Ringrazio per l'incoraggiamento e anche per le segnalazioni di theinvoker. Kitty Bella e Sadie West sono state già presentate ma le altre 3 sono nomi nuovi. Non mancheró di aggiornarvi.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Diciamo che ultimamente le nuove proposte sono esordienti del 2009.
Questa è un'esordiente del 2008, ma ha un visino interessante e non solo.....è anche in stato interessante Madison Mason 2008
E' mia prassi presentare un'esordiente quando appare con almeno un video su iafd o eurobabeindex, Mindy Lynn e Cheyenne Cooper (su citate da theinvoker) ancora non sono presenti. Ma se volete.............
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Per ora le ho viste solo nei clip dei vari siti tipo Realitykings,Brazzers.....2 di cheyenne e solo 1 di Mindy.Come film in DVD ancora niente purtroppo
La stessa Madison ha fatto solo un POV mi sembra.
Si mi sembrava strano che Sadie non ci fosse.......mi chiedo come mai non ci sia nel torneo delle debuttanti che stiamo facendo.
kappabi ha scritto:Diciamo che ultimamente le nuove proposte sono esordienti del 2009.
Questa è un'esordiente del 2008, ma ha un visino interessante e non solo.....è anche in stato interessante Madison Mason 2008