Super Zeta ha scritto:mi fa piacere che il topic sia riportato all'attenzione di tutti, sono convinto che il parto non sia semplice ma puó dare i suoi frutti
Sono settimane che ne parliamo in chat circa il restyling del forum.
per gli aggiornamenti dovete martellare Inchiostro che dormicchia
dategli il vostro supporto e non dategli tregua finchè non si decide di passare dalle parole ai fatti
Super Zeta ha scritto:per gli aggiornamenti dovete martellare Inchiostro che dormicchia
dategli il vostro supporto e non dategli tregua finchè non si decide di passare dalle parole ai fatti
Si ma Inchiostro raramente si va vivo.
Zeta devi chiamarlo all'appello in tempi rapidissimi.
ho visto il layout potenziale del forum, imho è più bello così, magari si puó cambiare il colore da azzurro a rosso, così andiamo su di giri e ci seghiamo nella sezione foto e video.
p.s. Inchiostro oramai è preso dalla parafilia per i bonsai
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
.....intervento di piumino.....no......azz oi fra...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI