[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17116 Messaggio da sonny »

Ibra: "Voglio andare via"
Adriano, contratto risolto
Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:95 Di' la tua
Aggiungi questo link su:

* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog Splinder
* Segnala su Badzu
* Bookmark to: Facebook

L'attaccante svedese: "In Italia ho imparato tanto, all'Inter sto bene ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo, come quando ero all'Ajax". Il brasiliano non è più un giocatore nerazzurro, separazione consensuale
Zlatan Ibrahimovic circondato da sampdoriani ieri sera. Ap
Zlatan Ibrahimovic circondato da sampdoriani ieri sera. Ap
MILANO, 24 aprile 2009 - "Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa a un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni". Ibrahimovic, come è noto, è stato acquistato nel 2004 dalla Juventus, che ha prelevato il centravanti dall'Ajax. Nell'estate 2006, il giocatore è passato all'Inter. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto - dice il bomber -. Ma c'è un momento nella vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di diverso".
TRA CAPELLO E VAN BASTEN - Ibra parla anche delle sue prime due stagioni italiane, con la maglia della bianconera. "Capello mi ha aiutato molto, ha lavorato molto con me per farmi capire il calcio italiano. Dopo un paio di mesi - ricorda - mi ha chiamato nel suo ufficio. Mi ha detto: 'Siediti'. Ha acceso la televisione, una tv piccola, ha inserito una cassetta e mi ha detto: 'Studia questo per 10 o 15 minuti, è il modo in cui devi muoverti in area di rigore. Sul nastro c'erano tutti i gol di Marco van Basten. Capello si è messo la giacca e se n'è andato a casa. Io sono rimasto seduto, da solo, a guardare la cassetta di van Basten con gol, gol e gol".
ADRIANO - Frattanto l'Inter ha ufficializzato che Adriano non è più un giocatore nerazzurro. Ecco il comunicato stampa apparso sul sito: "F.C. Internazionale - si legge - comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009. Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ad Adriano l'abbraccio di tutta l'Inter per 8 anni e 74 gol vissuti insieme".
gasport

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17117 Messaggio da norrin2007 »

ho letto al televideo che in inghilterra danno per fatto l'affare porcellotti-chelsea, con l'arrivo di rijkaard al milan. fermo restando che dopo la positività  di carrozzieri non vorrei abituarmi alle belle notizie, se fosse vero l'arrivo di rijkaard, in considerazione dei suoi trascorsi burrascosi con dinho, io penserei seriamente alla cessione di dinho ed all'acquisto di cassano. per il calcio di rijkaard, un trio kakà -cassano-pato lo vorrei proprio vedere... :011
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17118 Messaggio da rico »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto:la tifoseria laziale è un covo di fassisti...
Perchè voi a Udine invece siete delle mammollette...??? Cori razzisti, gente di destra, anni fa cacciaste l'israeliano Rosenthal... :blankstare:

...ho sentito di Gigi Del Neri a UD la prossima stagione...come al solito Pozzo ha il braccino corto oppure vuole un propheta in patria...??? :-D

hahahahaha....... :-) :-) :-) :-) è vero è vero!!!! hahaha.. ok... è stupido ma mi viene da ridere!!! sto pensando al fatto che abbiamo accettato gheddafi (!!!) ma l'ebreo no!! :-) :-) E cmq, forse udine non avrà  una curva politicizzata come quella laziale o livornese (par condicio) ma è innegabile che tiri bene a destra:-) Solo che con la gestione Pozzo ormai i colori li abbiamo visti tutti... ma proprio tutti!!! e ormai l'integrazione è avvenuta...
La cosa bella è che, nonostante fede calcistica piuttosto che colori politici, un taglio di quello buono lo beviamo con tutti...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17119 Messaggio da rico »

:-) Giusto che Ibra vada :-) Grazie mille e arrivederci..
L'inghilterra lo aspetta! Sponda liverpool :-) Un bello scambio... Maicon Ibra/Gerrard Torres :-) :-) Dove devo firmare? Basterebbe anche Ibra/Torres :-) Soffiamo Diego alla giuve e rompiamo il culo a tutti ancora per qualche anno :-) :-) Quantomeno in italia... e sarebbe pure un miglioramento in chiave champions :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17120 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:ho letto al televideo che in inghilterra danno per fatto l'affare porcellotti-chelsea, con l'arrivo di rijkaard al milan. fermo restando che dopo la positività  di carrozzieri non vorrei abituarmi alle belle notizie, se fosse vero l'arrivo di rijkaard, in considerazione dei suoi trascorsi burrascosi con dinho, io penserei seriamente alla cessione di dinho ed all'acquisto di cassano. per il calcio di rijkaard, un trio kakà -cassano-pato lo vorrei proprio vedere... :011
Scusa Norrin ma Carrozzieri in campo lo vedrei male preso in velocità  da Pato e dal guizzante Inzaghi di questo periodo. mi sembra piu' una bella notizia per il Palermo. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17121 Messaggio da super_super »

rico ha scritto::-) Giusto che Ibra vada :-) Grazie mille e arrivederci..
L'inghilterra lo aspetta! Sponda liverpool :-) Un bello scambio... Maicon Ibra/Gerrard Torres :-) :-) Dove devo firmare? Basterebbe anche Ibra/Torres :-) Soffiamo Diego alla giuve e rompiamo il culo a tutti ancora per qualche anno :-) :-) Quantomeno in italia... e sarebbe pure un miglioramento in chiave champions :-)
Eh si il liverpool non vede l'ora di fare questi scambi :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17122 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) Giusto che Ibra vada :-) Grazie mille e arrivederci..
Sono d'accordo, Ibra all'Inter non serve piu'. Anche Maicon ormai ha fatto il suo tempo.

Al suo posto mettiamoci Gilberto. :lol:

Diego serve piu' all'Inter che alla Juve che deve pensare a rinforzare difesa e centrocampo.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17123 Messaggio da Alexander Supertramp »

scusate, ma a questo chi glieli dà  13 milioni l'anno.

prende il doppio di quanto percepisca il pallone d'oro (in carica).

in inghilterra sono ricchi (non scemi), il "sistema" funziona dando a giocatori cifre alte, ma non fuori da qualsiasi parametro, come invece sono costretti a fare Milan e Inter per trattenere i propri campioni.

solo i galaxi potrebbero dargli più soldi......
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17124 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:Tif...tralasciando il resto, esistono delle intercettazioni in cui Moggi dice a Lippi di non convocare Cannavaro in nazionale quando la Juve ha impegni di rilievo per evitare infortuni o fargli sprecare energie...ecco, anche fosse solo per questo (ma c'è ben altro) io gente così in nazionale non la voglio, a prescindere che abbiano vinto un mondiale...

E infatti mi sono ripromesso di non guardare più gli azzurri finchè ci saranno marcellone in panca e fabietto capitano...ma è una cosa mia...chi non la pensa così è libero di farlo, ci mancherebbe :-D
Discorso ripetitivo che non mi va di affrontare per l'ennesima volta. Che poi nessuno si raccomandi col tecnico della nazionale per non spremere i propri calciatori nelle amichevoli della nazionale puoi crederci giusto tu.

Bastava leggere le convocazioni di Trapattoni e Donadoni per le amichevoli.
Tif...eddai! non era solo quello....
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 0212.shtml

Comunque hai ragione..lasciamo stare; per me discorso chiuso.. tanto più che sono in partenza...

Buon calcio a tutti. Ci si risente la prossima settimana
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17125 Messaggio da zio »

vado via anche io.
tiffany....sai mica come si è conclusa la terribile disputa fra Alinghi e Oracle?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17126 Messaggio da hellover »

per rico:
un tajut (scritto giusto?) non si rifiuta mai

mandi
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17127 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:vado via anche io.
tiffany....sai mica come si è conclusa la terribile disputa fra Alinghi e Oracle?
Io sto facendo le prove per cantare domani in piazza Bandiera Rossa. Che trionferà  (non riferito alla Ferrari). :lol:

Della Vela come sport ti posso dire che lo considero piu' interessante solo rispetto al curling che non sopporto. Farsi una gita su una barca a vela invece è estremamente piacevole con la giusta compagnia. Della disputa fra Alinghi e Oracle mi interessa appena piu' della vicenda Corona-Belen. Meno di niente.

Divertiti e vedrai che piu' rilassato il calcio ti sembrerà  meno terribile. Tornerai a seguirlo lasciando perdere la vela. Se proprio vuoi cambiare sport ti consiglio (ora che arriva la bella stagione) il beach volley femminile. :-D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17128 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto:la tifoseria laziale è un covo di fassisti...
Perchè voi a Udine invece siete delle mammollette...??? Cori razzisti, gente di destra, anni fa cacciaste l'israeliano Rosenthal... :blankstare:

...ho sentito di Gigi Del Neri a UD la prossima stagione...come al solito Pozzo ha il braccino corto oppure vuole un propheta in patria...??? :-D

Oddio hai imparato a mettere la foto!?

Non vorrai paragonare la curva di udine a quella laziale?
è acclarato che una percentuale di becerume forzanuovista, neofascista, leghista più retrivo c'è in quasi tutti i gruppi ultras del nord compresi quelli di casa tua...a udine questo tipo di persone sono comunque qualche decina di persone, fastidiose più che altro per l'ignoranza e la testa vuota...

su rosenthal, il pozzo di ora se ne fregherebbe, quello dell' 1988 era più succube ad ogni tipo di pressione esterna, ma forse lo fece anche perchè (se non ricordo male), si rese disponibile abel balbo.

guarda che del neri ha sicuramente un ingaggio superiore a quello di marino, resto scettico perchè intravedo già  duelli verbali di fuoco tra i due che hanno entrambi un caratterino poco incline ai rapporti accomodanti, il modulo poi (4-4-2 in linea) non si vede a udine da anni; daltro canto ad avvalorare questa voce ci sarebbe l'intenzione di una catena di comando tutta friulana con pozzo più presente (ha venduto metà  delle sue fabbriche ed attività ), il figlio responsabile del mercato (lo è già  da anni ma sempre in maniera ufficiosa), andrea magro direttore sportivo, del neri allenatore.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17129 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Io sto facendo le prove per cantare domani in piazza Bandiera Rossa. Che trionferà  (non riferito alla Ferrari). :lol:

Della Vela come sport ti posso dire che lo considero piu' interessante solo rispetto al curling che non sopporto. Farsi una gita su una barca a vela invece è estremamente piacevole con la giusta compagnia. Della disputa fra Alinghi e Oracle mi interessa appena piu' della vicenda Corona-Belen. Meno di niente.

Divertiti e vedrai che piu' rilassato il calcio ti sembrerà  meno terribile. Tornerai a seguirlo lasciando perdere la vela. Se proprio vuoi cambiare sport ti consiglio (ora che arriva la bella stagione) il beach volley femminile. :-D
tiff... fermo restando che, a proposito delle tue prove di canto, potresti metterti l'animo in pace e conservare il fiato :-D , mi sembra di capire che il tastino della "u" accentata ti abbia lasciato... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17130 Messaggio da norrin2007 »

ho letto di una dichiarazione del procuratore di trezeguet (antonio caliendo, noto galantuomo...) che non smentisce "l'interessamento del milan per il suo assistito"... vado a mettermi qualcosa addosso, chè ho i brividi.... :041
Ultima modifica di norrin2007 il 24/04/2009, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”