[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4966 Messaggio da dostum »

alews76 ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.

e bla bla bla bla...
Alle prossime elezioni,chi mi consigli di votare?

in realta' e'indeciso tra franceschini e tonino...ma anche ferrero rocher non e' male!! in ogni caso prima o poi la bandiera rossa trionferaaaa!!!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4967 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
hellover ha scritto: Tra sei mesi gli abbruzzesi avranno tutti una casa. E' un giro di parole?
No, è una cagata. O nel migliore dei casi demagogia.
vedi che non capisci il senso del discorso?
Io non ho detto che tra sei mesi gli abbruzzesi avranno la casa, ho detto che B. ha fatto un'affermazione precisa che se non manterrà  le verrà  rinfacciata.
Ragazzi non prendiamoci in giro, voi credete alle promesse di Berlusconi e non avete creduto a quelle di Veltroni. D'altronde nei suoi cinque anni di governo non mi sembra che abbia mantenuto tutte le meraviglie che prometteva, ma si sa era colpa dell'11 settembre. Alla fine di questi cinque anni sarà  colpa della crisi economica mondiale e del terremoto.

Semplicemente perchè non voterete a sinistra mai, neanche il miglior politico del mondo. Non facciamo gli ipocriti. Anche io non voterei mai a destra. Quindi tenetevi Berlusconi che vi rappresenta senza cercare patetiche scuse.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4968 Messaggio da alews76 »

dostum ha scritto:
alews76 ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.

Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.

Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.

Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.

e bla bla bla bla...
Alle prossime elezioni,chi mi consigli di votare?

in realta' e'indeciso tra franceschini e tonino...ma anche ferrero rocher non e' male!! in ogni caso prima o poi la bandiera rossa trionferaaaa!!!
Immagine

quanto mi piace sto manifesto!! da incorniciare!!
Ultima modifica di alews76 il 21/04/2009, 14:55, modificato 1 volta in totale.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4969 Messaggio da alews76 »

tiffany rayne ha scritto:
hellover ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
hellover ha scritto: Tra sei mesi gli abbruzzesi avranno tutti una casa. E' un giro di parole?
No, è una cagata. O nel migliore dei casi demagogia.
Io non ho detto che tra sei mesi gli abbruzzesi avranno la casa, ho detto che B. ha fatto un'affermazione precisa che se non manterrà  le verrà  rinfacciata.
Ragazzi non prendiamoci in giro, voi credete alle promesse di Berlusconi e non avete creduto a quelle di Veltroni. D'altronde nei suoi cinque anni di governo non mi sembra che abbia mantenuto tutte le meraviglie che prometteva, ma si sa era colpa dell'11 settembre. Alla fine di questi cinque anni sarà  colpa della crisi economica mondiale e del terremoto.

Semplicemente perchè non voterete a sinistra mai, neanche il miglior politico del mondo. Non facciamo gli ipocriti. Anche io non voterei mai a destra. Quindi tenetevi Berlusconi che vi rappresenta senza cercare patetiche scuse.
difatti veltroni e' amatissimo dagli elettori di sinistra...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4970 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto: Anche io non voterei mai a destra.
VOTATE TUTTI PD (VOGLIO + VOTI) - Sandocan trademark

Immagine

:alien: :alien: :alien:

SAN FRANCESCHINI - Il suo nome significa progresso.

Immagine

:bleh: :bleh: :bleh:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4971 Messaggio da tiffany rayne »

alews76 ha scritto:
hellover ha scritto:
AlexSmith ha scritto: No, è una cagata. O nel migliore dei casi demagogia.

Che senso ha questa frase ? Perchè tu voteresti un ex-comunista anche sapendo che vale 10 volte piu' di Berlusconi ?

Io non capisco quelli che hanno votato Berlusconi e poi dicono che non avevano alternative. Non è vero, non bisognava per forza votare Veltroni. Prima della nascita del PDL si potevano votare i singoli partiti e quindi AN o l'UDC al posto di Forza Italia.

Risultato : Forza Italia (quindi Berlusconi) al 30% e gli altri ben distanti. Quindi finitela di dare spiegazioni ipocrite e siate orgogliosi del vostro capo.

Che si chiama Silvio Berlusconi.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4972 Messaggio da sonny »

Immagine

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4973 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:
hellover ha scritto: vedi che non capisci il senso del discorso?

Che senso ha questa frase ? Perchè tu voteresti un ex-comunista anche sapendo che vale 10 volte piu' di Berlusconi ?

Io non capisco quelli che hanno votato Berlusconi e poi dicono che non avevano alternative. Non è vero, non bisognava per forza votare Veltroni. Prima della nascita del PDL si potevano votare i singoli partiti e quindi AN o l'UDC al posto di Forza Italia.

Risultato : Forza Italia (quindi Berlusconi) al 30% e gli altri ben distanti. Quindi finitela di dare spiegazioni ipocrite e siate orgogliosi del vostro capo.

Che si chiama Silvio Berlusconi.
Uff, Tiffany.....polemico che sei anche tu! ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4974 Messaggio da Giulio Tremonti »

Simona Patrignani, segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma, dipendente del Parlamento italiano, arrestata all'aeroporto di Lugano con otto chili (200 mila dosi) di cocaina nella borsa.
Perchè nessun giornale, nessun TG sempre in cerca di notizie pruriginose, ne dà  notizia?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4975 Messaggio da AlexSmith »

Berlusconi: "Parteciperó al 25 aprile[/]

Per una volta leggo con piacere una sua dichiarazione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4976 Messaggio da dada »

Giulio Tremonti ha scritto:Simona Patrignani, segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma, dipendente del Parlamento italiano, arrestata all'aeroporto di Lugano con otto chili (200 mila dosi) di cocaina nella borsa.
Perchè nessun giornale, nessun TG sempre in cerca di notizie pruriginose, ne dà  notizia?
Non ci credo.

C'è sicuramente lo zampino di qualche guardia di frontiera sandinista.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4977 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:Berlusconi: "Parteciperó al 25 aprile[/]

e, per una volta (che poi non è UNA...), io no.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4978 Messaggio da duck65 »

norrin2007 ha scritto:

...del 25 Aprile ormai...cosi' come del 1° Maggio...o del 2 Giugno...o del 25/26 Dicembre...o del 6 Gennaio...si guarda solo come sono messi in calendario per vedere se c'e' e quanto e' lungo il ponte...

...quest'anno sia il 25 Aprile che il 1° Maggio cadono perfetti...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4979 Messaggio da DiscoBall »

tiffany rayne ha scritto:Ieri ho visto in televisione Giovanardi e poi Capezzone. Entrambi del PDL.

Qualcosa non quadra. Sarà  quello che mettono nel mangiare. :lol:
Ieri ho visto in televisione* Binetti e poi Bonino. Entrambi del PD.

Qualcosa non quadra.

(*falso, era solo per fare il verso al tuo post)
Everybody needs a bosom for a pillow

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4980 Messaggio da norrin2007 »

duck65 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

...del 25 Aprile ormai...cosi' come del 1° Maggio...o del 2 Giugno...o del 25/26 Dicembre...o del 6 Gennaio...si guarda solo come sono messi in calendario per vedere se c'e' e quanto e' lungo il ponte...

...quest'anno sia il 25 Aprile che il 1° Maggio cadono perfetti...

ad maiora

ennó... il 25 dicembre no!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”