E' spuntato (tutto il film)anche sul quadrupede, speriamo che non sia un fakediepa ha scritto:Qui trovate le coordinate per un video tratto dal film I VIZI DELLA NOTTE con protagonista Gloria Domini (scendete fino in fondo al topic)
gloria domini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
due una lesbo con alice ricci e una eterodeluvince ha scritto:mrz29to ha scritto:E' spuntato (tutto il film)anche sul quadrupede, speriamo che non sia un fakediepa ha scritto:Qui trovate le coordinate per un video tratto dal film I VIZI DELLA NOTTE con protagonista Gloria Domini (scendete fino in fondo al topic)
ma in questo film...interpreta solo una scena?
Fidatevi, non ne vale assolutamente la pena. Alice Ricci è di una bruttezza più unica che rara, sembra un travestito. Gloria Domini è caruccia ma nulla più. Il film non è doppiato ed i dialoghi sono da far accapponare la pelle.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
a parte i dialoghi che per me sono poco interessanti, per cui non giudico,Razor77 ha scritto:Fidatevi, non ne vale assolutamente la pena. Alice Ricci è di una bruttezza più unica che rara, sembra un travestito. Gloria Domini è caruccia ma nulla più. Il film non è doppiato ed i dialoghi sono da far accapponare la pelle.
per il resto straconfermo
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
non si uccidono così neanche i cavalli !Razor77 ha scritto:Fidatevi, non ne vale assolutamente la pena. Alice Ricci è di una bruttezza più unica che rara, sembra un travestito. Gloria Domini è caruccia ma nulla più. Il film non è doppiato ed i dialoghi sono da far accapponare la pelle.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma scusate nel film di gloria domini c'è alice ricci?cicciuzzo ha scritto:non si uccidono così neanche i cavalli !Razor77 ha scritto:Fidatevi, non ne vale assolutamente la pena. Alice Ricci è di una bruttezza più unica che rara, sembra un travestito. Gloria Domini è caruccia ma nulla più. Il film non è doppiato ed i dialoghi sono da far accapponare la pelle.![]()
![]()
Ti giuro, truccata e pettinata in maniera allucinante; nella prima scena in cui la sivede arrivare a piedi vestita, ti assicuro sembra neanche un trans, un travestito. DI per sè Alice Ricci non mi è mai sembrata brutta, peró non riesco a spiegarmi cosa si sia fumata per conciarsi così. Il Kalumè della Pace, forse? (chissà se Kalumè si scrive proprio così....Pimpipessa ha scritto:ma alice com'è????

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!