[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4996 Messaggio da alews76 »

Il Fede ha scritto:
alews76 ha scritto:bah...fare speculazione politica sul terremoto e' una cosa squallida...tutti sanno che in abruzzo si sta' lavorando bene per far ripristinare il prima possibile le zone "isolate"...e' bastato santoro per avvelenare come al suo solito il clima...solo perche' berlusconi non sta facendo male...mi fa piacere che diverse persone della protezione civile hanno presentato querela contro questo giornalista fazioso politico
Guarda che la grandezza di Santoro esiste unicamente perchè ci sono persone di Destra che s'incazzano quando apre bocca. Se te come gli altri imparassi a ignorarlo nessuno probabilmente lo cagherebbe. Non sei nemmeno furbo :-D E proprio per questo avrà  sempre voce in capitolo, che ti piaccia o meno. Se poi lo dovessero mandar via dalla tv verrebbe ascoltato ancora di più da altre parti, esattamente come succede per Beppe Grillo. :wink:
guarda...1) per me santoro puo' andare in onda tutte le sere in quanto ,credimi piu' di 5 minuti non riesco a guardarlo....
2) se mi dici che nei confronti della protezione civile si sia comportato bene..evito di replicarti..per il resto puo' restare a dire le sue solite cagate su berlusconi...fino a quando non capira' definitivamente che sta facendo solamente gioco a suo favore...a me dispiace che abbia fatto speculazione giornalistica e politica su della gente che si e' spaccata il culo per salvare persone..senza chiedere nulla in cambio e questa e' la maniera di santoro per ringraziarli...che vada pure a fare in culo lui e la sua bellissima trasmissione da 6.000.000 di utenti...(la maggior parte viscidi come lui)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4997 Messaggio da tiffany rayne »

Suvvia avete Emilio Fede, lasciate perdere Santoro e non avvelenatevi la giornata. :lol:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4998 Messaggio da alews76 »

tiffany rayne ha scritto:Suvvia avete Emilio Fede, lasciate perdere Santoro e non avvelenatevi la giornata. :lol:
emilio fede e' ancora piu' un povero di santoro....con una piccola differenza pero'...che io il canone sono costretto a pagarlo...cosa dici? cosa ne pensi?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4999 Messaggio da dada »

alews76 ha scritto:guarda...1) per me santoro puo' andare in onda tutte le sere in quanto ,credimi piu' di 5 minuti non riesco a guardarlo....
2) se mi dici che nei confronti della protezione civile si sia comportato bene..evito di replicarti..per il resto puo' restare a dire le sue solite cagate su berlusconi...fino a quando non capira' definitivamente che sta facendo solamente gioco a suo favore...
Sempre quest'altruismo...

Secondo me, è un po' sospetto. Un po', sì.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5000 Messaggio da CanellaBruneri »

Intervallo

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5001 Messaggio da dada »

Tieni reason.

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5002 Messaggio da tiffany rayne »

alews76 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Suvvia avete Emilio Fede, lasciate perdere Santoro e non avvelenatevi la giornata. :lol:
emilio fede e' ancora piu' un povero di santoro....con una piccola differenza pero'...che io il canone sono costretto a pagarlo...cosa dici? cosa ne pensi?
No perchè Rete4 (che tra parentesi è fuorilegge visto che occupa frequenze non sue) la paga solo Berlusconi per divertire i suoi sudditi. :lol: :lol: :lol:

Comunque il TG1 e il TG2 sono notoriamente anti governativi. Grazie per l'informazione.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5003 Messaggio da Il Fede »

alews76 ha scritto:
guarda...1) per me santoro puo' andare in onda tutte le sere in quanto ,credimi piu' di 5 minuti non riesco a guardarlo....
2) se mi dici che nei confronti della protezione civile si sia comportato bene..evito di replicarti..per il resto puo' restare a dire le sue solite cagate su berlusconi...fino a quando non capira' definitivamente che sta facendo solamente gioco a suo favore...a me dispiace che abbia fatto speculazione giornalistica e politica su della gente che si e' spaccata il culo per salvare persone..senza chiedere nulla in cambio e questa e' la maniera di santoro per ringraziarli...che vada pure a fare in culo lui e la sua bellissima trasmissione da 6.000.000 di utenti...(la maggior parte viscidi come lui)
Ma guarda nemmeno io guardo Santoro ( anzi, diciamo che non guardo niente in tv, le notizie le leggo nel web e cerco di trarre le mie conclusioni ). A parte il fatto che i dati forniti sono delle puttanate ( se fosse come dici tu avrebbe chiuso da un bel pezzo e non per colpa di Berlusconi, ma per colpa degli ascolti mediocri ). Fa benissimo a comportarsi male, con l'unica differenza che lui lo fa apertamente, gli altri giocano a fare i politically correct ( chi è il più viscido? :-D ). Manda pure a fare in culo Santoro se lo credi giusto ( siamo in democrazia ). Peró ricordati che il tuo disprezzo è la sua forza. Anzi, aggiungo una cosa: proprio perchè Santoro non lo cago spero che venga censurato dalla Destra: sarebbe un'ottima mossa del Berlusca, che gli farebbe perdere molti punti, molti di più di quelli che sta già  perdendo spontaneamente. A me non importa nulla credimi, io ho il lavoro e le tasse devo pagarle comunque, fortunatamente non sono precario o disoccupato. Comunque le critiche a Santoro a chi difende ( anche indirettamente come fai te ) personaggi subumani come Emilio Fede fan solo ridere... :)

P.S. Senza polemica :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5004 Messaggio da alews76 »

guarda che la storia delle frequenze non e' proprio cosi...e credimi....non farti ubriacare troppo da grillo o da report..in ogni caso con il digitale terrestre verra' censita regolarmente...quindi anche volendo spegnerla per un anno non servirebbe nulla...ora vedremo se sta' mega europa 7 partira' ...e voglio ricordarti che questa si che e' un emittente che ha ricevuto le frequenze gratis.....chiedilo a tonino...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5005 Messaggio da tiffany rayne »

alews76 ha scritto:guarda che la storia delle frequenze non e' proprio cosi...e credimi....non farti ubriacare troppo da grillo o da report..in ogni caso con il digitale terrestre verra' censita regolarmente...quindi anche volendo spegnerla per un anno non servirebbe nulla...ora vedremo se sta' mega europa 7 partira' ...e voglio ricordarti che questa si che e' un emittente che ha ricevuto le frequenze gratis.....chiedilo a tonino...
Non avevo dubbi in proposito, il bene e la verità  trionfa sempre.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5006 Messaggio da alews76 »

Il Fede ha scritto:
alews76 ha scritto:
Ma guarda nemmeno io guardo Santoro ( anzi, diciamo che non guardo niente in tv, le notizie le leggo nel web e cerco di trarre le mie conclusioni ). A parte il fatto che i dati forniti sono delle puttanate ( se fosse come dici tu avrebbe chiuso da un bel pezzo e non per colpa di Berlusconi, ma per colpa degli ascolti mediocri ). Fa benissimo a comportarsi male, con l'unica differenza che lui lo fa apertamente, gli altri giocano a fare i politically correct ( chi è il più viscido? :-D ). Manda pure a fare in culo Santoro se lo credi giusto ( siamo in democrazia ). Peró ricordati che il tuo disprezzo è la sua forza. Anzi, aggiungo una cosa: proprio perchè Santoro non lo cago spero che venga censurato dalla Destra: sarebbe un'ottima mossa del Berlusca, che gli farebbe perdere molti punti, molti di più di quelli che sta già  perdendo spontaneamente. A me non importa nulla credimi, io ho il lavoro e le tasse devo pagarle comunque, fortunatamente non sono precario o disoccupato. Comunque le critiche a Santoro a chi difende ( anche indirettamente come fai te ) personaggi subumani come Emilio Fede fan solo ridere... :)

P.S. Senza polemica :P
guarda che 5.000.000 di spettatori sono molti..non pochi...quindi essendo una trasmissione di successo e' giusto che vada in onda..sicuramente io non sono un suo zoccolo duro...e le notizie su di lui le leggo tramite giornali o nei tg...visto che spesso fa parlare di se...per il suo giornalismo discutibile (molto)....
non credo sai che sia Fede la forza politica di berluscaz ...a prescindere dal lechinaggio ..tutto quello che vuoi...ma uno share di 700-800.000 persona non fa impensierire nessuno...lascialo stare Fede..altro paio d'anni fino a che la prostata non ceda del tutto!!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5007 Messaggio da alews76 »

tiffany rayne ha scritto:
alews76 ha scritto:guarda che la storia delle frequenze non e' proprio cosi...e credimi....non farti ubriacare troppo da grillo o da report..in ogni caso con il digitale terrestre verra' censita regolarmente...quindi anche volendo spegnerla per un anno non servirebbe nulla...ora vedremo se sta' mega europa 7 partira' ...e voglio ricordarti che questa si che e' un emittente che ha ricevuto le frequenze gratis.....chiedilo a tonino...

..il bene e la verita'... mandiamo i fascisti su marte!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5008 Messaggio da lone wolf »

Scirocco ha scritto:
Dark Side ha scritto:
hellover ha scritto:Datemi un consiglio...
Metti delle bombe nel seggio......
....... tanto presidente e scrutatori saranno sicuramente sporchi comunisti pronti a fare brogli 8)
Sono presidente di seggio, sono comunista ma non faccio brogli... :evil: :evil: :evil:

Peró mi sa che devo cominciare a pensarci.... :-D :-D :-D

PS si scherza!!! Solo sui brogli... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5009 Messaggio da tiffany rayne »

alews76 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

..il bene e la verita'... mandiamo i fascisti su marte!!
Berlusconi su Giove.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5010 Messaggio da lone wolf »

alews76 ha scritto:
Errore!
Il canone se vuoi non lo paghi....basta non avere la tv! :wink:

Invece emilio Fede sei costretto a stipendiarlo anche se non vuoi e non guardi i suoi programmi..

La ragione è semplice...tutta la pubblicità  è un costo per un'azienda e viene ricaricata sul prezzo del bene...quindi la pubblicità  fatta su rete 4, da cui viene fuori lo stipendio di Fede, comporta un prezzo più alto per i beni pubblicizzati...ergo la paghi tu (e questo potrebbe andar bene, visto che Fede ti parla del tuo amato Silvio..) ma anche io che rete 4 non la guardo...e questo va meno bene... :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”