Qui siamo tutti baciapile...quello che ho visto è immorale, Dio non lo vuole...sigile ha scritto:
Si è conclusa su una spiaggia delle Maldive la carriera televisiva di Belen Rodriguez, almeno per quel che riguarda le reti Mediaset.
E, se tanto mi dà tanto, anche le porte della Rai difficilmente si apriranno per la soubrette argentina, che era uscita con una miniera d'oro dalle fatiche de "L'isola dei famosi", subito sfruttate con l'ingaggio per "Scherzi a parte", accanto a Claudio Amendola e Teo Mammucari. Per la verità , già la gitarella a Parigi con Fabrizio Corona (con relativo servizio fotografico...) aveva suscitato qualche perplessità a Cologno Monzese, ma l'imminenza del via al programma aveva limitato i dubbi a qualche rimbrotto. Ora peró il servizio dalle Maldive va oltre, molto oltre e non si tratta nemmeno di stabilire quale sia il grado di "bacchettonismo", dalla storia fotografica l'unica che ne esce a pezzi è proprio la Rodriguez.
TUTTO PREPARATO? Ci sono molti atteggiamenti della coppia paparazzata che danno l'idea di un ...set studiato fin nei dettagli. Tra le foto che molti siti (compreso Leggo) hanno censurato, ci sono quelle di Corona nudo in assoluta libertà . E c'è perfino un'immagine in cui Corona, avendo certezza di essere ripreso, saluta il fotografo alzando il dito medio. Proprio l'eventualità che fosse tutto studiato e che Belen fosse in qualche modo consapevole degli scatti, aumenta la rabbia di chi l'aveva scelta per farne una stella di prima grandezza televisiva. Quelle foto hanno cancellato Belen. Vedremo fino a quando.
se riuscite a tirare fuori ibist dalle carceri sudamericane magari le offre lui un nuovo lavoro... giusto per farvela perdere di vista
riassunto di un tipico, squallido, pomeriggio italiota...