Secondo me prenderlo in culo non è poi tanto male, ovvio che il membro non deve essere di dimensioni chissà quanto grandi.
Ad esempio a voi non provoca piacere l'espulsione di un mega stronzo? Chissà se l'inculata è una sensazione simile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il Fede ha scritto:Un po' come iniziare dallo spinello per finire all'eroina
Non dirmi come vado a finire maledetto!!
Almeno spoilera
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Anton la "goduria" che dici te è indotta dal rilassamento repentino del colon appena "liberato" (di cosa cazzo mi fai parlare...)
Non c'entra nulla con l'aspetto sessuale fessacchiotto!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Anton la "goduria" che dici te è indotta dal rilassamento repentino del colon appena "liberato" (di cosa cazzo mi fai parlare...)
Come sei anale Ciamby
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ennó Cian ho capito a cosa ti riferisci, non intendevo questo!
Io intendo la pressione dello stronzo mentre scivola verso l'ano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Trez (Trez)
Secondo il modello di sviluppo a fasi di Freud, la fase anale è il secondo periodo di sviluppo del bambino: essa succede alla fase orale e precede la fase fallica. Si colloca a un'età compresa fra i 18 e i 36 mesi circa.
In questo periodo gli interessi del bambino si spostano dalla zona orale a quella anale, in concomitanza con lo sviluppo fisico e l'acquisizione del controllo delle funzioni sfinteriche.
Il bambino prova appagamento nel gestire i movimenti sfinterici in autonomia, e in essi trova il soddisfacimento delle pulsioni imparando così a sviluppare autostima e autonomia.
Il bambino inoltre prova interesse e piacere per i propri escrementi, tanto da considerarli talvolta come un dono fatto alla madre. Anche in questa fase, come in quella orale, il bambino puó provare angoscia e frustrazione riconducibili al rapporto individuo/società : le istituzioni esigono dall'individuo adeguamento alle norme e autocontrollo " in questo caso, i genitori esigono che il bambino si abitui ad utilizzare il vasino e si autocontrolli.
Secondo le teorie di Freud, l'incapacità di risolvere i conflitti in questa fase puó portare allo sviluppo di una fissazione anale ritentiva o anale espulsiva. Il cambiamento nella capacità di gestione degli sfinteri è il primo passo verso la gratificazione libidica (erotismo anale) e verso l'emergere di un carattere aggressivo (sadismo anale).
La fissazione subentra in questa fase: ove ci sia stata una eccessiva gratificazione nella fase anale, essa porta allo sviluppo di una fissazione anale espulsiva che si ha in genere quando i genitori sono stati troppo permissivi con l'educazione. Il bambino sarà portato a defecare in posti non opportuni, o immediatamente prima o dopo essere stato posto sul vasino. In futuro si avrà lo sviluppo di una personalità estremamente testarda, disorganizzata e restia all'autorità .
Viceversa, quando la gratificazione non sia stata soddisfacente, la fissazione sarà di tipo anale ritentiva e il bambino proverà piacere nel trattenere le feci a dispetto dell'educazione fornita dai genitori. La personalità si svilupperà in modo molto organizzato, meticolosa e ostinata.
Antonchik ha scritto:Ennó Cian ho capito a cosa ti riferisci, non intendevo questo!
Io intendo la pressione dello stronzo mentre scivola verso l'ano.
Fino a 12 anni circa mi piaceva moltissimo sarei stato ore alla finestra, leggermente sporto in avanti, sorridendo mentre lo stronzo mi allargava lo sfintere.
Piu' avanti negli anni la sensazione e' diventata sempre piu' irrilevante dev'essere che lo sfintere interno (dotato di muscolatura liscia involontaria) si e' deformato e mi e' rimasto solo quello esterno (volontario).
Domanda agli esperti per mia curiosità .
In un rapporto di coppia gay, i ruoli sono fissi oppure no? Per esempio uno dei due lo prende sempre mentre l'altro lo dà oppure non c'è differenza?
Ancora; se in una coppia di questo tipo ci fossero dei ruoli fissi, diciamo attivo/passivo, quello che è "passivo",nell'economia del rapporto è più (termine forse inadatto), "effeminato"? che so lava più spesso i piatti per esempio?
Lo stesso dicasi per uan coppia lesbica, anche se non riesco ad immaginare un rapporto sessuale attivo/passivo fra donne!
Grazie anticipato!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.