Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Notizia "bomba" per tutti: vi ricordate dei miei drammi con Firefox? Beh dopo varie indagini, devo baciare il culo a chi mi ha aiutato, si è scoperto che si tratta di un "trojan camaleonte" importatomi dal player TVU Player per lo streaming video.
A presto i dettagli, ma pare che il trojano facesse andare Firefox a cazzo dove voleva lui, anche quando lo chiudevo infatti controllando i processi attivi rimaneva "appeso", ora ho qualche brivido al pensiero di dove cazzo andasse Firefox, c'è modo di saperlo?
Salutoni e grazie grazie ancora, grazie sempre per il supporto, e pure per la sopportazione.
A presto i dettagli, ma pare che il trojano facesse andare Firefox a cazzo dove voleva lui, anche quando lo chiudevo infatti controllando i processi attivi rimaneva "appeso", ora ho qualche brivido al pensiero di dove cazzo andasse Firefox, c'è modo di saperlo?
Salutoni e grazie grazie ancora, grazie sempre per il supporto, e pure per la sopportazione.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
se non hai cancellato la cronologia è tutto là ..GaiusBaltar ha scritto:Notizia "bomba" per tutti: vi ricordate dei miei drammi con Firefox? Beh dopo varie indagini, devo baciare il culo a chi mi ha aiutato, si è scoperto che si tratta di un "trojan camaleonte" importatomi dal player TVU Player per lo streaming video.
se cmq hai adsl vai sereno che dialer e bollette miliardarie non dovrebbero arrivartene..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non mi preoccupo per le bollette, ma per visite a siti "sconventienti e penalmente perseguibili" vallo a fare capire ai ragazzi in divisa che non ero io a navigare ma un trojano, spero di no ma sai sti cosi so bastardi e pure tanto.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Vorrei evitare che per scrupolo mi sequestrino l'ambaradan, avendo disinstallato e reinstallato Firefox non credo di avere salvato molta cronologia, l'unica cosa che mi consola è l'aver smesso di usarlo abbastanza presto e che quando vedevo che rimaneva "appeso" lo buttavo giù in manuale.
Grazie per il supporto MiniMe!
Grazie per il supporto MiniMe!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
2° giorno di Vista, utilizzato anche con molti programmi aperti (Kaspersky Internet Security, Photosho Elements, Thunderbird, Firefox, gestionale, ...) e mi sembra vada alla grande...
Ma perchè ci sono così tanti pareri negativi su Vista? Certo, magari ad un utilizzatore esperto qualcosa non andrà a genio, ma da utilizzatore semplice non mi trovo così male. Tra l'altro sul mio pc ci mette meno di Xp ad avviarsi.

Ma perchè ci sono così tanti pareri negativi su Vista? Certo, magari ad un utilizzatore esperto qualcosa non andrà a genio, ma da utilizzatore semplice non mi trovo così male. Tra l'altro sul mio pc ci mette meno di Xp ad avviarsi.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Impulsi avanzati
Ho un problema su YouTube.
E' la seconda volta che invio un commento su un determinato video; dopo pochi giorni, tuttavia, mi accorgo che esso viene cancellato, come se l'autore, non gradendo il mio intervento, reagisse di conseguenza.
Mi chiedo: ferma restando la totale assenza di parole scurrili o offensive nei miei commenti, puó l'autore eliminare a suo piacimento una qualsiasi critica che non gli aggradi?
E pensare che, in numerosi casi, mi sono imbattuto in espressioni a dir poco colorite e truculente per le quali non è stato attuato alcun provvedimento censorio!
E' la seconda volta che invio un commento su un determinato video; dopo pochi giorni, tuttavia, mi accorgo che esso viene cancellato, come se l'autore, non gradendo il mio intervento, reagisse di conseguenza.
Mi chiedo: ferma restando la totale assenza di parole scurrili o offensive nei miei commenti, puó l'autore eliminare a suo piacimento una qualsiasi critica che non gli aggradi?
E pensare che, in numerosi casi, mi sono imbattuto in espressioni a dir poco colorite e truculente per le quali non è stato attuato alcun provvedimento censorio!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che puó cancellarlo,se commenti un suo video è liberissimo di fare ció che vuole dei commentiOlivia Saint ha scritto:Ho un problema su YouTube.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi avanzati
Davvero è prevista una simile eventualità ?El Diablo ha scritto:Certo che puó cancellarlo,se commenti un suo video è liberissimo di fare ció che vuole dei commentiOlivia Saint ha scritto:Ho un problema su YouTube.

Troppo comodo: si lasciano i commenti positivi in bella vista e si eliminano quelli che infastidiscono...

Sarebbe più leale replicare a coloro che esprimono un pensiero differente, invece di attuare la censura che dovrebbe intervenire solo in casi estremi, ove si accertino minacce, bestemmie, insulti e casi simili.
Il mio commento era tutt'altro che offensivo, ma pacato e ironico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì,se qualcuno dovesse commentare un tuo video con parolacce ed insulti,che fai lo lasci lì?
No,lo cancelli.
C'è chi si diverte a cancellare commenti anche se non sono negativi,insomma possono farlo.
No,lo cancelli.
C'è chi si diverte a cancellare commenti anche se non sono negativi,insomma possono farlo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- BabeRuth
- Impulsi superiori
Chi posta un video ha questa possibilità , che è in linea di principio giusta, spesso peró viene usata a sproposito trasformandola in una forma di censura...Olivia Saint ha scritto:Davvero è prevista una simile eventualità ?El Diablo ha scritto:Certo che puó cancellarlo,se commenti un suo video è liberissimo di fare ció che vuole dei commentiOlivia Saint ha scritto:Ho un problema su YouTube.
E pensare che, in numerosi casi, mi sono imbattuto in espressioni a dir poco colorite e truculente per le quali non è stato attuato alcun provvedimento censorio!![]()
Troppo comodo: si lasciano i commenti positivi in bella vista e si eliminano quelli che infastidiscono...![]()
Sarebbe più leale replicare a coloro che esprimono un pensiero differente, invece di attuare la censura che dovrebbe intervenire solo in casi estremi, ove si accertino minacce, bestemmie, insulti e casi simili.
Il mio commento era tutt'altro che offensivo, ma pacato e ironico.

Come vedi oltre a rimuovere un messaggio puoi anche bloccare un utente che non ti aggrada
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Aspetta di arrivare al terzo giorno.................danny_the_dog ha scritto:2° giorno di Vista, utilizzato anche con molti programmi aperti (Kaspersky Internet Security, Photosho Elements, Thunderbird, Firefox, gestionale, ...) e mi sembra vada alla grande...
Ma perchè ci sono così tanti pareri negativi su Vista?
- BabeRuth
- Impulsi superiori
GaiusBaltar ha scritto:Aspetta di arrivare al terzo giorno.................danny_the_dog ha scritto:2° giorno di Vista, utilizzato anche con molti programmi aperti (Kaspersky Internet Security, Photosho Elements, Thunderbird, Firefox, gestionale, ...) e mi sembra vada alla grande...
Ma perchè ci sono così tanti pareri negativi su Vista?

Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ho installato tutti i software, e fatto alcune operazioni che si succhiano RAM in quantità .
Mi sembra che tutto vada benissimo, oltretutto alcune stupidatine di Vista (i gadget, le animazioni, ecc) non mi dispiacciono per nulla.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
su ubuntu hai le stesse widget e molte altre con 1/5 di ram occupata.danny_the_dog ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ho installato tutti i software, e fatto alcune operazioni che si succhiano RAM in quantità .
Mi sembra che tutto vada benissimo, oltretutto alcune stupidatine di Vista (i gadget, le animazioni, ecc) non mi dispiacciono per nulla.
![]()
![]()
Ho 512MB DDR e va tutto na bellezza....
sono di parte ampiamente ma vista è un SO di caccola
We get some rules to follow
No one knows
No one knows