Il forum ha bisogno di un avvocato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
beh insomma mi pare chiaro. in questo forum c'e' solo gente che ha lavori onesti, che paga le tasse, che produce. e' chiaro che prima o poi lo facevano chiudere.
purtroppo non posso aiutarti con i contatti perche' in italia non conosco piu' nessuno ormai pero' mi unisco all'appello di scorpio. se c'e' da darti una mano con la parcella lo faccio volentieri.facci sapere.
purtroppo non posso aiutarti con i contatti perche' in italia non conosco piu' nessuno ormai pero' mi unisco all'appello di scorpio. se c'e' da darti una mano con la parcella lo faccio volentieri.facci sapere.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ringrazio di cuore quanti con messaggi pubblici o privati si sono offerti di partecipare alle spese legali
Il mio augurio è che il tutto si chiuda con una veloce condanna della controparte anche al pagamento delle spese legali
Nessuno peró mi restituirà la serenità persa di questi giorni, le ore di sonno, le preoccupazioni di dover cercare un avvocato e tutto il resto.
Vorrei sfogarmi e raccontarvi tutto ma ancora non posso
Se servirà il vostro aiuto, e non parlo solo di soldi, non esiteró a chiederlo.
Grazie
Fabrizio
Il mio augurio è che il tutto si chiuda con una veloce condanna della controparte anche al pagamento delle spese legali
Nessuno peró mi restituirà la serenità persa di questi giorni, le ore di sonno, le preoccupazioni di dover cercare un avvocato e tutto il resto.
Vorrei sfogarmi e raccontarvi tutto ma ancora non posso
Se servirà il vostro aiuto, e non parlo solo di soldi, non esiteró a chiederlo.
Grazie
Fabrizio
Brutta storia, spero che tutto andrà per il meglio, ma conoscendo fin troppo bene gli avvocati direi di prendere in seria considerazione la colletta.
Facci sapere Zeta di cosa si tratta (anche in privato).
Anche se verrà condannata alle spese la parte opposta comunque prima passa un bel pó di tempo ed l'avvocato intanto va pagato (anche se è un amico).
Facci sapere Zeta di cosa si tratta (anche in privato).
Anche se verrà condannata alle spese la parte opposta comunque prima passa un bel pó di tempo ed l'avvocato intanto va pagato (anche se è un amico).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non posso che fare i miei In Bocca al Lupo a Fabrizio e spero vivamente che il tutto si risolva per il meglio.
Purtroppo non ho amici avvocati, pero' mi unisco a quanto detto da Est e Scorpio.
Purtroppo non ho amici avvocati, pero' mi unisco a quanto detto da Est e Scorpio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
forse posso essere d'aiuto
Non sono avvocato, ma mi laureo tra due mesi in giurisprudenza.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso