BARZELLETTA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#511 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:Barzelletta sul terremoto, ma non è cattivissima.

A seguito delle indagini sugli edifici crollati vengono citati in tribunale il ferro, il mattone ed il cemento.
Entra per primo il ferro che alla domanda "perchè non hai resistito al terremoto?", risponde: "Mi hanno utilizzato in tondini da 6 mm invece che 14 mm, ed alla prima scossa non ho potuto fare nulla". Dopo entra il mattone, che alla stessa domanda risponde: "Mi hanno murato in verticale invece che orizzontale e non ho potuto spportare le scosse".
Intanto, fuori dall'aula il cemento pensa: "Stai a vedere che questi danno la colpa, anche se io non c'ero!"
:DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:fatto realmente accaduto stamattina (ore 14.00) in piscina:
a bordo vasca, un uomo sulla sessantina mi si avvicina e mi fa: "tu quante vasche fai?" ed io "almeno cinquanta". lui ci rimane malissimo, e dice "io ne faccio dodici, e già  non ce la faccio più". allora, per rincuorarlo, gli dico "vabbè, ma anche 15/20 vasche possono andare bene... dipende dal tipo di lavoro (intendevo dire dal tipo di "allenamento"...) che fai...". e lui: "ah, se è per questo, io sono in pensione"... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
vabbè.....location: liceo scientifico.
conosco una ragazza e gli faccio: come vai a scuola?
lei: a scuola? in motorino....
silenzio tombale. poi mi riprendo e la invito al cinema....
avevamo quindici anni.....

chissà  a quanti è successo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da Pim »

Un giorno, mio "uomo-di-casa" marito decide di lavare il suo completo da calcio.
Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida:
- 'Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?'
- 'Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta?'
E sempre gridando mi risponde:
- 'Juventus'
E poi dicono delle bionde ......

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#514 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:Un giorno, mio "uomo-di-casa" marito decide di lavare il suo completo da calcio.
- 'Juventus'
Quasi dieci minuti e nessuno ha ancora fatto la battuta?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#515 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Un giorno, mio "uomo-di-casa" marito decide di lavare il suo completo da calcio.
- 'Juventus'
...e che battuta vuoi fare? spareresti sulla croce rossa? :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#516 Messaggio da bigtitslover »

Io sono sicuro di aver letto Inter anzichè juventus qualche minuto fa. Ma non mi sono ancora ripreso dal pranzo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#517 Messaggio da AlexSmith »

bigtitslover ha scritto:Io sono sicuro di aver letto Inter anzichè juventus qualche minuto fa. Ma non mi sono ancora ripreso dal pranzo.
Allora dobbiamo aver mangiato la stessa cosa a pranzo, perchè io ho avuto la stessa allucinazione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#518 Messaggio da Gamberone »

bigtitslover ha scritto:Io sono sicuro di aver letto Inter anzichè juventus qualche minuto fa. Ma non mi sono ancora ripreso dal pranzo.
siamo in due!
uhm uhm 8)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da Pim »

no no,giammai,

un interista mica avrebbe risposto cosi :DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da bigtitslover »

Gamberone, con quell'avatar che hai cosa sostieni di aver visto tu non è nemmeno lontanamente credibile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da Gamberone »

bigtitslover ha scritto:Gamberone, con quell'avatar che hai cosa sostieni di aver visto tu non è nemmeno lontanamente credibile.
ho visto cose che voi umani...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#522 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
- 'Juventus'
...e che battuta vuoi fare? spareresti sulla croce rossa? :wink:
A parte il fatto che fino a poco fa c'era scritto INTER (in maiuscolo)..... comunque sorvolando su questi dettagli di poca importanza, ero meravigliato che nessuno avesse fatto la battuta, non ho scritto che volevo fare la battuta. ;)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#523 Messaggio da rico »

my name is earl è il telefil più geniale dell'ultimo decennio!! quantomeno!!! :-) purtroppo assolutamente incompreso!!! io cmq ho la serie in dvd...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#524 Messaggio da AlexSmith »

rico ha scritto:my name is earl è il telefil più geniale dell'ultimo decennio!! quantomeno!!! :-) purtroppo assolutamente incompreso!!! io cmq ho la serie in dvd...
Sarà  che oggi non mi sono ancora ripreso dal pranzo, ma non l'ho capita....

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#525 Messaggio da Gamberone »

rico ha scritto:my name is earl è il telefil più geniale dell'ultimo decennio!! quantomeno!!! :-) purtroppo assolutamente incompreso!!! io cmq ho la serie in dvd...
:-D :-D :-D

non ho la serie in DVD
ma diciamo che da qualche parte dovrei avere tutte le puntate

BELLA EARL!
http://www.youtube.com/watch?v=E87iBfWPAiI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”