Ne ho guardato qualche puntata su mtv 4-5 anni fa se non ricordo male...
Era bello, c'era pure un altro personaggio, tutto tranquillo che peró lasciava intravedere la propria sessualità deviata.
Ecco, quello è parakarro(non provare ad offenderti lo so che ne vai fiero )
p.s. con fatica l'ho scovato...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
su youtube si trovano svariate puntate in italiano, basta scrivere "mtv pets" nel motore di ricerca.
Il pappagallo era grandioso davvero, una sorta di psicopatico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ne ho guardato qualche puntata su mtv 4-5 anni fa se non ricordo male...
Era bello, c'era pure un altro personaggio, tutto tranquillo che peró lasciava intravedere la propria sessualità deviata.
Ecco, quello è parakarro(non provare ad offenderti lo so che ne vai fiero )
p.s. con fatica l'ho scovato...
Quello è JP, il pappagallo che in una parita a poker con Trevor si era giocato le piume, perdendole ovviamente (mi sembra avesse una coppia, o di due, o di quattro)
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
_Angelus_ che cura Vasco Rossi nel topic [O.T.]Mal di Schiena
Antonchik ha scritto:su youtube si trovano svariate puntate in italiano, basta scrivere "mtv pets" nel motore di ricerca.
è tutto il giorno che rido da solo come un cretino ripensando alle loro gag. il cane che si scopa mobili, pavimenti e alberi di natale mi sta causando seri problemi di incontinenza. grazie per la segnalazione
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Antonchik ha scritto:su youtube si trovano svariate puntate in italiano, basta scrivere "mtv pets" nel motore di ricerca.
è tutto il giorno che rido da solo come un cretino ripensando alle loro gag. il cane che si scopa mobili, pavimenti e alberi di natale mi sta causando seri problemi di incontinenza. grazie per la segnalazione
e di che figurati, peccato che su youtube non ci siano tutte le puntate, magari se riesco a trovare un torrent fatto come si deve lo diffondo via pm