alews76 ha scritto:
..secondo me..molto meno peggio di quello che tu pensi..
ma tu ti immagini tonino di pietro e obama??
ma infatti ricordo che quando cominciarono i primi g8,g20,g30 sulla crisi, mi rallegrai del fatto che ci fosse una persona come Silvio come nostro rappresentante e non Pecorino Scanio, Di Pietro ecc... Visto che comunque un berlusconi di economia ci capisce di piu'...
Ovviamente sono stato smentino in 5 minuti... Zilvietto è un abile imprenditore, ma inquanto tale, sa come accrescere il proprio bene e non il bene comune... mica è una pecca, ANZI! Pure io se devo o meno fare una scelta la faccio in base al mio tornaconto...mica al tuo... altrimenti sarei fallito da anni...
Il fatto è che Zilvio ricopre un ruolo istituzionale che mal si abbina al suo mestiere... e allora spara delle emerite cazzate come il piano casa... dicendo che i leader esteri gli hanno chiesto una copia... OOOOHHH COME NO! Perchè in Europa hanno bisogno di sapere come fare per dare l'autorizzazione a 4 palazzinari di ampliare le case del 20 percientus... ma cristo di un giuda porcellino! Se avessimo i soldi per ampliare le nostre case l'avremmo già fatto anni fa... senza aspettare la benedizione di san Nano... ma questo è un altro conto....
Silvio non è amato dai leader esteri, è troppo caciarone, ama i primi piani, è troppo colorato, quasi fastidioso, cerca di utilizzare pseudo amicizie personali per fare politica estera, ma la politica è un altra cosa... Obama, nemmeno tanto velatamente, ha chiesto all'Italia di non mettersi in mezzo a questione USA-RUSSIA perchè non ha bisogno di alcun ambasciatore... Silvio da solo fastidio...
Questa è la realtà ... poi wè.... quelli del g8 saranno dei rompi palle comunisti...