Qualcosa non quadra. Sarà quello che mettono nel mangiare.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pazienza:Antonchik ha scritto:oramai è vuota retorica...
dopo aver letto che c'è gente che plaude al nascondimento della spazzatura mi sento sconsolato fino al midollo...
è sulla falsariga dell'arte della manutenzione della motocicletta che ho letto?CanellaBruneri ha scritto:Pazienza:Antonchik ha scritto:oramai è vuota retorica...
dopo aver letto che c'è gente che plaude al nascondimento della spazzatura mi sento sconsolato fino al midollo...
Sì, ma è il testo, diciamo così ufficiale. Se ti è piaciuto quello sulla manutenzione della motocicletta, vai pure tranquillo e prenditelo a scatola chiusahellover ha scritto:è sulla falsariga dell'arte della manutenzione della motocicletta che ho letto?CanellaBruneri ha scritto:Pazienza:Antonchik ha scritto:oramai è vuota retorica...
della classe politica non mi meraviglio più.tiffany rayne ha scritto:Anton di cosa ti meravigli ?
Questa sera tutti a guardare il grande fratello. Modernizzati, al rogo i libri.Midian ha scritto:...è ancora attivo questo topic!? siete degli eroi voi che ci scrivete ancora, io non ho più voglia nemmeno (quasi) di leggervi...siamo al riflusso totale ma almeno 30anni fa si svuotarono le piazze e riempirono le discoteche...ora le disco sono quasi scomparse, io non ho l'età da rave...che cazzo si fa? si leggono i classici?!
Alle prossime elezioni,chi mi consigli di votare?Antonchik ha scritto: Mi meraviglio di chi si è bevuto le chiacchiere di chi ha costruito tutta una campagna elettorale sull'essere anti-centrosinistra, tirando in ballo addirittura i comunisti, e ogni commento ulteriore è superfluo.
Mi meraviglio di chi ora si beve le chiacchiere di chi rigira la frittata e scredita le denunce altrui affermando che non ci sono alternative e che si sa essere solo anti-centrodestra.
Mi meraviglio di chi non è un imprenditore di fascia medio-bassa e/o un libero professionista e ha votato ugualmente il centrodestra, pagando le tasse perchè vi siano agevolazioni maggiori a chi non ne ha bisogno.
Mi meraviglio degli studenti che hanno votato centrodestra.
e bla bla bla bla...