Sex in England: pagine bianche?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Voltaire »

sonny ha scritto:
non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in saredegna, a milano, a trieste...
Congratulazioni Sonny, fra tutte queste ne hai azzeccate due. :D

Wardog io cerco di farmi coraggio ma qui è non è ancora passato il primo mese, e ne mancano 23, sono tanti. Spero appunto che il sesso riesca a tirarmi su, se mai riusciró a farlo in questi due anni, cosa che visti i miei precedenti inglesi sinceramente dubito. Per ora mi rifaccio comprando un dvd a settimana.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:
Voltaire ha scritto: @ Wardog: Confermo, stare qui per me è la morte dell'anima e del corpo (traduco nobilmente "esperienza di merda"). E confermo soprattutto che le donne io le toccherei solo per disperazione, a furia d'astinenza, mentre a parità  di condizioni con la vita normale le troverei per lo più repellenti o spaventose.
non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in campania, sardegna, a milano, a trieste...

posti dimenticati da dio, dove i vivi invidiano i morti
Togli la Campania dall'elenco, qua la gente nonostante i problemi ha sempre una voglia di vivere incredibile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da sonny »

ma dipende, io ho sentito molti milanesi dire che manchester è brutta ecc ecc

ma se uno vive a milano non puó criticare altre città  credo, dovrebbe pensare prima alla sua, ecco.
Satan is your Lord

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da madball »

Antonchik ha scritto:
sonny ha scritto:
Voltaire ha scritto: @ Wardog: Confermo, stare qui per me è la morte dell'anima e del corpo (traduco nobilmente "esperienza di merda"). E confermo soprattutto che le donne io le toccherei solo per disperazione, a furia d'astinenza, mentre a parità  di condizioni con la vita normale le troverei per lo più repellenti o spaventose.
non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in campania, sardegna, a milano, a trieste...

Togli la Campania dall'elenco, qua la gente nonostante i problemi ha sempre una voglia di vivere incredibile.
05/03/2008
Omicidi in Campania e nel Napoletano Anno 2008

117sono gli omicidi consumati in Campania nel corso del 2008
59 sono gli omicidi di camorra

Fonte: Arma dei carabinieri
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Antonchik »

madball ha scritto:
Antonchik ha scritto: Togli la Campania dall'elenco, qua la gente nonostante i problemi ha sempre una voglia di vivere incredibile.
05/03/2008
Omicidi in Campania e nel Napoletano Anno 2008

117sono gli omicidi consumati in Campania nel corso del 2008
59 sono gli omicidi di camorra

Fonte: Arma dei carabinieri

qua la gente nonostante i problemi ha sempre una voglia di vivere incredibile.

vatti a leggere il numero dei suicidi e poi confrontalo con la media delle altre città  europee e poi ne riparliamo. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da WARDOG »

Togliti dalla testa di svagarti con il sesso.

Conserva la dignita' e non farti contaminare, che cazzo.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da sonny »

1) tutto il mondo fa schifo
2) nello schifo ci sono alcune città  che si possono salvare, o per un grado di vivibilità  notevole o per un una bellezza a livello paesaggistico

livello paesaggistico: rio de janeiro, auckland, rejkijavik, oslo, miami, barcellona, madrid, montevideo, parigi, valencia, san sebastian, san francisco

livello vivibilità : tromsà¸, stoccolma, copenhagen, toronto, melbourne, sidney, vaduz, montreal, vancouver

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

Il nichilismo etno-geografico di sonny è affascinantissimo :)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da sonny »

si ahahaha
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da sonny »

è interessante capire i flussi migratori, allora le città  che ho nominato sono in base a quello che leggo su forum internazionali e per conoscenze personali

i flussi migratori sono fantastici, tutti tengono a criticare il proprio paese di nascita, e molti cercano di andar via, mai sentito in vita mia criticare ed insultare il proprio paese come fanno in spagna ad esempio

Americani: gli amercani cercano di spostarsi in canada o in australia per migliorare la propria qualità  della vita

Inglesi loro si spostano negli stati uniti, australia e svezia

il passaporto inglese ed americano è tra quelli con la più alta viaggiabilità 

gli inglesi ed americano non vengono ovviamente in italia

l'italia è meta solo per sudamericani, cinesi ed arabi, ma che poi quando fanno i soldi se ne vanno.
gli arabi sono entusisti, parlando con iraniani e pakistani per loro è una pacchia poter rivolgersi alla polizia senza essere arrestati o frustati d'ufficio (li non puoi rivolgerti alle forze dell'ordine, se hai un problema con qualcuno è usanza risolverlo con le armi)

solo da 3° mondo vengono in italia

i francesi vanno in germania e inghilterra

gli italiani vanno in inghilterra e germania

ci sono scale sociali...

quelli del terzo mondo per migliorare vengono in italia

gli italiani per migliorare vanno in inghilterra

gli inglesi e americani per migliorare vanno in canada e australia

l'italia è un peasi buono per gli extracomunitari, un italiano intelligente dovrebbe andar via e lasciare gli arabi ed africani a divertirsi nel lurido "bel paese"

bisognerebbe lasciar stare i passi intermendi (inghilterra, svezia, norvegia) e passare direttamente al top class, ovvero australia e canada.
paesi difficilissimi in cui entrare e avere un permesso di lavoro
Ultima modifica di sonny il 26/04/2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da madball »

io seriamente, vorrei anare a vivere nelle far oer
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da sigile »

sonny ha scritto: non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in campania, sardegna, a milano, a trieste...

ma anche no sonny.. sei impazzito? :alien: :alien:
in Calabria e in Sicilia si vive benissimo eh :-D
sonny ha scritto:1) tutto il mondo fa schifo
2) nello schifo ci sono alcune città  che si possono salvare, o per un grado di vivibilità  notevole o per un una bellezza a livello paesaggistico

livello paesaggistico: rio de janeiro, auckland, rejkijavik, oslo, miami, barcellona, madrid, montevideo, parigi, valencia, san sebastian, san francisco

livello vivibilità : tromsà¸, stoccolma, copenhagen, toronto, melbourne, sidney, vaduz, montreal, vancouver
il fatto che tu non abbia citato Roma mi da l'idea che tu sia impazzito sul serio sonny... :DDD

P.S. Un abbraccio al fratello Voltaire triste e lontano.
Passa Voltaire, come tutto.
"Ciak Sigile" (Danny)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

sonny in delirio planetario ha scritto:gli inglesi e americani per migliorare vanno in canada e australia
migliorare cosa?
incerto al 76%.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da sonny »

sigile ha scritto:
sonny ha scritto: non penso che tu abbia mai vissuto ad ancona, a bari, in sicilia, in calabria, in campania, sardegna, a milano, a trieste...

ma anche no sonny.. sei impazzito? :alien: :alien:
in Calabria e in Sicilia si vive benissimo eh :-D
sonny ha scritto:1) tutto il mondo fa schifo

il fatto che tu non abbia citato Roma mi da l'idea che tu sia impazzito sul serio sonny... :DDD

P.S. Un abbraccio al fratello Voltaire triste e lontano.
Passa Voltaire, come tutto.
si vabbe, sicilia e campania, se andiamo a vedere gli aventi diritto al lavoro (escludendo vecchi, bambini, impossibilitati vari) saremo ad una disoccupazione dell'80%
per non parlare dei consigli regionali ufficialmente controllati dalla mafia
per non parlare della sanità , se ti sloghi una caviglia rischi di non uscirne vivo e dei trasporti...ad un livello che farebbe impallidire il messico degl'anni 50

si roma, se vai a vederti una partita di calcio hai culo se ti prendi solo una colettalata e vieni derubato dalla polizia (come testimoniano le iene e striscia)
città  sporchissima e senza illuminazione notturna, d'inverno dopo le 19.00 in giro ti puó succedere veramente qualsiasi cosa

terzo mondo puro, infatti si trovano bene solo i cinesi, i pakistani e i nigeriani. che venendo da quei paesi, in italia fanno un piccolo salto in avanti
Ultima modifica di sonny il 26/04/2009, 19:55, modificato 1 volta in totale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da sonny »

jhonnybuccia ha scritto:
sonny in delirio planetario ha scritto:gli inglesi e americani per migliorare vanno in canada e australia
migliorare cosa?
lavoro, potere d'acquisto, sicurezza...

dicono: it's time to go from england

molti, anche dall'irlanda, vanno via, vanno a studiare in canada se possono e restano li

un flusso importante degli inglesi è quello verso la svezia, per chi lavora nel campo it, è un paese avanzato e dove pagano
gli altri flussi sono verso stati uniti ed australia, canberra fa cagare dicono, mentre trovano fortuna a sydney e melbourne

un'altra meta è vancouver

da ogni paese si spostano per migliorare la propria vita, anche da paesi molto considerati come uk e usa
Ultima modifica di sonny il 26/04/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”