Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa è da segnare,stupendaanxxur ha scritto:Beh, esperti proprio, no... Comunque ti stiamo studiando con attenzione.amoidoors69 ha scritto:buongiorno a tutti e complimenti ...........siete degli esperti di merda!
cmq è incredibile parlare di questo.........nella casa della dolcissima SABRINA!
CIAO MORE!!
bigtitslover ha scritto:avete notato che da quando emanuelle tromba con regolarità scrive di meno su SZ ? praticamente si comporta come tutti gli altri superzetini...
TI siamo tutti molto viciniemanuellecristaldi ha scritto:bigtitslover ha scritto:avete notato che da quando emanuelle tromba con regolarità scrive di meno su SZ ? praticamente si comporta come tutti gli altri superzetini...
Era meglio.......caro bigtitslover!!!!
Purtroppo, mi è successa una cosa terribile, è morto il mio capretto Dodi di nemmeno 1 anno e mezzo, perchè è gonfiato per aver mangiato troppa erba fresca!!!
Che morte terribile e quanto ho pianto, purtroppo io voglio molto bene agli animali e quando mi succedono queste cose terribili e travolgenti, la mia vita finisce di cessare.....!!!
Non ho più voglia di vivere e, con loro se ne va un pezzo della mia vita!!!
E' morto martedi 21 aprile!!!
Ho fatto di tutto per salvarlo, ma è stato invano....è morto nelle pene più terribili!!!!!!
Gli ho tenuto la sua zampina fino all'ultimo respiro e lui sembrava che capisse tutto!!!
Speriamo che il mio Dodi sia andato in Paradiso con tante belle caprettine!!!
esiste per questo problema uno speciale coltello rivestito da un fodero di pelle che farai entrare per 1-2 centimetri nel vello della pancia; dopodichè estraendo l'anima di acciaio rimane il fodero che farà da sfiatatoio dell'ariaemanuellecristaldi ha scritto:bigtitslover ha scritto:avete notato che da quando emanuelle tromba con regolarità scrive di meno su SZ ? praticamente si comporta come tutti gli altri superzetini...
Era meglio.......caro bigtitslover!!!!
Purtroppo, mi è successa una cosa terribile, è morto il mio capretto Dodi di nemmeno 1 anno e mezzo, perchè è gonfiato per aver mangiato troppa erba fresca!!!
Che morte terribile e quanto ho pianto, purtroppo io voglio molto bene agli animali e quando mi succedono queste cose terribili e travolgenti, la mia vita finisce di cessare.....!!!
Non ho più voglia di vivere e, con loro se ne va un pezzo della mia vita!!!
E' morto martedi 21 aprile!!!
Ho fatto di tutto per salvarlo, ma è stato invano....è morto nelle pene più terribili!!!!!!
Gli ho tenuto la sua zampina fino all'ultimo respiro e lui sembrava che capisse tutto!!!
Speriamo che il mio Dodi sia andato in Paradiso con tante belle caprettine!!!
(quello, è D'Orazio che se ne è andato, alla jack frusciante. Ma, dicono, verrà sostituito da un certo Starr...Ringo, mi pare)El Diablo ha scritto:E' morto Dodi????![]()
RIP Dodi,ovunque tu sia.
manu le mie condoglianze, cerca di essere forte e non finire mai di cessare.. tutte le altre bestie hanno ancora bisogno di te.emanuellecristaldi ha scritto: Purtroppo, mi è successa una cosa terribile, è morto il mio capretto Dodi di nemmeno 1 anno e mezzo, perchè è gonfiato per aver mangiato troppa erba fresca!!!