Garà§on ha scritto:Ciao a tutti, pure io neoiscritto al forum, anche se è già un pó che ho vi leggo. Spero di trovarmi bene, cercheró di non diventare l'ennesimo che si iscrive e sparisce dopo due o tre post.
Benvenuto ed in bocca al lupo per i tuoi propositi. Io ti credo, intendiamoci, ce la puoi fare.
Certo se avessi aggiunto che hai intenzione anche di smettere con le seghe mi sarei fidato ciecamente, ma tant'è.
Ci si rilegge.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Garà§on ha scritto:Ciao a tutti, pure io neoiscritto al forum, anche se è già un pó che ho vi leggo. Spero di trovarmi bene, cercheró di non diventare l'ennesimo che si iscrive e sparisce dopo due o tre post.
Sì sì... Bigtits intanto sta già prendendo nota....
il tuo avatar me piasce
A me invece inquieta...
Comunque, benvenuto.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Benvenuto ed in bocca al lupo per i tuoi propositi. Io ti credo, intendiamoci, ce la puoi fare.
Certo se avessi aggiunto che hai intenzione anche di smettere con le seghe mi sarei fidato ciecamente, ma tant'è.
Ci si rilegge.
Grazie per il benvenuto, cercheró di non finire nel tuo topic del "Monumento all'iscritto ignoto".
Nel caso potrai dire, quotando la riga sopra, "Non ce l'ha fatta".
Grazie per il benvenuto anche agli altri.
Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Gatto ma essendo su Super Zeta e non su Zeta ho pensato di farmi chiamare Supergatto. Ovviamente sono un gattolico integralista con sprazzi di gattocomunismo.
Lego Super Zeta da un po' di tempo e quindi mi iscrivo. Che dire di me? Mah. Amo i libri, la cucina e il sesso – non ho mai capito in che ordine ma non ho neanche mai cercato di metterli in ordine.
Un saluto a tutti.
El Diablo ha scritto:Benvenuta,PAM o niente calore
???
PAM=Prova Aldo Moro.
Scegli una parte del tuo corpicino,una parte femminile,ci scrivi sopra SupeZeta,o SZ,fai una foto e la metti qui sul forum.
Sai,ogni donna iscritta al forum lo ha fatto,fidarsi è bene...fidarsi è bene
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Benvenuta,PAM o niente calore
???
PAM=Prova Aldo Moro.
Scegli una parte del tuo corpicino,una parte femminile,ci scrivi sopra SupeZeta,o SZ,fai una foto e la metti qui sul forum.
Sai,ogni donna iscritta al forum lo ha fatto,fidarsi è bene...fidarsi è bene
io mi fido ma prima controllo se è vero che ogni donna lo ha fatto.
l' unghia dell' alluce sinistro va bene come lavagna?