Sono una merda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fossi stato ioAlessiaDonati ha scritto:Ciaooooo è stato un regalo di un fans!!!!!!!!!happyfrank78 ha scritto:Amore completino intimo nuovo??
quando me lo fai vedere solo a me??!!![]()
Non ti preoccupare non lo strappo come con l'ultimo!
Non vorrei dire una sciocchezza ma non lavora più,mi sembra facesse l'impiegata in una ditta di import export,ad ogni modo mi sembra l'abbia lasciato e si sia dedicata completamente all'hard!sigile ha scritto:Eppure, da profanissima, Alessia mi sembra straordinariamente bella e normale..![]()
come dire, una sensazione di semplicità e bellezza che difficilmente mi danno le vostre beniamine tutta plastica e droghe sintetiche.
Dà proprio l'idea di donna, consapevole e divertita, piuttosto che di (finta) bimba a caccia di polli e soldi facili.
Rimane sempre le curiosità delle prime paggine, ovvero che tipo di lavoro sia il suo lavoro "principale" e come lo rende compatibile con la vendita dell'immagine della sua "intimità "..
in quanto amico/amante di Alebubamp ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza ma non lavora più,mi sembra facesse l'impiegata in una ditta di import export,ad ogni modo mi sembra l'abbia lasciato e si sia dedicata completamente all'hard!sigile ha scritto:Eppure, da profanissima, Alessia mi sembra straordinariamente bella e normale..![]()
come dire, una sensazione di semplicità e bellezza che difficilmente mi danno le vostre beniamine tutta plastica e droghe sintetiche.
Dà proprio l'idea di donna, consapevole e divertita, piuttosto che di (finta) bimba a caccia di polli e soldi facili.
Rimane sempre le curiosità delle prime paggine, ovvero che tipo di lavoro sia il suo lavoro "principale" e come lo rende compatibile con la vendita dell'immagine della sua "intimità "..
in effetti c'e' un errorebubamp ha scritto:Che titolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dboon ha scritto:Ho visto la locandina del film
IL MIO PRIMO CAZZO NERO
con Alessia e Luna Stern
HappyFrank
se si abituano a certi calibri
per noi e' finita....![]()
![]()
![]()
![]()