan? "no.. casomai sono loro ad aver paura di noi.." hahahahaha... Grande!!!! Partitaccia oscena!!!! C'è da dire che ormai sono settimane che l'inter ha "finito di giocare al calcio".... Speriamo faccia sti nove punti in fretta e tutti in ferie!! Ne hanno evidentemente un gran bisogno. Salvo trovarsi a fine luglio con parecchie facce nuove
Il milan
Beh.. a quanto pare è destinato ad arrivare secondo
sempre bene
La juve, segue la china dell'inter! necessitano ferie per tutti! Il chievo si salva e l'udinese cmq chiude l'ennesimo buon campionato..

Il milan

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ti sà rico che ti xè veramente oro?!rico ha scritto:bah....anche a me è piaciuto mourinho ieri sera nel post partita su controcampo. Avete paura del milan? "no.. casomai sono loro ad aver paura di noi.." hahahahaha... Grande!!!! Partitaccia oscena!!!! C'è da dire che ormai sono settimane che l'inter ha "finito di giocare al calcio".... Speriamo faccia sti nove punti in fretta e tutti in ferie!! Ne hanno evidentemente un gran bisogno. Salvo trovarsi a fine luglio con parecchie facce nuove
![]()
Il milanBeh.. a quanto pare è destinato ad arrivare secondo
sempre bene
La juve, segue la china dell'inter! necessitano ferie per tutti! Il chievo si salva e l'udinese cmq chiude l'ennesimo buon campionato..

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il fatto che adori Carletto,non significa che non desideri un cambiamento. Ma solo perchè lo ritengo fisiologicamente necessario,non per incapacità dell'attuale allenatore che ritengo uno dei migliori in assoluto. E Rijkaard,si sa, lo preferirei nettamente a Spalletti.norrin2007 ha scritto:bah, la mia posizione è arcinota. alle rivoluzioni non credo neanch'io. ma comincerei ad accontentarmi con un cambio di allenatore (rijkaard o spalletti, se potessi scegliere io) e qualche acquisto intelligente. circa lo sceicco, bah... forse l'accertamento del passivo in bilancio casca a fagiolo.... vediamo come va a finire.Lonewolf ha scritto:Alex,norrin e quant'altri temono che un bel finale di stagione possa precludere rivoluzioni ed investimenti per la prossima stagione...Il Milan potrebbe pure finire 5° e fuori dalla CL che non cambierebbe nulla. Quasi 70 milioni di passivo...hanno già cominciato a piangere il morto. Lo scrivo bene in evidenza : NON CI SARA' NESSUN COLPO DI MERCATO O RIVOLUZIONE CHE SIA. L'unica speranza è legata all'articolo che ho postato sopra...lo sceicco. Ma secondo me se ne parla dal 2010. Quindi il prossimo anno vi tenete (perchè comunque a me sta simpatico e non dispiace) Ancelotti e Co. Poi dall'anno dopo arriverà qualcun'altro e se ne riparlerà con un bel pó di petroldollari...
infatti la Coppa Campioni vinta contro il Liverpool è stata una "disgrazia" (anche se all'Inter queste disgrazie piacerebbero molto).Alexander Supertramp ha scritto:da tifoso rossonero sono realmente preoccupato.SacreScuole ha scritto:Se fossi un tifoso del milan sarei molto dispiaciuto per questo finale di campionato,
a Galliani non sembra vero che stiano giocando bene in questo modo almeno quest'estate
non devono comprare nessuno e rinnovano i contratti ai vari Favalli etc...
le presunte parole di Berlusconi sulla gazza non sono esattamente quello che mi aspettavo.
dire che senza il gol di mano di Adriano, il milan sarebbe a ridosso dell'inter non è il miglior presupposto per la stagione successiva
E' stato rinviato alle calende greche il rinnovamento della squadra.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Infatti l'ideale sarebbe arrivare 4, così Porcellotti non puó rimanere, ma conoscendo i nostri dirigggenti ho paura a pensare al sostituto, e sarebbe evidente un rinnovamento del parco giocatori. Nel mio post precedente molto entusiastico intendevo dire che i cugggini, vittime della sindrome da 5 maggio, anche a +7 e 5 partite da giocare rischiano grossi attacchi di dissenteria. E' evidente che anche con tutto quel vantaggio non si sentono sicuri, anche a star davanti mica è facile se non si è vincenti nel Dna!norrin2007 ha scritto:caro lone, non ho mai fatto parte del gruppo "sognatori"... un pó per sano realismo, un pó per la (già espressa in un messaggio precedente) paura che una cosa del genere potesse preludere ad una conferma di porcellotti...Lonewolf ha scritto:Vorrei richiamare all'ordine (se mi è permesso) i miei compagni di tifo (gaius,norrin,anton etc.) :stop con i sogni di gloria!l'unico motivo di piacere di un miracolo del genere (chè di miracolo si tratterebbe) sarebbe vedere le facce di specialone e del suo presidente...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Abbiati, xxx, Zambrotta, Thiago Silva, xxx, Gattuso, Pirlo, Flamini, xxx, Kakà , Pato.Lonewolf ha scritto:Alex,norrin e quant'altri temono che un bel finale di stagione possa precludere rivoluzioni ed investimenti per la prossima stagione...Il Milan potrebbe pure finire 5° e fuori dalla CL che non cambierebbe nulla. Quasi 70 milioni di passivo...hanno già cominciato a piangere il morto. Lo scrivo bene in evidenza : NON CI SARA' NESSUN COLPO DI MERCATO O RIVOLUZIONE CHE SIA. L'unica speranza è legata all'articolo che ho postato sopra...lo sceicco. Ma secondo me se ne parla dal 2010. Quindi il prossimo anno vi tenete (perchè comunque a me sta simpatico e non dispiace) Ancelotti e Co. Poi dall'anno dopo arriverà qualcun'altro e se ne riparlerà con un bel pó di petroldollari...
Non serve una rivoluzione, con tre acquisti azzeccati e togliendosi qualche vecchia zavorra e qualche inutile gingillo sarebbe piu' che competitivo in Italia. Non sarei cosi pessimista.
I colpi di mercato non servono a molto, occorre puntare su giocatori giovani e di talento che magari non hanno un grande richiamo sui giornali e al momento una grande quotazione. lasciando perdere i Ronaldinho, non perchè sia un calciatore scarso (anzi) ma solo perchè a questo Milan serviva ben poco.
-
- Storico dell'impulso
In giro non vedo tutti questi portieri fenomeno. Abbiati puó starci benissimo al Milan, si potrebbe puntare su Marchetti ma ancora non si tratta di una certezza. Tutto da verificare in una squadra come il Milan che ti da una certa pressione sulle spalle.zio ha scritto:tiffany....e tu pensi ci sia abbiati?
naaaaaaaaaaaaaaaaa
Poi conta anche la difesa che si trova davanti al portiere, a furia di prendere gol rischia di imbrocchirsi anche Buffon.
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
non ci sarà e non chiedo una rivoluzione, semplicemente vorrei tornare a vedere la mia squadra come un club di serie A e non come i Cosmos di qualche decennio fa.tiffany rayne ha scritto:Abbiati, xxx, Zambrotta, Thiago Silva, xxx, Gattuso, Pirlo, Flamini, xxx, Kakà , Pato.Lonewolf ha scritto:Alex,norrin e quant'altri temono che un bel finale di stagione possa precludere rivoluzioni ed investimenti per la prossima stagione...Il Milan potrebbe pure finire 5° e fuori dalla CL che non cambierebbe nulla. Quasi 70 milioni di passivo...hanno già cominciato a piangere il morto. Lo scrivo bene in evidenza : NON CI SARA' NESSUN COLPO DI MERCATO O RIVOLUZIONE CHE SIA. L'unica speranza è legata all'articolo che ho postato sopra...lo sceicco. Ma secondo me se ne parla dal 2010. Quindi il prossimo anno vi tenete (perchè comunque a me sta simpatico e non dispiace) Ancelotti e Co. Poi dall'anno dopo arriverà qualcun'altro e se ne riparlerà con un bel pó di petroldollari...
Non serve una rivoluzione, con tre acquisti azzeccati e togliendosi qualche vecchia zavorra e qualche inutile gingillo sarebbe piu' che competitivo in Italia. Non sarei cosi pessimista.
I colpi di mercato non servono a molto, occorre puntare su giocatori giovani e di talento che magari non hanno un grande richiamo sui giornali e al momento una grande quotazione. lasciando perdere i Ronaldinho, non perchè sia un calciatore scarso (anzi) ma solo perchè a questo Milan serviva ben poco.
IMHO è necessario cambiare guida tecnica: ancelotti ha fatto il suo tempo, non riesce a far pesare la sua figura nelle scelte di mercato, è troppo fossilizzato sul concetto di "riconoscenza" verso i calciatori e non è stato in grado in 7 anni di trovare alternativa ad un modulo (4321 o 4312 sono la stessa cosa).
va benissimo anche Leonardo, a far giocare certa gente sono buoni tutti, quello che conta è avere autorità nello spogliatoio ed il coraggio di fare scelte personali (cose che porcellotti temo abbia perso).
Secondariamente bisogna ridurre il monte ingaggi lasciando partire alcuni giocatori: maldini e favalli (fine contratto), sheva (fine prestito), provare a cedere dinho, dida e (possibilmente) seedorf.
In entrata spero nel ritorno di Gourcuff, Paloski e Abate, e possibilmente un investimento su un centrale di prospettiva.
mantenere l'attuale rosa, invecchiata di un anno e con il ritorno all'impegno champions è semplicemente un suicidio
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se potessi, io cercherei di sfruttare la situazione societaria della roma per prendere de rossi. valuterei la cessione di dinho solo per prendere cassano, e punterei qualcosa su bellusci dell'ascoli, cercando di valorizzare antonini e mattioni (facendoli giocare), visto che janku in difesa è più dannoso che altro. cercherei di prendere miranda dal san paolo e adebayor come punta "di peso".
fermo restando che mi libererei di dida, kalac, maldini, favalli, seedorf (a malincuore), sheva e/o inzaghi (che umanamente non puó continuare indeterminatamente a questi livelli...), anche a seconda delle condizioni di borriello.
fermo restando che mi libererei di dida, kalac, maldini, favalli, seedorf (a malincuore), sheva e/o inzaghi (che umanamente non puó continuare indeterminatamente a questi livelli...), anche a seconda delle condizioni di borriello.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
so che non è il massimo per via dell'età (credo ne abbia trenta), ma in condizioni di ristrettezze economiche e cercando di comprendere i "chiari di luna" di sandrino nesta, Diego Lugano va in scadenza di contratto.
a mio modo di vedere un biennale ci potrebbe stare: è sempre stato un ottimo marcatore, conosce bene la champions ed è integro.
a mio modo di vedere un biennale ci potrebbe stare: è sempre stato un ottimo marcatore, conosce bene la champions ed è integro.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se ti sente fester, data la sua indubbia competenza (:evil: ) diventa solo questione di conguaglio...tiffany rayne ha scritto:Seedorf è un mio pallino e spero di vederlo alla Juve, con Boniperti presidente si prendeva di sicuro.
Scambio con Tiago e Poulsen piu' un piccolo conguaglio a favore della Juve.