Infatti disse una stronzata.norrin2007 ha scritto:anche io sono totalmente d'accordo. peró (e non lo dico per spirito polemico ma per evidenziare come i pregiudizi, al pari delle bugìe, hanno le gambe corte...) quando lo disse berlusconi gli si diede addosso accusandolo di aver detto una stronzata...danny ha scritto:ti do perfettamente ragione, la mia era una battuta amara.nik978 ha scritto:[io sono tanto multiculturale e tendo a dare tempo alle culture piu arretrate di svilupparsi e raggiungerci (il mio rapporto con la "repubblica popolare" e' emblematico)
ma di fornte a questi piccoli grandi aspetti di quotidiana vita musulmana non riesco ad essere tranquillo..e non vedo possibilita' di emergere..
Berlusconi parló, con una faciloneria da far spavento, di una presunta superiorità occidentale rispetto all'Islam (una cosa che detta così non vuol dire assolutamente un cazzo), salvo poi fare marcia indietro e chiedere scusa, rifugiandosi dietro al solito paravento del "sono stato frainteso".