[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16921 Messaggio da tiffany rayne »

Sara che Gomez è buono, io seguo spesso la bundesliga e ho avuto quasi sempre la sfortuna di vederlo giocare male in questi ultimi due anni. Kevin Kurany sembra piu' forte, e se lo conosci ho detto tutto. Grafite è un buon calciatore ma non certo un fuoriclasse, non farei pazzie sul mercato per prenderlo.

Il Bayern è nettamente piu' forte di tutti, con un allenatore degno di questo nome dovrebbe avere almeno 10 punti di vantaggio. E' un campionato divertente da seguire ma tecnicamente inferiore al campionato italiano, neanche da paragonare alla Premier League o alla Liga spagnola. Un Werder capace di eliminare Milan e Udinese non fa molto testo, il Milan odierno si qualificherebbe mentre l'Udinese ha sbagliato l'impossibile sottoporta e con un pizzico di fortuna poteva passare tranquillamente.

Il parametro è la Champion's dove non arrivano in finale dal 2002 e non vincono dal 2001.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16922 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Sara che Gomez è buono, io seguo spesso la bundesliga e ho avuto quasi sempre la sfortuna di vederlo giocare male in questi ultimi due anni. Kevin Kurany sembra piu' forte, e se lo conosci ho detto tutto. Grafite è un buon calciatore ma non certo un fuoriclasse, non farei pazzie sul mercato per prenderlo.

Il Bayern è nettamente piu' forte di tutti, con un allenatore degno di questo nome dovrebbe avere almeno 10 punti di vantaggio. E' un campionato divertente da seguire ma tecnicamente inferiore al campionato italiano, neanche da paragonare alla Premier League o alla Liga spagnola. Un Werder capace di eliminare Milan e Udinese non fa molto testo, il Milan odierno si qualificherebbe mentre l'Udinese ha sbagliato l'impossibile sottoporta e con un pizzico di fortuna poteva passare tranquillamente.

Il parametro è la Champion's dove non arrivano in finale dal 2002 e non vincono dal 2001.
Non dico che Gomez sia un fuoriclasse come volevano farlo passare fino a un paio d'anni fa,ma sicuramente non è la pippa dell'ultimo Europeo. Comunque ha già  segnato 18 gol quest'anno in campionato.
Per Grafite sono d'accordo con te,anche perchè ha 30 anni.
Comunque non so se avete visto la figura di merda di Gomez durante una trasmissione della tv tedesca. Si è fatto pigliare per il culo da un ragazzino...
http://www.youtube.com/watch?v=St317zIKCxM

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16923 Messaggio da norrin2007 »

ho letto che il genoa avrebbe già  preso floccari, liberando così la strada per milito all'inter. fin qui niente di strano, se non avessi pure letto che tra le contropartite tecniche gradite dai rossoblu ci sarebbe rivas... :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16924 Messaggio da Onizuka »

Se loro gradiscono mi sembra giusto sbarazzarsene !!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16925 Messaggio da norrin2007 »

Onizuka ha scritto:Se loro gradiscono mi sembra giusto sbarazzarsene !!
infatti, non mi sembra strano che qualcuno si voglia sbarazzare di quel colpo di genio del figlio di moratti... mi sembra strano che qualcuno sia disposto ad accollarselo!
perchè quello è veramente una sciagura, cazzo... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16926 Messaggio da Onizuka »

Ahahahah concordo norrin...non è un calciatore...è un suino con la divisa..
Ci sono tante pippe in giro..almeno non andiamo a prenderlo in sudamerica..ne abbiamo già  tanti in casa nostra !!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16927 Messaggio da Lonewolf »

appena arrivato in italia,lessi che il suo cibo preferito era il tonno mescolato con il gelato (ma non veniva specificato a che gusto).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16928 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:appena arrivato in italia,lessi che il suo cibo preferito era il tonno mescolato con il gelato (ma non veniva specificato a che gusto).
roba da chiedere subito la risoluzione contrattuale... :DDD

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16929 Messaggio da miticagessy »

secondo me riguardo agli insulti a Balotelli, bisogna innanzitutto partire dal clima deteriorato fra le due società  e le due tifoserie da calciopoli (non che prima si amassero, ma ora qualsiasi soffio rende tutto esasperatamente più complicato) e poi ricordarsi anche cosa è successo l'anno scorso.
Qui si puó rivederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1cISkoN9iw

Balotelli è stato volutamente provocato dal pubblico, e imho il razzismo non c'entra nulla perchè non mi risultano insulti rivolti a Muntari (che aveva segnato all'andata) o a Vieira (traditore, per i gobbi) sabato sera.
Credo anche che Balotelli sarà  sempre pesantemente insultato a Torino, visti i precedenti e visto il suo comportamento irrispettoso. Ma additare questo come un caso di razzismo significa voler nascondere la testa sotto la sabbia: il razzismo è ben altra cosa, così come non c'entrano niente i ricatti degli ultrà  alla società .

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16930 Messaggio da norrin2007 »

miticagessy ha scritto:secondo me riguardo agli insulti a Balotelli, bisogna innanzitutto partire dal clima deteriorato fra le due società  e le due tifoserie da calciopoli (non che prima si amassero, ma ora qualsiasi soffio rende tutto esasperatamente più complicato) e poi ricordarsi anche cosa è successo l'anno scorso.
Qui si puó rivederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1cISkoN9iw

Balotelli è stato volutamente provocato dal pubblico, e imho il razzismo non c'entra nulla perchè non mi risultano insulti rivolti a Muntari (che aveva segnato all'andata) o a Vieira (traditore, per i gobbi) sabato sera.
Credo anche che Balotelli sarà  sempre pesantemente insultato a Torino, visti i precedenti e visto il suo comportamento irrispettoso. Ma additare questo come un caso di razzismo significa voler nascondere la testa sotto la sabbia: il razzismo è ben altra cosa, così come non c'entrano niente i ricatti degli ultrà  alla società .
IMO balotelli è uno stronzo. ma ció non toglie che quello che gli hanno "fatto" a torino è oggettivamente vergognoso e vigliacco (vorrei vedere qualcuno di quei "tifosi" dire le stesse cose sul muso di balotelli, incontrandolo per strada...). circa il fatto che il razzismo sia "ben altra cosa", poi... possiamo dire che comunque ci si avvicina moltissimo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16931 Messaggio da hellover »

alla luce del bel campionato del Genoa mi togliete una curiosità ?
Nel dopoguerra qual'è stato il miglior piazzamento del Genoa in serie A. E al massimo in quale posizione arrivo' il Genoa di Skuravy e Aguilera?
Grazie
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16932 Messaggio da hellover »

L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società . Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.

Ma cosa diavolo (mi sembra appropriato diavolo :) ) è successo?
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16933 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società . Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.

Ma cosa diavolo (mi sembra appropriato diavolo :) ) è successo?
io piuttosto mi chiederei... quanto cazzo ha dimostrato "nel corso dell'esperienza in rossonero"? :roll: comunque... fuori uno! :011

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16934 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:alla luce del bel campionato del Genoa mi togliete una curiosità ?
Nel dopoguerra qual'è stato il miglior piazzamento del Genoa in serie A. E al massimo in quale posizione arrivo' il Genoa di Skuravy e Aguilera?
Grazie
Solo in sei occasioni nel dopoguerra il Genoa è arrivato nei primi dieci. Quest'anno sarà  la settima volta.

1990-91 : 4 posto
1948-49 : 7 posto
1963-64 : 8 posto
1955-56 : 9 posto
1946-47 : 10 posto
2007-08 : 10 posto

Il Genoa di Skuravy e Aguilera era quello della stagione 1990-91 che risulta la migliore del dopoguerra.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16935 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:se carattere di merda è uno che mi fa vincere...viva il carattere di merda! :lol:

Scusa cuginastro...in confidenza...quali differenze cogli tra l'atteggiamento di Balotelli vs C Ronaldo e quello di Gattuso vs Poulsen o vs l' altro Ronaldo in un derby di qualche tempo fa...?
http://www.youtube.com/watch?v=QpErDm0c0zA

Io solo uno...il colore della maglia dei protagonisti :wink:

Sarebbe bello se nel giudicare ci si sforzasse di essere un minimo obbiettivi svestendo la casacca di una qualsivoglia squadra... :roll:
allora caro lone,io ci vedo un bel pó di differenza e la maglia non centra. Gattuso vs Poulsen : il danese era reduce dalla provocazione agli Europei che portó all'espulsione di Totti. Poulsen non vale un cazzo come giocatore e anzi eventualmente tra Gattuso e Poulsen,è il danese che dovrebbe allacciargli le scarpe al nostro.
Gattuso vs Ronaldo : derby e Ronaldo (ingiustamente) venne espulso per una gomitata accennata ad Ayala se non ricordo male,ne scaturì un principio di rissa e Gattuso s'accese un pochino. Tutto è riconducibile ad un animo acceso dell'italiano e al clima da mezza rissa in campo.
Balotelli vs Cristiano Ronaldo :qui parliamo di uno sbarbato che ha mollato appena un paio di scoregge nel calcio che pseudo-conta e che (appena entrato in campo all'andata e,non contento,pure al ritrono)si permette di abbaiare ordini e chissà  cos'altro in faccia al PIU' FORTE CALCIATORE DEL MONDO IN QUESTO MOMENTO. Capito la differenza? Spero di sì,se no mi preoccupo. In short, Balotelli in questo momento,puó solo sciacquare le palle a Ronaldo. PUNTO. E il carattere non c'entra...è una questione di rispetto delle gerarchie.
Già ....allora la prossima volta diciamo a Balotelli di lustrare gli scarpini a Ronaldo e a Gentile (mondiali di Spagna) di stendere un tappetino rosso davanti a Maradona... :lol:

Dai sù...non facciamo ridere...in campo si va per vincere...e ognuno si arrabbatta con i mezzi a disposizione...chi ha classe mette quella, chi ha cuore lo getta oltre l'ostacolo, chi ha grinta ne fa uso...l'unica cosa da condannare imho sono la simulazione, di cui C. Ronaldo è campione indiscusso, e i falli gratuiti (di cui Balotelli a volte fa colpevolmente uso)

Comunque se a te esalta Ronaldo, allora ti auguro di perdere una finale di champions per rigore conseguente ad un tuffo del portoghese...poi se Gattuso lo prende per il bavero voglio vedere se gli dici che a Ronaldo "gli si puó solo sciacquare le palle"... :lol:

Lone, girala come vuoi...ma resto convinto che se Balotelli avesse la maglia del Milan addosso (di cui peraltro sembra sia pure tifoso) il tuo giudizio su di lui subirebbe un'inversione a 180° :wink:

@Super

D'accordo con te che al momento paragonare Balotelli e Ronaldo sia come confrontare merda e cioccolato...peró se lo chiedi a una mosca mi sa che preferisce la prima... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”